Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E tutti si lamentavano della Moratti......

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xerex » dom mag 23, 2004 7:29 pm

ok, ma come te lo spieghi che alcuni ragazzi di qui, che non riuscivano a darsi nemmeno una materia, a Torino se le stanno dando tutte? E come te lo spieghi che qui ci rompiamo il c**o a studiare e poi mi sento dire dal tg che i laureati di Palermo nemmeno li cagano ... ?? Ci sono alcune cose strambe alle quali non trovo risposta!


Credo che una spiegazione sia che c'è una differenza innegabile tra nord e sud e questo, unito ai seri problemi che si trovano al meridione, rendono, passami il termine, più credibili gli studenti laureati al nord.E' brutto da dire, ma ci sono più sospetti per un laureato(o un diplomato) di Napoli piuttosto che di uno di Trieste.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda theprince » dom mag 23, 2004 7:31 pm

tanto x riassumere:

1) ragazze senza mutandine (sperando nella promozione)
2) professori universitari in giro x il mondo x ricerche...ma de che??? in cerca di cosa??? ultrastipendiati tutto pagato all'estero.

3) professori corrotti in concerto con le scuole private!!!

W LA SCUOLA.....
LADRI[nomi]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Rancid » lun mag 24, 2004 12:02 am

Allora mo ve racconto questa...il mio prof di Storia della Lingua Italiana...ogni anno nello stesso periodo si ammala..e torna dopo 2 settimane nero come un cubano...mah misteri[dance]
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Messaggioda theprince » lun mag 24, 2004 12:04 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da rancid</i>
<br />Allora mo ve racconto questa...il mio prof di Storia della Lingua Italiana...ogni hanno nello stesso periodo si ammala..e torna dopo 2 settimane nero come un cubano...mah misteri[dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se sniffa il carbonchio????[?]
[:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising