Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sono estremamente nervoso......

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 8:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Una mamma ha affidato la bambina di nemmeno 3 anni al vicino di casa e amico il quale ha fatto del suo peggio.


Dicono raputs, lui si dichiara innocente, che non è stato lui ... la cosa peggiore è questa ... capire cosa hai fatto DOPO che l'hai fatto e considerarti un mostro quando ti guardi allo specchio.
Il mio dispiacere va ai parenti di quella bambina.
Ma vorrei che per un attimo vi soffermaste su una cosa, per quanto dolore abbia provocato quell'uomo, mi ha toccato (e non accade così spesso) il fatto che si dichiari innocente ...

... non capisco ... fa il furbo per uscire? O forse è stato davvero un raptus? E se fosse stato un raptus, come può un uomo commettere una cosa simile? Come possono dei neuroni generare un risultato così abominevole? Come può guardarsi allo specchio? Come può non voler desiderare lui stesso di non essere mai esistito dopo il male che ha fatto? Come fa a vivere?

Non voglio giudicare l'uomo, non sono nella posizione di farlo e non lo sarò mai, voglio cercare di capire come può essere possibile che questo accada ...

Se lui era "normale" cosa è successo?
Se lui era "marcio" come mai nessuno se l'è data?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mio Dio... se fosse stato un "raptus" allora le cose cambierebbero, almeno dal punto di vista umano...
trasformazioni di cellule neuroniche? over esposizione a forti campi magnetici o a radiazioni ???
mmahh... non voglio dare un giudizio affrettato, aspettiamo che si sappia qualcosa in +

Vi ricordate anche il fatto di Cogne??
altro mistero[nomi]
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 9:01 pm

Su Cogne ho la mia personalissima idea confortata da due elementi:
-"casualmente" é rimasta incinta
-é assistita da Taormina, famoso "avvocato delle CAUSE PERSE" in perenne possesso di PROVE DEFINITIVE che mai e poi mai ha prodotto..........vedi CASO-MARINI (che semmai si é aggiunta l'onta della spu@@anata....).
Quanto al caso in questione i particolari sono agghiaccianti e, dal mio punto di vista, talmente TORBIDI da lasciar spazio ad ogni genere di illazioni. Il "presunto" omicida é, oltre che "amico" di famiglia, il DATORE DI LAVORO del padre. La famiglia della piccola innocente era salita dal sud (Manduria) nell'agosto 2003. La cosa TRAGICA é che, mentre il padre andava a lavorare..........IL PADRONE stava con la figlioletta "ai giardini" o molto + probabbilmente in un appartamento in suo uso! Ci hanno trovato le scarpine della bimba, capelli, sangue.......... Ma ditemi Voi: come fa un genitore degno di questo nome a NON ACCORGERSI delle "attenzioni" di questo MALEDETTO ???? O si é ciechi oppure, mi duole dirlo, COMPIACENTI!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mer apr 07, 2004 9:02 pm

Non dicevo quello... quali traumi psichici possono portare una persona ad un'azione così disumana?

Non VOGLIO credere che l'abbia fatto con coscienza. NON VOGLIO!


<font size="1">@Prince: riguardo a Cogne, direi che la mamma ha fatto il possibile per ATTIRARSI ogni genere di accusa</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda virginia » mer apr 07, 2004 9:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Ma ditemi Voi: come fa un genitore degno di questo nome a NON ACCORGERSI delle "attenzioni" di questo MALEDETTO ???? O si é ciechi oppure, mi duole dirlo, COMPIACENTI!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il problema è che queste "persone" non lo danno a vedere affatto!! E poi puntano sul silenzio della vittima! La cosa è molto delicata, fosse così facile accorgersene.......Magari!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 9:37 pm

Beh, Entro.........ho sentito parlare di "ORGOGLIO PEDOFILO" in Rete, o sbaglio?? Siamo arrivati all' apologia di una perversione, o sbaglio ?? (ce la metto apposta "la virgola" ndr)
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda virginia » mer apr 07, 2004 9:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br /> sentito parlare di "ORGOGLIO PEDOFILO" <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Per l'amor del cielo!! Siamo arrivati.....
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 9:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Beh, Entro.........ho sentito parlare di "ORGOGLIO PEDOFILO" in Rete, o sbaglio?? Siamo arrivati all' apologia di una perversione, o sbaglio ?? (ce la metto apposta "la virgola" ndr)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma non era stata definita una malattia la pedofilia???????
ora hanno anche l'orgoglio???

di che si tratta????
zzio canterino!!!!!!!!!!![}:)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda virginia » mer apr 07, 2004 9:45 pm

Affermavano orgogliosamente di essere pedofili!!!!!!!!!!!
Di questo si tratta!!
E poi ce l'avevano con Costanzo che giustamente appena può ne parla, e naturalmente non con dolci parole!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda Xerex » mer apr 07, 2004 9:55 pm

Per una cosa del genere non esiste niente:
raptus, malattia, pazzia, un'essere del genere DEVE MORIRE!!
E la madre, dovrebbe avere la coscenza talmente sporca da desiderare la propria morte invece di esprimere il desiderio di avere un'altro figlio.

se davvero esiste questo orgoglio, dovrebbero fare qualche manifestazioni in mezzo alla gente, scommetto che gli passerebbe la voglia alla svelta a quelle me.de
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 9:56 pm

Oltretutto chi gestiva il sito mi pare fosse italiano.........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Ema » mer apr 07, 2004 9:56 pm

<font size="4">>='(</font id="size4">
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 10:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br /><font size="4">>='(</font id="size4">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
un cleptomane non direbbe mai una cosa del genere...
secondo me quelli sono dei granpezzi di me....rda

mi offrirei volontario come BOIA
ma non per il patibolo....ma x la carne tritata
hijos de puta[}:)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » mer apr 07, 2004 11:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Beh, Entro.........ho sentito parlare di "ORGOGLIO PEDOFILO" in Rete, o sbaglio?? Siamo arrivati all' apologia di una perversione, o sbaglio ?? (ce la metto apposta "la virgola" ndr)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questa è per me una novità ... o meglio ... una brutta notizia.

Non posso nemmeno pensare che uno possa essere orgoglioso di una cosa così abominevole!

Questi non solo dovrebbero morire, ma dovrebbero avere la decenza di ammazzarsi da soli.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda xenius » mer apr 07, 2004 11:21 pm

a volte le leggi musulmane sulla lapidazione e la mutilazione dovrebbero essere usate anche da noi![udisgust]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 11:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Beh, Entro.........ho sentito parlare di "ORGOGLIO PEDOFILO" in Rete, o sbaglio?? Siamo arrivati all' apologia di una perversione, o sbaglio ?? (ce la metto apposta "la virgola" ndr)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Questa è per me una novità ... o meglio ... una brutta notizia.

Non posso nemmeno pensare che uno possa essere orgoglioso di una cosa così abominevole!

Questi non solo dovrebbero morire, ma dovrebbero avere la decenza di ammazzarsi da soli.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi è rimasto impresso nella mente , 7-8 anni fa intervistarono in Tv un Dead Man Walking americano naturalmente...
un ragazzo di 25-26 anni, il quale essendogli rimaste oramai poche ore prima della sedia elettrica affermò:

io sono pentito di tutto quello che ho fatto (non ricordo bene, ma sicuramente aveva ucciso + di qualche persona)

il problema è che non so bene cosa mi accade in quei momenti, ma non posso farne a meno...devo assolutamente uccidere... non so il perché...
<b>per favore ... uccidetemi</b>...perché io lo so, se esco fuori lo so, ucciderò ancora ... ed io non so il perché...

a guardarlo faceva impressione, aveva 2 occhi allucinati, rivolti al nulla, ma felice di morire...
... forse quel ragazzo era un vero "Malato"
e per questo voleva morire... x non far + del male...
altro che ORGOGLIO[nomi]

il giorno dopo fù giustiziato....
<b>NON L'HO MAI DIMENTICATO.</b>...[V]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » gio apr 08, 2004 1:19 pm

Già Prince........ecco che questa mattina leggo che cotal madre "vuole un'altra figlia bella come Maria".........e un brivido mi corre lungo la schiena! Che abbia fatto scuola la mammina di Cogne? Ah, a proposito delle illazioni: intanto ha ammesso di aver avuto una relazione con l'assassino.............
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » gio apr 08, 2004 1:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Già Prince........ecco che questa mattina leggo che cotal madre "vuole un'altra figlia bella come Maria".........e un brivido mi corre lungo la schiena! Che abbia fatto scuola la mammina di Cogne? Ah, a proposito delle illazioni: intanto ha ammesso di aver avuto una relazione con l'assassino.............
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sarebbe come dire che 1+1=2
ma che schifooooooooooooo[B)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda bandrew » gio apr 08, 2004 2:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Per una cosa del genere non esiste niente:
raptus, malattia, pazzia, un'essere del genere DEVE MORIRE!!
E la madre, dovrebbe avere la coscenza talmente sporca da desiderare la propria morte invece di esprimere il desiderio di avere un'altro figlio.

se davvero esiste questo orgoglio, dovrebbero fare qualche manifestazioni in mezzo alla gente, scommetto che gli passerebbe la voglia alla svelta a quelle me.de

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da The prince</i>
un cleptomane non direbbe mai una cosa del genere...
secondo me quelli sono dei granpezzi di me....rda

mi offrirei volontario come BOIA
ma non per il patibolo....ma x la carne tritata
hijos de puta<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sono d'accordissimo con voi, ci vorrebbe la pubblica flagellazione,poi la lapidazione e infine il rogo.[nomi]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda bandrew » gio apr 08, 2004 2:51 pm

Vi dirò di +, a me la madre nn sembrava molto afflitta, ha appena perso una figlia di due anni e già pensa a farne un'altro, nn sono giocattoli che se te se ne rompe uno ne compri un altro, <font size="3">sono esseri viventi</font id="size3">; mah, secondo me la cosa puzza un po', magari lo vuole fare con l'assassino nonchè suo amante il figlio?!
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » gio apr 08, 2004 4:10 pm

........in queste storie di "bassa lega" é un poco come mescolare la mer@a..........sale LA PUZZA: adesso addirittura si parla di "sfruttamento pedofilo"........okokokok, personalmente chiudo qui: provo orrore per questa umanità e sempre più DIFFIDO del prossimo! Un abbraccio a tutti!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising