Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E' morto MARCO PANTANI

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

E' morto MARCO PANTANI

Messaggioda Terno » sab feb 14, 2004 11:02 pm

Questa sera, 14 Febbraio 2004, alle ore 22.44 è stato ritrovato il cadavere di Marco Pantani.

Cito da <i>ansa.it</i>
OMA - Marco Pantani e' stato trovato morto questa sera in un residence di Rimini 'Le Rose'. Sono stati i gestori dello stesso residence a dare l'allarme. Sul posto si trovano gia' uomini della squadra mobile della Questura di Rimini ed e' atteso a momenti l'arrivo di un medico legale. Restano per il momento sconosciute le cause del decesso.

Addio...
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

E' morto MARCO PANTANI

Messaggioda Terno » sab feb 14, 2004 11:02 pm

Questa sera, 14 Febbraio 2004, alle ore 22.44 è stato ritrovato il cadavere di Marco Pantani.

Cito da <i>ansa.it</i>
OMA - Marco Pantani e' stato trovato morto questa sera in un residence di Rimini 'Le Rose'. Sono stati i gestori dello stesso residence a dare l'allarme. Sul posto si trovano gia' uomini della squadra mobile della Questura di Rimini ed e' atteso a momenti l'arrivo di un medico legale. Restano per il momento sconosciute le cause del decesso.

Addio...
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » sab feb 14, 2004 11:34 pm

Il ciclismo non mi è mai interessato più di tanto e anche Pantani, pur conoscendolo di fama, non lo "seguivo" molto....eppure, alla notizia della sua morte, mi è venuto uno stranissimo senso di tristezza....
Ripensare al "Pirata" dal punto di vista umano: un ragazzo che si dopa, che ha crisi depressive, va in clinica a curarsi, si isola...e viene trovato morto, a 34 anni...
[V]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)


Messaggioda antonio338 » sab feb 14, 2004 11:56 pm

anch'io non seguo molto gli sport (il ciclismo come tanti altri) mi è dispiaciuto moltissimo anche perché ho saputo la notizia dopo una serata con gli amici a dieci minuti dalla sua morte. mi sentivo come se fossi stato lì.
Anche perché era un campione italiano del ciclismo: ci ha fatto onore tra le altre nazioni nello sport (anche se il caso doping ha destato qualche scalpore [;)]).
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda celtic-nation » dom feb 15, 2004 1:19 am

Un saluto al PIRATA. Parlare di doping, anche se ancora non si sanno le cause della morte, mi sembra fuori luogo e irriverente. Ciao PIRATA!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda thomas » dom feb 15, 2004 9:40 am

Ti sei fatto voler bene da tutti! Quella testa luccicante coperta dalla bandana gialla! Bèlo!
CIAO PIRATA
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda gasp » dom feb 15, 2004 10:17 am

Da Yahoo:

Domenica 15 Febbraio 2004, 10:07

Morte Pantani: Trovati Farmaci Vicino Al Corpo


(AGI) - Rimini, 14 feb. - Sarebbe stato un malore dovuto forse a una overdose di farmaci la causa della morte di Marco Pantani. Accanto al corpo, riverso ai piedi del letto, in una stanza del residence 'Le Rose' di Rimini, sarebbero state trovate infatti una serie di confezioni di farmaci. Domani l'autopsia stabilira' le cause del decesso del ciclista. Gli amici che lo avevano visto di recente hanno parlato di un Pantani molto stanco, e affranto per i problemi legati alla sua professione ciclistica. Lo stesso stato d'animo era stato notato dai gestori del residence vicino al lungomare di Rimini, che lo avevano visto con l'espressione assente, come se avesse la testa da qualche altra parte. Era stato visto per l'ultima volta nel pomeriggio; il portiere dell'albergo aveva notato un atteggiamento strano, che lo aveva preoccupato, tanto che lo stesso portiere intorno alle 21.30, evidentemente insospettito, e' andato a bussare alla porta senza ricevere risposta. A quel punto ha dato l'allarme: la porta era chiusa dall'interno. -
Avatar utente
gasp
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom dic 21, 2003 2:48 pm

Messaggioda cippico » lun feb 16, 2004 8:51 am

che tristezza...

non seguo il ciclismo,ma quello che LUI ha fatto e´ stato veramente esaltante ed entusiasmante anche x chi come me non era appassionato di questo sport...
un po´ come ha fatto Tomba nello sci...lui pero´ e´ ancora vivo...

ciao Marco...forse adesso hai trovato un po´ di pace...
Avatar utente
cippico
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: sab gen 25, 2003 1:57 am

Messaggioda GoNZo » lun feb 16, 2004 9:26 am

Un saluto anche da parte mia ad un uomo che è stato perseguitato da molti...ciao MARCO!!
Avatar utente
GoNZo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mar nov 04, 2003 2:06 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » lun feb 16, 2004 12:40 pm

... Non voglio fare polemica, ma dico solo che i giornalisti che ora dicono frasi come " ci ha regalato grandi emozioni" sono gli stessi che si sono accaniti contro di lui tempo fa ...

Avvoltoi ...




Ciao Marco!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda GoNZo » lun feb 16, 2004 2:30 pm

[applauso]...concordo pienamente con te!!
Avatar utente
GoNZo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mar nov 04, 2003 2:06 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Tamash » lun feb 16, 2004 2:44 pm

Addio Pirata,

non meritavi di lasciarci così.[V][V][V]
Avatar utente
Tamash
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 31, 2004 11:40 am
Località: Mestre

Messaggioda babyloon » mar feb 17, 2004 10:22 am

...triste....nn trovo giusto che un'altleta, per quanto stressato dai suoi "errori" per le scelte che fa, sia attaccato dai giudizi gratuiti che la gente si permette di dare conscendo solo alcuni episodi. La depressione è una brutta malattia soprattutto se vissuta da soli e Pantani li ha pagati cari i suoi errori....
comunque credo che quando negli sport così importanti iniziano ad esserci interessi e giri miliardari (tipo....guardate il calcio!!), il peso delle responsabilità è molto + grave della voglia di fare sport e gli altleti sono sottoposti a pressioni da parte di tutti quelli che ci stanno intorno.... non è una giustificazione certo, ma...è facile condannare. Questa è la mia opinione....
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda EntropheaR » mar feb 17, 2004 10:29 am

Commento che a molti risulterà cinico.

La mamma di Marco urla: "Me l'hanno ucciso!"



... e lei era in vacanza con il camper in grecia ...



Triste.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mica » mar feb 17, 2004 5:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Commento che a molti risulterà cinico.

La mamma di Marco urla: "Me l'hanno ucciso!"



... e lei era in vacanza con il camper in grecia ...



Triste.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Strano: è una delle prime cose a cui ho pensato anch'io...[?]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda celtic-nation » mar feb 17, 2004 5:42 pm

Un'altra cosa aggiunge sdegno a sdegno. Tutto il patrimonio é amministrato dal padre (si parla di 10 mld di lire) e a Marco avevan dato un vitalizio con annessa carta di credito e stop! Vista da fuori mi sembra che la famiglia avesse tirato i remi in barca circa il "salvataggio" e l'acqua al proprio mulino "per il resto"!! Oddio, sono considerazioni..........mica so altro?!?!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » mer feb 18, 2004 1:35 pm

Quello che hanno fatto celtik, è "corretto-se-e-solo-se" nel senso che quando voi DAVVERO aiutare qualcuno che ha una fortuna da spendere, quello che PRIMA di tutto devi fare è impedirgli di sperperare tutto, POI aiutarlo e uscire dai problemi.

Loro hanno semplicemente bloccato il denaro e STOP, non sono andati oltre.
Volendo si può dire che bloccare i soldi può NON essere necessario perché se aiuti qualcuno a capire che sbaglia (e quindi lo aiuti profondamente), non è + necessario mettergli dei freni forzati!

La madre è un ipocrita! [:(!]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » mer feb 18, 2004 1:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />comunque credo che quando negli sport così importanti iniziano ad esserci interessi e giri miliardari (tipo....guardate il calcio!!), il peso delle responsabilità è molto + grave della voglia di fare sport e gli altleti sono sottoposti a pressioni da parte di tutti quelli che ci stanno intorno.... non è una giustificazione certo, ma...è facile condannare. Questa è la mia opinione....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il problema te lo rappresento con un filo logico:
Soldi -> per arrivare ai soldi devi VINCERE -> per vincere devi DOPARTI (viene inculcato in testa che con queste "sostanze magiche" fai cose che non puoi raggiungere con l'allenamento) -> ti DOPI.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Pam » mer feb 18, 2004 10:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Quello che hanno fatto celtik, è "corretto-se-e-solo-se" nel senso che quando voi DAVVERO aiutare qualcuno che ha una fortuna da spendere, quello che PRIMA di tutto devi fare è impedirgli di sperperare tutto, POI aiutarlo e uscire dai problemi.

Loro hanno semplicemente bloccato il denaro e STOP, non sono andati oltre.
Volendo si può dire che bloccare i soldi può NON essere necessario perché se aiuti qualcuno a capire che sbaglia (e quindi lo aiuti profondamente), non è + necessario mettergli dei freni forzati!
La madre è un ipocrita! [:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Se posso dire la mia,non credo sia così facile per una persona che conosceva i problemi (in questo caso) di Pantani,solo grazie ai tg,e ai giornali,possa dire che i genitori avrebbero dovuto fare una cosa piuttosto che un'altra,perché penso che ci si deve trovare nella loro stessa situazione per vedere cosa avremmo fatto al posto loro.


Se la madre ha detto "me l'hanno ucciso",forse intendeva dire che, chi,ha fatto pressione su Pantani perché si dopasse,gli ha causato molti dei problemi che lo hanno portato a fare questa fine.
P.S. Anche se penso che sia anche colpa sua,se alla fine,si è dopato.
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » gio feb 19, 2004 12:59 am

fatto stà che ormai pantani non ci stà +. nessuno è riuscito a stargli accanto nei momenti + brutti della sua vita.
che tristezza.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising