Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Regali di battesimo per lui e per lei

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Regali di battesimo per lui e per lei

Messaggioda Margutta » dom nov 13, 2016 10:28 pm

Il battesimo è uno degli eventi più importanti della vita di un bambino e dei suoi genitori. Un sacramento ricco di significati religiosi e anche un occasione per festeggiare la nascita di quella ceratura meravigliosa e tanto attesa.
Per dare il benvenuto al bimbo o alla bimba ci vuole un regalo degno di questo evento, sia se a fare il regalo sono i padrini e le madrine sia se sono i genitori. Un regalo che abbia non solo un significato simbolico, ma che abbia anche un valore e che possa rimanere al bambino o alla bambina come ricordo indelebile per tutta la vita.
Regalo di battesimo
I regali più preziosi da regalare a un bambino o a una bambina per il battesimo sono quelli in oro, e solitamente bracciali o collanine, in modo che il bambino possa indossarli più in là negli anni.
Gioielli su misura
Per personalizzare al massimo il regalo potete farlo fare su misura. I gemmologi e gli orafi dei laboratori partono dall’idea del cliente, disegnano l’idea così da renderla visibile e fattibile e successivamente realizzano il gioiello. In questo modo potete avere un gioiello personalizzato, unico, su misura per il festeggiato e al costo delle materie prime.
Diamanti da investimento
Il regalo per eccellenza che si regala ai bambini per il loro battesimo è undiamante da investimento. Un diamante certificato in blister è un regalo tra i più adatti non solo perché il diamante ha un forte valore simbolico, ma anche perché dura nel tempo e non si svaluta mai. Un regalo prezioso e discreto corredato da un certificato gemmologico che ne attesti la purezza, il taglio, la caratura e il colore.
Un diamante è una forma di investimento, che garantisce il benessere economico futuro del bambino, che, una volta divenuto adulto, possederà un bene che avrà mantenuto il suo valore nel tempo. Per avere la certezza che il diamante acquistato sia una forma di investimento valida, non affidatevi alle gioiellerie, ma alla professionalità dei gemmologi, che selezionano solo diamanti “top selection” con certificati GIA, IGI e HRD
perizie diamanti
perizie diamanti
cassette di sicurezza genova
corso formazione gioiellieri
universitą pietre preziose
Avatar utente
Margutta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 20, 2016 9:57 pm

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising