Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vasco: La più bella

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda EntropheaR » mer gen 21, 2004 8:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
VASCO ... VASCO ... VASCO[band]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Mi faccio una cultura e torno ... [cool]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » mer gen 21, 2004 1:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
VASCO ... VASCO ... VASCO[band]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Mi faccio una cultura e torno ... [cool]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ti aspettiamo fra qualche mese!!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda sonep » mer gen 21, 2004 1:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Bel sondaggio, anche se ovviamente non condivido troppo le tue dieci scelte...per ovviare alla cosa proporrei di toglierne una e mettere: Altre

sai com'è...mancano canzoni come Albachiara, una canzone per te, Sally...
HAI DETTO NIENTE!!

comunque ho votato canzone
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
credo che tu possa farlo...togli una(o più) canzone che è ancora senza voto e mettine qualcuna che piace a te!
così sarà una cosa più popolare!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Messaggioda Xerex » mer gen 21, 2004 3:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Bel sondaggio, anche se ovviamente non condivido troppo le tue dieci scelte...per ovviare alla cosa proporrei di toglierne una e mettere: Altre

sai com'è...mancano canzoni come Albachiara, una canzone per te, Sally...
HAI DETTO NIENTE!!

comunque ho votato canzone
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
credo che tu possa farlo...togli una(o più) canzone che è ancora senza voto e mettine qualcuna che piace a te!
così sarà una cosa più popolare!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Se mi dai il permesso....opero.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda theconqueror » mer gen 21, 2004 3:09 pm

Io penso che scegliere solo tra dieci canzoni QUANDO SI TRATTA DI VASCO, sia limitato.
Vasco ha fatto una miriade di bellissime canzoni e tra queste sceglierne una risulta molto difficile.Le canzoni di vasco raccontano tanti spaccati di vita e perciò ce n'è una per ogni momento,insomma la scelta dipende molto anche dallo statoin cui ti senti in un determinato momento.
Vorrei aggiungere che le canzoni da voi scelte sono le più famose e seppur bellissime ora mi hannoun po' stufato.Il bello di vasco è che oltre alle canzoni più conosciute ne ha scritte moltissime più di "nicchia" ma non per questo meno belle anzi....
Domenica lunatica, Brava Giulia, Ieri ho sgozzato mio figlio, valium....tra le più conosciute una molto fanatica è sicuramente colpa d'alfredo.
Avatar utente
theconqueror
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 02, 2003 5:39 pm
Località: Toscana

Messaggioda Xerex » mer gen 21, 2004 6:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theconqueror</i>
<br />Io penso che scegliere solo tra dieci canzoni QUANDO SI TRATTA DI VASCO, sia limitato.
Vasco ha fatto una miriade di bellissime canzoni e tra queste sceglierne una risulta molto difficile.Le canzoni di vasco raccontano tanti spaccati di vita e perciò ce n'è una per ogni momento,insomma la scelta dipende molto anche dallo statoin cui ti senti in un determinato momento.
Vorrei aggiungere che le canzoni da voi scelte sono le più famose e seppur bellissime ora mi hannoun po' stufato.Il bello di vasco è che oltre alle canzoni più conosciute ne ha scritte moltissime più di "nicchia" ma non per questo meno belle anzi....
Domenica lunatica, Brava Giulia, Ieri ho sgozzato mio figlio, valium....tra le più conosciute una molto fanatica è sicuramente colpa d'alfredo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sottoscrivo tutto in pieno, però, perche il sondaggio possa essere di massa le canzoni devono per forza essere 'un po'' delle più famose...
Io personalemtne avrei votato Canzone comunque[fischio]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda sonep » mer gen 21, 2004 7:21 pm

ehm....ok,ok...credo si sia capito che puoi modificarle, ma cosa è successo????
non so a voi, ma UN PO' IN DISORDINE
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda sonep » mer gen 21, 2004 7:35 pm

bah..rileggendo mi sono accorto che probabilmente hai inserito "nessuna di queste..." a posta per permettere a tutti di votare, anche chi non vuole non farlo ma non gli piacciono le opzioni da noi inserite!
comunque, per rispondere a tutti quelli che non "amano" particolarmente vasco, non credo che ci sia molto da discutere..c'è chi può e chi invece no....chiaramente io PUO' [dance][dance][dance]
bah, vasco...vasco...non so perché piace(sopratutto a me), forse perché ha fatto,fa e farà storia, forse perché è il primo ragazzo "normale" a diventare QUALCUNO, forse perché ho la presunzioni di credere di capire in modo particolare le sue poesie, in un modo talmente particolare che sembra siano mie e che nessuno mai potrà capirle come me(e lui)!
ma può darsi che infondo sia tutto una mia illusione e che infondo vasco non sia questa grande cima.....
ma a chi voglio darla a bere????!!!!!
<font size="6">GRANDE VASCO</font id="size6">
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda theconqueror » gio gen 22, 2004 1:01 pm

Ragazzi stamani avevo un esame difficile in Università, ero un po' preoccupato, mi sveglio mi facio un asigarettta e metto SIAMO SOLO NOI versione LIVE.Sono andato all'esame e ho spaccato tutto!!!!
E poi esiste gente che critica VASCO
Anzi propongo un controsondaggio.Chi è buono ad impostarli deve scrivere con la figura di vota sotto:

Siete d'accordo a sostituire L'INNO DI MAMELI con SIAMO SOLO NOI live come inno nazionale?

MA vi immaginate i giocatori della nazionale cantare all'inizio delle partite Siamo Solo Noi??MAAAAAAAAAA che goduria ragazzi!
Avatar utente
theconqueror
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 02, 2003 5:39 pm
Località: Toscana

Messaggioda sonep » gio gen 22, 2004 1:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theconqueror</i>
<br />Ragazzi stamani avevo un esame difficile in Università, ero un po' preoccupato, mi sveglio mi facio un asigarettta e metto SIAMO SOLO NOI versione LIVE.Sono andato all'esame e ho spaccato tutto!!!!
E poi esiste gente che critica VASCO
Anzi propongo un controsondaggio.Chi è buono ad impostarli deve scrivere con la figura di vota sotto:

Siete d'accordo a sostituire L'INNO DI MAMELI con SIAMO SOLO NOI live come inno nazionale?

MA vi immaginate i giocatori della nazionale cantare all'inizio delle partite Siamo Solo Noi??MAAAAAAAAAA che goduria ragazzi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bah, musicalmente parlando non sarebbe di certo una perdita...almeno il nostro inno non sembrerebbe una sigla di cartoni di inizi anni 70!!
comunque lode a te o theconqueror [prego]
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Xerex » gio gen 22, 2004 3:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theconqueror</i>
Siete d'accordo a sostituire L'INNO DI MAMELI con SIAMO SOLO NOI live come inno nazionale?

MA vi immaginate i giocatori della nazionale cantare all'inizio delle partite Siamo Solo Noi??MAAAAAAAAAA che goduria ragazzi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bah, musicalmente parlando non sarebbe di certo una perdita...almeno il nostro inno non sembrerebbe una sigla di cartoni di inizi anni 70!!
comunque lode a te o theconqueror [prego]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Su questo non sono per nulla d'accordo...comunque non andiamo [ot]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » gio gen 22, 2004 8:40 pm

Se per "PIU' BELLA" intendiamo una Canzone, allora voto "L'UNA PER TE".
Se per "PIU' BELLA" intendiamo la cosa più bella fatta da Vasco.....allora permettetemi un sano [ot]: la visita di ieri al S.ORSOLA ai bimbi malati gravemente, leggevo oggi un articolo sul Resto del Carlino che ancora mi dà i brividi.......
Ai miei occhi di non-fan (ho diversi suoi CD rigorosamente ORIGINALI)......VASCO ha fatto un gran bel gesto! Sappiate solo che chi se ne intende (parlo dei Dottori) ha commentato: "Questo li fa guarire tutti!" ......e siccome parliamo di bimbi.........[applauso][applauso][applauso]


<font color="blue"><font size="1">P.S. Mi vergogno per averlo criticato impunemente........davvero un bel gesto fatto in buona compagnia: Morandi, Dalla, Nek, Pausini!</font id="size1"></font id="blue">
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » ven gen 23, 2004 1:10 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[applauso][applauso][applauso][applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Pam » ven gen 23, 2004 10:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Ahhhhhhhhhhhhhh!!!

ANATEMA!!!!!!!!! [evil]

L'ira di Xerex vi incenerirà!! Brucerete nella pira eterna per le vostre parole blasfeme!! [:D]

??? [?][?][?] pira eterna [?][?][?] ???
Cosa significa? Sono ignorante in materia.
Voto l'unica che conosco tra quelle in elenco!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » ven gen 23, 2004 2:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Ahhhhhhhhhhhhhh!!!

ANATEMA!!!!!!!!! [evil]

L'ira di Xerex vi incenerirà!! Brucerete nella pira eterna per le vostre parole blasfeme!! [:D]

??? [?][?][?] pira eterna [?][?][?] ???
Cosa significa? Sono ignorante in materia.
Voto l'unica che conosco tra quelle in elenco!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Occhio a come si quota Pam!
comunque, Terno si riferiva ad una vecchia discussione su Vasco di qualche mesetto fa...se ti interessa, puoi fare una ricerca
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Akyra » sab gen 31, 2004 3:02 pm

Vi siete tutti dimenticati di "SENZA PAROLE" o non vi piace proprio???
Io la adoro... e anche Vasco. [applauso]
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda sonep » sab gen 31, 2004 4:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />Vi siete tutti dimenticati di "SENZA PAROLE" o non vi piace proprio???
Io la adoro... e anche Vasco. [applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

stupenda...non si può dire altro!
ma è impossibile elencarle tutte (come già detto)
la maggior parte (non proprio tutte) sono canzoni che meritano di essere ascoltate ogni giorno
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Xerex » sab gen 31, 2004 7:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />Vi siete tutti dimenticati di "SENZA PAROLE" o non vi piace proprio???
Io la adoro... e anche Vasco. [applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Bellissima, senza dubbio una delle 20 canzoni più belle di Vasco, anche se discriminare più di 120 canzoni bellissime è molto difficile...

<font size="1">E' ho guardato dentro un'emozione e mi è venuta come l'impressione...che mi stessero rubando il tempo e che tu...che tu mi rubi l'amore...</font id="size1">[:x]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda ascot » mer lug 21, 2004 6:33 pm

ciao a tutti riguardo al sondaggio su Vasco volevo dirvi che per tutti coloro che abitano a Roma o dintorni, il 30 luglio 2004 a Frosinone una cover band eseguirà le sue canzoni, presso lo stadio vecchio, l'ingresso è gratuito.CI VEDIAMO Lì?fatemi sapere...[^]
Avatar utente
ascot
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 21, 2004 6:30 pm

Messaggioda Flissach » lun set 20, 2004 3:59 pm

Come mai non riesco a vedere il sondaggio ?!?
Il tread inizia direttamente con il primo post, ripetuto due volte, ma senza i risultati... [cry]

Adoro Vasco, e volevo menzionare anche:
Liberi Liberi
Gli spari sopra
Deviazioni
Vivere una favola
Fegato, fegato spappolato
Ogni volta

e tra quelle più di... nicchia:
Faccio il militare
Portatemi Dio
Dimentichiamoci questa città
Valium

Ci sarebbe da riempire il forum... neanche si capisce che lo adoro...
[:-D]

Cosi potete fare un micro profilo psicologico del personaggio... [rolleyes]
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Avatar utente
Flissach
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun giu 21, 2004 3:01 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising