Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sogni premonitori

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda celtic-nation » gio mag 20, 2004 2:13 pm

comunque, tornando seri........i DEJAVU mi rincorrono sin da piccolo e la "sensazione" di conoscere il proseguio degli accadimenti dopo che si é INNESCATO é fortissima........dura diversi minuti. Poi molto spesso "avverto" situazioni positive e negative che mi riguardano personalmente......un giorno prima che accadano. Oramai ci convivo ma spesso ne farei a meno. Sognare no, quasi mai ricordo (e comunque narra la leggenda che tu ricordi ciò che sogni negli ultimi secondi di REM....) ciò che ho sognato e comunque mai sogni premonitori. Le mie premonizioni avvengono in stato di veglia. E quando dico "ME LO SENTO".........al 99.9% accade, anche se la cosa appare IMPOSSIBILE...........ACCADE, nel bene e nel male!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » gio mag 20, 2004 4:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />comunque, tornando seri........i DEJAVU mi rincorrono sin da piccolo e la "sensazione" di conoscere il proseguio degli accadimenti dopo che si é INNESCATO é fortissima........dura diversi minuti. Poi molto spesso "avverto" situazioni positive e negative che mi riguardano personalmente......un giorno prima che accadano. Oramai ci convivo ma spesso ne farei a meno. Sognare no, quasi mai ricordo (e comunque narra la leggenda che tu ricordi ciò che sogni negli ultimi secondi di REM....) ciò che ho sognato e comunque mai sogni premonitori. Le mie premonizioni avvengono in stato di veglia. E quando dico "ME LO SENTO".........al 99.9% accade, anche se la cosa appare IMPOSSIBILE...........ACCADE, nel bene e nel male!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:)][std]
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Pam » gio mag 20, 2004 7:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />Vi è mai capitato di fare dei sogni premonitori? o sogni lunghissimi e ricordarvi tutti i dettagli quando vi svegliate? uhmm.... vi racconto brevemente cosa mi è capitato (i dettagli sono tantissimi) e mi piacerebbe sapere cosa sognate voi.
Una notte ho sognato un uomo anziano che non conoscevo che moriva con una pozza di sangue in testa! (un po macabro in effetti) ma nn ero agitata. La sera dopo ricevo una telefonata di un'amico che sta in Svizzera e che non sentivo da parecchi mesi e mi dice che.....il padre è salito in cielo...aveva un'emorragia nel cervello!

Dopo due giorni ho sognato uno zio che vive a Bologna e che nn sentivo da un'annetto circa (vengono solo in ferie). Il giorno dopo mia madre riceve la telefonata di questo zio che gli dice che sarebbe venuto la settimana dopo!

La notte stessa...sogno una donna che massaggia il ventre di un'altra donna. La mattina appena mi alzo vedo mia madre con una mano sul ventre e mi dice che le facevano male le ovaie....

L'ultimo sogno la settimana scorsa. Ho sognato un neonato che stava male e che soffriva. Lo teneva in braccio una donna che conosco molto bene. Questa signora è la moglie di un collega. Il giorno dopo il mio collega non viene in ufficio. Mi telefona e mi dice che stava andando in ospedale con la moglie (quella del sogno) perché la ragazza che lavora per lei (sono molto amiche) che è incinta ha problemi con il parto e il bambino in fin di vita.......

Adesso evitatevi la battuta: tranquilli..non vi sogno!! ahahaha
comunque mettono un po' di ansia...Voi? cosa ne pensate? vi è mai capitato?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
A me ad es. è capitato più di una volta di sognare cose che poi mi sarebbero accadute più avanti:quando facevo le scuole elementari,sognavo quelle che sarebbero poi state,le mie compagne di classe delle scuole medie;e se proprio devo ammetterlo,ho anche sognato il mio attuale ragazzo,sempre intorno a quegli anni.
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda theprince » ven mag 21, 2004 3:31 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />Vi è mai capitato di fare dei sogni premonitori? o sogni lunghissimi e ricordarvi tutti i dettagli quando vi svegliate? uhmm.... vi racconto brevemente cosa mi è capitato (i dettagli sono tantissimi) e mi piacerebbe sapere cosa sognate voi.
Una notte ho sognato un uomo anziano che non conoscevo che moriva con una pozza di sangue in testa! (un po macabro in effetti) ma nn ero agitata. La sera dopo ricevo una telefonata di un'amico che sta in Svizzera e che non sentivo da parecchi mesi e mi dice che.....il padre è salito in cielo...aveva un'emorragia nel cervello!

Dopo due giorni ho sognato uno zio che vive a Bologna e che nn sentivo da un'annetto circa (vengono solo in ferie). Il giorno dopo mia madre riceve la telefonata di questo zio che gli dice che sarebbe venuto la settimana dopo!

La notte stessa...sogno una donna che massaggia il ventre di un'altra donna. La mattina appena mi alzo vedo mia madre con una mano sul ventre e mi dice che le facevano male le ovaie....

L'ultimo sogno la settimana scorsa. Ho sognato un neonato che stava male e che soffriva. Lo teneva in braccio una donna che conosco molto bene. Questa signora è la moglie di un collega. Il giorno dopo il mio collega non viene in ufficio. Mi telefona e mi dice che stava andando in ospedale con la moglie (quella del sogno) perché la ragazza che lavora per lei (sono molto amiche) che è incinta ha problemi con il parto e il bambino in fin di vita.......

Adesso evitatevi la battuta: tranquilli..non vi sogno!! ahahaha
comunque mettono un po' di ansia...Voi? cosa ne pensate? vi è mai capitato?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
A me ad es. è capitato più di una volta di sognare cose che poi mi sarebbero accadute più avanti:quando facevo le scuole elementari,sognavo quelle che sarebbero poi state,le mie compagne di classe delle scuole medie;e se proprio devo ammetterlo,<b>ho anche sognato il mio attuale ragazzo,sempre intorno a quegli anni.</b><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda babyloon » ven mag 21, 2004 8:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
A me ad es. è capitato più di una volta di sognare cose che poi mi sarebbero accadute più avanti:quando facevo le scuole elementari,sognavo quelle che sarebbero poi state,le mie compagne di classe delle scuole medie;e se proprio devo ammetterlo,ho anche sognato il mio attuale ragazzo,sempre intorno a quegli anni.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

...eheheh sogni a lunga scadenza!! [:D]
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Pam » sab mag 22, 2004 2:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />Vi è mai capitato di fare dei sogni premonitori? o sogni lunghissimi e ricordarvi tutti i dettagli quando vi svegliate? uhmm.... vi racconto brevemente cosa mi è capitato (i dettagli sono tantissimi) e mi piacerebbe sapere cosa sognate voi.
Una notte ho sognato un uomo anziano che non conoscevo che moriva con una pozza di sangue in testa! (un po macabro in effetti) ma nn ero agitata. La sera dopo ricevo una telefonata di un'amico che sta in Svizzera e che non sentivo da parecchi mesi e mi dice che.....il padre è salito in cielo...aveva un'emorragia nel cervello!

Dopo due giorni ho sognato uno zio che vive a Bologna e che nn sentivo da un'annetto circa (vengono solo in ferie). Il giorno dopo mia madre riceve la telefonata di questo zio che gli dice che sarebbe venuto la settimana dopo!

La notte stessa...sogno una donna che massaggia il ventre di un'altra donna. La mattina appena mi alzo vedo mia madre con una mano sul ventre e mi dice che le facevano male le ovaie....

L'ultimo sogno la settimana scorsa. Ho sognato un neonato che stava male e che soffriva. Lo teneva in braccio una donna che conosco molto bene. Questa signora è la moglie di un collega. Il giorno dopo il mio collega non viene in ufficio. Mi telefona e mi dice che stava andando in ospedale con la moglie (quella del sogno) perché la ragazza che lavora per lei (sono molto amiche) che è incinta ha problemi con il parto e il bambino in fin di vita.......

Adesso evitatevi la battuta: tranquilli..non vi sogno!! ahahaha
comunque mettono un po' di ansia...Voi? cosa ne pensate? vi è mai capitato?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
A me ad es. è capitato più di una volta di sognare cose che poi mi sarebbero accadute più avanti:quando facevo le scuole elementari,sognavo quelle che sarebbero poi state,le mie compagne di classe delle scuole medie;e se proprio devo ammetterlo,<b>ho anche sognato il mio attuale ragazzo,sempre intorno a quegli anni.</b><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Lo so che può sembrare una balla delle peggiori;infatti per questo non l'ho mai detto a nessuno...ma è così.[rolleyes]
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » sab mag 22, 2004 2:52 pm

non è il fatto che può sembrare una "balla"
è solo che non capisco come da bimba potevi immaginare e vedere il tuo uomo futuro...forse se aggiungi + dettagli....

ciauz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » sab mag 22, 2004 6:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />non è il fatto che può sembrare una "balla"
è solo che non capisco come da bimba potevi immaginare e vedere il tuo uomo futuro...forse se aggiungi + dettagli....

ciauz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">anche se da + dettagli stai tranquillo che non sei te Pablo![:D][:D]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » dom mag 23, 2004 1:48 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />non è il fatto che può sembrare una "balla"
è solo che non capisco come da bimba potevi immaginare e vedere il tuo uomo futuro...forse se aggiungi + dettagli....

ciauz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">anche se da + dettagli stai tranquillo che non sei te Pablo![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e x Giuseppe
lapidazione, botte + lupara!!![nomi]
[:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Pam » dom giu 06, 2004 1:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />non è il fatto che può sembrare una "balla"
è solo che non capisco come da bimba potevi immaginare e vedere il tuo uomo futuro...forse se aggiungi + dettagli....

ciauz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non saprei cosa aggiungere,posso solo dire che quando ero piccola,sognavo ad es.che avevo 21 anni,che ero in un luogo ben definito,con un ragazzo che conoscevo,che era il mio ragazzo.
La cosa strana è che sto tipo,l'ho realmente conosciuto solo (circa) 7 anni dopo,il sogno in questione.Quando mi svegliavo da questo genere di sogni,pensavo che quelle persone,fossero il frutto della mia immaginazione,e nient'altro.
Sei liberissimo di non crederci,[angel]perché fatico a crederlo io.[8)]
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Pam » dom giu 06, 2004 1:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />non è il fatto che può sembrare una "balla"
è solo che non capisco come da bimba potevi immaginare e vedere il tuo uomo futuro...forse se aggiungi + dettagli....

ciauz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">anche se da + dettagli stai tranquillo che non sei te Pablo![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D][:D]Tranquilli,si tratta del chitarrista!!![:D][:D][:D]
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » lun giu 07, 2004 9:31 am

Anni fa ho fatto un incidente molto grave, ho rischiato di lasciarci le penne; sono stato x un bel po' incoscente, nn ricordo quasi nulla; quando ho iniziato a ricordare tutto ed a ricostruire gli eventi (circa 2 settimane dopo) ero sicuro di aver sognato l'incidente qualche sera prima che questo avvenisse, e di essermi svegliato agitatissimo e spaventato pensando "che fortuna è soltanto un sogno".
Tuttora nn so se ho sognato realmente l'incidente o se me ne sono convinto io durante quelle 2 settimane di semi-coscenza... boh...
Il fatto è che in questa cose nn si riesce mai ad avere la piena consapevolezza.
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda babyloon » mar giu 08, 2004 8:45 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />non è il fatto che può sembrare una "balla"
è solo che non capisco come da bimba potevi immaginare e vedere il tuo uomo futuro...forse se aggiungi + dettagli....

ciauz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">anche se da + dettagli stai tranquillo che non sei te Pablo![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D][:D]Tranquilli,si tratta del chitarrista!!![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ma come fai ad essere sicura dopo così tanti anni che la persona che hai sognato era quella stessa che adesso sta al tuo fianco? cioè...il sogno si sa che dopo un po' svanisce, magari ricordi la trama...ma ricordarsi un viso dopo tanti anni...bhè...forse l'avevi idealizzato o magari l'avevi incontrato per strada senza accorgerti e ci hai fatto un pensierino [:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Robby78 Posted - 07 Jun 2004 : 10:31:51
ero sicuro di aver sognato l'incidente qualche sera prima che questo avvenisse, e di essermi svegliato agitatissimo e spaventato pensando "che fortuna è soltanto un sogno".
Tuttora nn so se ho sognato realmente l'incidente o se me ne sono convinto io durante quelle 2 settimane di semi-coscenza... boh...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

una mia amica qualche anno fa ha sognato uno scontro tra auto. Il giorno dopo stava in giro con un'amico che diede un calcio ad una lattina di coca, la schiaccia e dice: "pensa una macchina ridotta così!!!....ahahaha"
La sera ha avuto un incidente in moto, scontro frontale con un'auto...è morto.
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda Pam » mar giu 08, 2004 12:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />non è il fatto che può sembrare una "balla"
è solo che non capisco come da bimba potevi immaginare e vedere il tuo uomo futuro...forse se aggiungi + dettagli....

ciauz
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">anche se da + dettagli stai tranquillo che non sei te Pablo![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D][:D]Tranquilli,si tratta del chitarrista!!![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ma come fai ad essere sicura dopo così tanti anni che la persona che hai sognato era quella stessa che adesso sta al tuo fianco? cioè...il sogno si sa che dopo un po' svanisce, magari ricordi la trama...ma ricordarsi un viso dopo tanti anni...bhè...forse l'avevi idealizzato o magari l'avevi incontrato per strada senza accorgerti e ci hai fatto un pensierino [:D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Robby78 Posted - 07 Jun 2004 : 10:31:51
ero sicuro di aver sognato l'incidente qualche sera prima che questo avvenisse, e di essermi svegliato agitatissimo e spaventato pensando "che fortuna è soltanto un sogno".
Tuttora nn so se ho sognato realmente l'incidente o se me ne sono convinto io durante quelle 2 settimane di semi-coscenza... boh...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

una mia amica qualche anno fa ha sognato uno scontro tra auto. Il giorno dopo stava in giro con un'amico che diede un calcio ad una lattina di coca, la schiaccia e dice: "pensa una macchina ridotta così!!!....ahahaha"
La sera ha avuto un incidente in moto, scontro frontale con un'auto...è morto.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Hai ragione,ma quel viso mi è rimasto impresso,perché l'ho sognato più di una volta:era sempre lo stesso.Ne sono completamente sicura, perché ho una buona memoria visiva,e perché quando mi svegliavo dopo questo tipo di sogni,ne rimanevo piuttosto colpita,perché a quell'età,(avevo in fatto di ragazzi),dei gusti molto diversi da quelli attuali.
Se non ci credi,è più che comprensibile.
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising