Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

12 fiori ...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

12 fiori ...

Messaggioda EntropheaR » mer set 01, 2004 6:54 pm

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

... per dodici vittime.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » mer set 01, 2004 6:56 pm

<font face="Courier New">dal Blog di Pino Scaccia

"Ho visto adesso quelle immagini. Sto male. Sono tutti e dodici sdraiati a testa in giu'. Gli sparano alla schiena. A uno non sparano, gli prendono la testa. Non e' una decapitazione. Lo sgozzano con un coltellaccio. Non ci riescono al primo colpo, e neppure al secondo, insistono, l'uomo ha la gola tagliata ma ancora si muove, e' vivo. Continuano a tagliare, con accanimento, e la testa a questo punto e' staccata dal corpo. Se la passano come trofeo, ridono, poi la buttano come mondezza. Questo mestiere mi ha irrobustito lo stomaco, ma sto ancora male, ho vomitato. Non e' religione, perche' il tecnico irakeno si e' rifiutato di vedere le immagini, non ce la faceva. Anche lui e' islamico. Questa non e' religione e neppure politica. Queste sono bestie. (Con tutto il rispetto per le bestie che amo tanto). E sono bestie quelli che diffondono le immagini. Spingendo ad altri orrori."</font id="Courier New">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » mer set 01, 2004 9:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />li chiamerei mostri
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda M@ttia » mer set 01, 2004 9:41 pm

[:p] Ogni commento è superfluo...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ema » mer set 01, 2004 9:42 pm

quoto tutto qllo che state dicendo finora.. [V]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Celtik » mer set 01, 2004 10:40 pm

Io però vorrei vedere esaudito un mio desiderio: OSCURATE AL JAZEERA. Il TAM TAM di queste bestialità va in onda come Bugs Bunny su Cartoon Network. E' ora di finirla, oscurateli. I PAPERONI (Sceicchi) che detengono il 99% di questa "emittente" fanno affari d'oro con teste mozzate e farneticazioni (rigidamente con sottotitoli in inglese). Quando i Serbi si divertivano con i mussulmani (fossero Albanesi, Kosovari o Bosniaci.......) c'eran meno tv. Qua c'é AL JAZEERA e IL MASSACRO VA IN ONDA..........oscuriamola, basta con sta cassa di risonanza assurda. Vedrete che sti terroristucoli useranno solo siti Internet dai nomi impronunciabili........che se le leggan loro le porcate che fanno!! imHo
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising