Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale telegiornale guardate di solito?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 1:54 pm

crazy.cat ha scritto:Preferisco ascoltare la radio.



Anche...
In effetti mi pareva di aver dimenticato qualcosa: la radio... oramai se mi voglio divertire accendo la radio, non più la televisione...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom ott 31, 2010 1:57 pm

Eilean ha scritto:Accidenti, come lo vorrei, è un buon tg, ma non posso permettermelo..

Non è necessario permetterselo se in free streaming. Dove vivo e studio non ho televisione, figuriamoci sky... ma solo il pc con la connessione internet, quindi in qualche modo ci si deve inventare qualcosa [;)]
Ovviamente non sarà in HD, ma dal momento che non si paga un bel niente ci si deve accontentare [std]

E la radio, che nonostante tutto resiste ancora, è davvero l'unica via per svagarsi un po' (e meno male che esistono tanti canali che trasmettono via internet). [8D]
Ultima modifica di Uomo_Senza_Sonno il dom ott 31, 2010 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 1:58 pm

zenith ha scritto:Il tg di Mentana su La7 che pare stia andando molto bene non mi piace... [:D]


E' vero, sta andando molto bene...
D'altra parte, visto il suo diretto concorrente (Minzolini), chiunque sarebbe andato bene... pure una gallina padovana, pure un cespo di lattuga, pure un tappo di sughero farebbe più ascolti di Minzolini... [:D]
E il bello è che Minzolini si difende dicendo che il suo tg farebbe anche bene se non fosse per la concorrenza spietata del grande Mentana... [rotolo]

Vabbè, dai scherzo... Minzolini è un grande giornalista... [std]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina


Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 1:59 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
Eilean ha scritto:Accidenti, come lo vorrei, è un buon tg, ma non posso permettermelo..

Non è necessario permetterselo se in free streaming. Dove vivo e studio non ho televisione, figuriamoci sky... ma solo il pc con la connessione internet, quindi in qualche modo ci si deve inventare qualcosa [;)]
Ovviamente non sarà in HD, ma dal momento che non si paga un bel niente ci si deve accontentare [std]


O capperi! ma lo trasmettono pure su Internet?
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom ott 31, 2010 2:01 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:C'è anche quello della rai, ma quello che mi riferisco è questo [;)]

Avevo anche postato il link.... [sh]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 2:02 pm

ssjx ha scritto:Mattino: TG su una rete locale


Sì, anch'io!
Su telenorba (rete barese) il mattino è imperdibile il tg... [^]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 2:02 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:C'è anche quello della rai, ma quello che mi riferisco è questo [;)]

Avevo anche postato il link.... [sh]


Si vede che ancora non mi sono svegliata... [:D]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Pct » dom ott 31, 2010 2:03 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
Pct ha scritto:Ma tg24 è quello su RaiNews?

C'è anche quello della rai, ma quello che mi riferisco è questo [;)]


Ok, [grazie] .

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Diciamo che ho sempre avuto molte altre cose da fare in questi anni che guardare la televisione, adesso visto il proliferare di canali in free streaming si può scegliere. [std]


non ho mai guardato la tv in streaming, inizierò con quel canale [:)]

Eilean ha scritto:

Premessa fondamentale: non sono come Uomo senza sonno che ha abolito del tutto la televisione dalla sua vita... diciamo che io ne faccio assai poco uso...

I programmi televisivi io li divido in quattro grandi categorie:
1) quelli che non si possono guardare manco dietro compenso in danaro (leggi De Filippi e Costanzo, ma anche Uno Mattina, i rotocalchi pomeridiani condotti dalle trasfughe del carrozzone di Salsomaggiore Terme, La vita in diretta... e questo solo per citare alcuni esempi [:D] )
2) quelli che si guardano con le dovute precauzioni, solo per tenerti informato su quel che accade in Italia (qualche show importante, quale la serata finale di Sanremo o di Miss Italia)
3) quelli che guardi perché sostanzialmente ti piace il format, ma del quale non ti piace tutta la struttura, ma soprattutto detesti la conduttrice (Ballando con le stelle)
4) la piccolissima nicchia di programmi davvero godibili (Che tempo che fa, Annozero, Report, Parla con me, Chi l'ha visto, i doumentari e gli approfondimenti di Rainews24)

Stessa cosa faccio coi telegiornali... premetto che sostanzialmente mi fido molto di più della carta stampata, anche se in Italia oramai di editori puri ne esistono ben pochi... ma comunque ci sono, e sono delle piacevoli eccezioni...
Una volta ero abbonata al Manifesto (perdonate, ognuno la pensa come vuole, non critico chi si abbona a Libero), poi ho lasciato per motivi economici... l'anno scorso avevo sottoscritto l'abbonamento a Il Fatto quotidiano di Padellaro... ma un mese fa alla sua scadenza, non l'ho più rinnovato per via di Slotty Pas... [V] e vi assicuro che mi manca davvero tanto... [cry] vabbè pazienza mi aggiorno grazie ai quotidiani online... Repubblica al primo posto... e ai gruppi facebookiani dei quali faccio parte...

I telegiornali... per me oramai l'informazione televisiva libera non esiste più... opinione che tutti possono condividere o meno, non è mia intenzione far cambiare idea a nessuno... questo è quello che penso io...
Tutti i telegiornali, anche quelli che sembrano più liberi, hanno sempre una certa forma di censura, anche se oramai, come affermava Marco Travaglio nella scorsa puntata di Annozero, non si usa il termine censura, ma si usano altri termini, più edulcorati... il risultato però è sempre lo stesso: vale a dire un'informazione deficitaria elargita ai cittadini, che punta a pompare oltre ogni misura certe notizie che si vogliono a tutti i costi inculcare nella mente del pubblico, e a far passare sotto silenzio altre notizie...

Per me oggi l'unica informazione libera in Italia gira su Internet e, anche se in minor misura, sulla carta stampata...

Anche se si fregiano della sigla TG, per me non possono definirsi telegiornali alcuni programmi, quali il Tg4 e Studio Aperto, ma credo che i rispettivi direttori per primi sappiano benissimo che quello che confezionano giornalmente non è un notiziario... [std]

Il Tg1 di Minzolini... per carità, Minzolini sa il fatto suo ( e lo sa anche fin troppo bene), ma oramai non è più un notiziario (e non dico che cos'è) e ciò è sotto gli occhi di tutti: multe e richiami a non finire da parte dell'Agicom, calo pauroso degli ascolti con conseguente diminuizione degli introiti pubblicitari che stanno contribuendo sempre più ad aumentare i debiti di Mamma Rai... mi fa ridere il fatto che facciano i conti in tasca a Fazio e ai suoi ospiti, che in quanto a introiti pubblicitari sono la salvezza dell'azienda...

Il Tg2 e il Tg5... non li guardo, per cui non so manco come siano...

Il Tg3... si salva, ma potrebbe fare molto di più... la Berlinguer è stata una piccola delusione (e mi costa scriverlo [...] ), preferivo la direzione di Di Bella... anche se non perdo una puntata di Linea Notte...

La 7... Mentana non mi piace, non mi è mai piaciuto sin dai tempi in cui stava a Mamma Rai sotto le dipendenze di Bruno Vespa... a parte il fatto che non mi piace il suo perbenismo, è uno che non ho mai capito... non ho mai capito come Mentana la pensi... e le persone poco chiare, che non si schierano, a me non piacciono: sono più deleterie di quelle schierate...

In mezzo a questo guado, io guardo solo un canale televisivo: RaiNews24 di Corradino Mineo... Mineo è una persona che stimo: professionista serio, integerrimo, d'altri tempi... ma anche tutti gli altri giornalisti che lavorano a RaiNews, tutti professionisti che mi fanno scoprire giornalmente il piacere di accendere ancora la televisione... per quel che durerà... con le nuove nomine in Rai, Mineo non sarà più riconfermato (si sa che è scomodo a molti)... pazienza... pazienza per tante, per troppe cose...

Molte informazioni,molto interessanti [^]

Eilean ha scritto:
zenith ha scritto:Il tg di Mentana su La7 che pare stia andando molto bene non mi piace... [:D]


E' vero, sta andando molto bene...
D'altra parte, visto il suo diretto concorrente (Minzolini), chiunque sarebbe andato bene... pure una gallina padovana, pure un cespo di lattuga, pure un tappo di sughero farebbe più ascolti di Minzolini... [:D]
E il bello è che Minzolini si difende dicendo che il suo tg farebbe anche bene se non fosse per la concorrenza spietata del grande Mentana... [rotolo]

Vabbè, dai scherzo... Minzolini è un grande giornalista... [std]


Devo assolutamente guardare Mentana per farmi un idea; concordo sul Tg1, tranne sul fatto che Minzolini sia un grande giornalista [fischio]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 2:05 pm

Pct ha scritto:
Aumenta ancora la mia curiosità su Mentana [:)]



Guardalo, guardalo... merita... [^] te lo dice una a cui Enrico non piace...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 2:09 pm

Pct ha scritto: concordo sul Tg1, tranne sul fatto che Minzolini sia un grande giornalista [fischio]


Che rimanga tra di noi... [sh] non lo penso per davvero, l'ho scritto solo per riequilibrare un po' le affermazioni forti sulla gallina padovana... [:-H]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 2:11 pm

M@ttia ha scritto:Il TG è quella cosa che danno alla Tele vero? Allora nessuno... [fischio]



Sìììììììììììì, è proprio quello!!! [:D]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 2:13 pm

Sabbb ha scritto:
Uomo_Senza_Sonno ha scritto: (escludo studio aperto e TG4 che non sono proprio dei telegiornali)
Ecco.Dimenticavo lo show [:D] TG 4. Quello ha veramente poco a che fare con un telegiornale.Mi chiedo :come si fa a sopportare una scemenza simile per mezz'ora? [XX(] [XX(] [B)]


Ti dirò... se uno vuole ridere è buono...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 2:22 pm

Precisazione importante in merito ad una inesattezza da me scritta nel mio intervento...
L'editoriale di Marco Travaglio sulla nuova censura non è stato letto nell'ultima puntata di Annozero, bensì nella penultima, dal titolo Il sasso in bocca...
Mi scuso per la mia inesattezza...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Sabbb » dom ott 31, 2010 2:51 pm

Eilean ha scritto:
I programmi televisivi io li divido in quattro grandi categorie:
1) quelli che non si possono guardare De Filippi e Costanzo, ma anche Uno Mattina, i rotocalchi pomeridiani condotti dalle trasfughe del carrozzone di Salsomaggiore Terme, La vita in diretta... ecc
2) ...
3) ......
4) la piccolissima nicchia di programmi davvero godibili (Che tempo che fa, Annozero, Report, Parla con me, Chi l'ha visto, i doumentari e gli approfondimenti di Rainews24) ]
Beh,Chi l'ha visto dovrebbe però stare nella categoria 1 ,insieme al programma dell'imbalsamato Luca Giurato (Grandissimo cliente di Striscia la notizia)
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda farbix89 » dom ott 31, 2010 3:23 pm

TG??? [...]

perché TG?

Ormai quelli fanno parte del mega-show chiamato TELEVISIONE....

Soldi,Argomenti rumorosi/piccanti/Terrorismo mediatico,donnine,donne,vecchie,racchie,brutte,belle,bellissime,pubblicità....e chi più ne ha più ne metta.

La guardo,ma ne rimango ogni giorno sorpreso/deluso....alla fine si venderebbero pure la madre per fare 10 milioni di telespettatori...anche i TG,purtroppo.

Le notizie vere,senza giri di parole e direttamente alla fonte?Me le becco su Internet...

e per andare sul sicuro(notizie burla o false) confronto vari siti di informazione...almeno ho un quadro preciso dei fatti nel mondo.

PS
Il topic finiva male se si chiamava "quale giornale leggi di solito?"......lì finiva veramente male [:D]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 3:35 pm

Sabbb ha scritto: Beh,Chi l'ha visto dovrebbe però stare nella categoria 1 ,insieme al programma dell'imbalsamato Luca Giurato (Grandissimo cliente di Striscia la notizia)


De Gustibus... [:D]
Anche se è rimasto nel mio cuore il Chi l'ha visto di Donatella Raffai e soprattutto la grandissima, mai ricordata abbastanza Marcella De Palma... [cuore]
Piccolo off topic, posto una sua foto, non è mai ricordata abbastanza, Marcella cara...

Immagine

Che programma conduce ora Giurato, che manco lo so?
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Eilean » dom ott 31, 2010 3:40 pm

farbix89 ha scritto:TG??? [...]
perché TG?
Ormai quelli fanno parte del mega-show chiamato TELEVISIONE....

E' vero... difatti io, per introdurre il discorso telegiornale, ho parlato prima della tele in generale... è impossibile scindere le due cose...

farbix89 ha scritto:PS
Il topic finiva male se si chiamava "quale giornale leggi di solito?"......lì finiva veramente male [:D]

perché, Farbix? [sbigot]
Quando si hanno opinioni diverse si deve per forza finire a pistolettate?
E' così costruttivo e stimolante il dialogo con chi la pensa diversamente da noi... e ci arricchisce profondamente... [:)]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda farbix89 » dom ott 31, 2010 3:45 pm

Eilean ha scritto:q
Quando si hanno opinioni diverse si deve per forza finire a pistolettate?
E' così costruttivo e stimolante il dialogo con chi la pensa diversamente da noi... e ci arricchisce profondamente... [:)]


Molto semplicemente:

D: "io leggo il Giornale..."

R: "eccolo,il solito.... sei di Destra e adori Berlusconi"

D: "io leggo La Repubblica"

R: "COMUNISTA!!!"

Capito? [std]

Ovvio che è possibile intavolare una bella discussione pulita e stimolante....ma le difficoltà sono enormi quando si infila di mezzo la politica [V]
[nonono]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Pct » dom ott 31, 2010 3:48 pm

farbix89 ha scritto:

TG??? [...]

perché TG?

Ormai quelli fanno parte del mega-show chiamato TELEVISIONE....

Soldi,Argomenti rumorosi/piccanti/Terrorismo mediatico,donnine,donne,vecchie,racchie,brutte,belle,bellissime,pubblicità....e chi più ne ha più ne metta.

La guardo,ma ne rimango ogni giorno sorpreso/deluso....alla fine si venderebbero pure la madre per fare 10 milioni di telespettatori...anche i TG,purtroppo.

Le notizie vere,senza giri di parole e direttamente alla fonte?Me le becco su Internet...

e per andare sul sicuro(notizie burla o false) confronto vari siti di informazione...almeno ho un quadro preciso dei fatti nel mondo.

PS
Il topic finiva male se si chiamava "quale giornale leggi di solito?"......lì finiva veramente male [:D]

[^]
farbix89 ha scritto:
Le notizie vere,senza giri di parole e direttamente alla fonte?Me le becco su Internet...

e per andare sul sicuro(notizie burla o false) confronto vari siti di informazione...almeno ho un quadro preciso dei fatti nel mondo.



E fai bene, ed è quello che dovrebbero fare tutti alla fine, il problema è che molti, soprattutto le "vecchie generazioni", che alla fine sono la stramaggioranza, non hanno dimestichezza con internet. Trovare Tg indipendenti, nè di destra nè di sinistra nè di centro, o che non pensino solo all'audience, è difficile.. a quanto ho capito però tra questi troviamo Tgla7, Tg24 e RaiNews,giusto? perché appunto mi vorrei orientare su notizie "pulite", come quelle (la maggior parte, o comunque buona parte) che si trovano in rete.

Eilean ha scritto:
Pct ha scritto: concordo sul Tg1, tranne sul fatto che Minzolini sia un grande giornalista [fischio]


Che rimanga tra di noi... [sh] non lo penso per davvero, l'ho scritto solo per riequilibrare un po' le affermazioni forti sulla gallina padovana... [:-H]


[:D] [;)]

Per quanto riguarda i giornali, una curiosità [ot] ; ma "La Stampa", è indipendente? perché è il giornale che mi ritrovo a leggere di più alla fine, ma non ho mai capito se è "indipendente", o meno.. a sembra essere abbastanza "indipendente", oppure mi sbaglio?

Eilean ha scritto:Quando si hanno opinioni diverse si deve per forza finire a pistolettate?
E' così costruttivo e stimolante il dialogo con chi la pensa diversamente da noi... e ci arricchisce profondamente... [:)]


Sono d'accordo, però tutti quelli che partecipano devono essere in grado di farlo, di dialogare costruttivamente (e non ho alcun dubbio sul fatto che tutte le persone che hanno risposto fin'ora siano in grado di farlo). E in passato non è sempre andata così.. indi per cui si è deciso,se non erro (non so molto di questa decisione) di non discutere approfonditamente di argomento politica [^] (pensa che una volta ,senza neanche citare alcunchè di politica, nella sezione Sicurezza mi sono ritrovato uno che mi ha risposto qualcosa riguardo Prodi e la mortadella... e se non sbaglio sempre questo, non ha apprezzato il lavoro svolto dai moderatori che hanno ripulito il suo commento non esattamente pertinente con la domanda che avevo posto..)
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Quale telegiornale guardate di solito?

Messaggioda Pct » dom ott 31, 2010 3:50 pm

farbix89 ha scritto:

Eilean ha scritto:Quando si hanno opinioni diverse si deve per forza finire a pistolettate?
E' così costruttivo e stimolante il dialogo con chi la pensa diversamente da noi... e ci arricchisce profondamente... [:)]


Molto semplicemente:

D: "io leggo il Giornale..."

R: "eccolo,il solito.... sei di Destra e adori Berlusconi"

D: "io leggo La Repubblica"

R: "COMUNISTA!!!"

Capito? [std]

Ovvio che è possibile intavolare una bella discussione pulita e stimolante....ma le difficoltà sono enormi quando si infila di mezzo la politica [V]
[nonono]


Esattamente quello che intendevo [:D]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising