Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tempo di rottamare Rete 4!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda M@ttia » lun lug 14, 2008 1:16 pm

Pardon, allora non conoscevo bene la dinamica di chi intascava i soldi delle "multe"... (ma in questo caso come mai europa7 non ha chiesto un processo, oltretutto dopo che la UE conferma il reato?). Ah già dimenticavo, forse il presidente del consiglio non è d'accordo... [rolleyes]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Robby78 » lun lug 14, 2008 2:49 pm

perché dici che non l'abbia chiesto? Io credo proprio di si, ma le cause vanno sempre per le lunghe.. specie se l'avversario è il capo del governo in carica e ha alle sue dipendenze i migliori avvocati del mondo.

Una volta che europa7 vincesse la causa, sarebbe mediaset a dover risarcirla, e non lo stato italiano. Lo stato italiano è stato sanzionato dalla comunità europea perché non ha imposto la chiusura di rete 4. [^]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 14, 2008 2:52 pm

Questo è quello che è accaduto riassunto in un video...
http://it.youtube.com/watch?v=J7DPo53-Cw0

Da quello che si dice non è che Europa 7 abbia comprato le frequenze di rete4...
Pare semplicemente (urp!) che mentre a rete 4 hanno rifilato il permesso tramite un decreto, questi poveracci non hanno ancora le frequenze dal 1999....
E in mezzo ci sono stati anche Amato, D'Alema, e Prodi...

In questo caso Non so se sia proprio completamente colpa di Berlusconi...... [boh]

Ad ogni modo, ho visto Rai4...
Beh, sembra un mix tra Rai2 e Rai3...
Insomma, un coacervo di telefilm e film di serie C... [boh]
Preferisco decisamente IRIS che trasmette Vecchi film di qualità, e telefilm celebri, oltre a una bella impepata di teatro...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Robby78 » lun lug 14, 2008 3:16 pm

anche a me piace IRIS, comunque del DTT quello che apprezzo di più è QOOB. Stasera faccio l'update dei canali, sono curioso di vedere sto Rai 4.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 14, 2008 3:28 pm

Robby78 ha scritto:anche a me piace IRIS, comunque del DTT quello che apprezzo di più è QOOB. Stasera faccio l'update dei canali, sono curioso di vedere sto Rai 4.
Danno ALIAS e Elephant.... [boh]

QOOB non riesco ad ascoltare la musica, però i video sono davvero originali. Uno più bello dell'altro! [8D]

Io invece non riuscirei a fare a meno di Sport Italia...
Anche se esagerano con il calcio Sudamericano...... [:p]

E Boing, senza dubbio, quando non so che guardare, mi sparo un cartone animato... Ehhhhh checcivolete fare, a 28 anni ogni tanto mi viene voglia di cartoni! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » lun lug 14, 2008 4:03 pm

Mr.TFM ha scritto:Danno ALIAS e Elephant.... [boh]
bello ALIAS, avevano iniziato a trasmetterlo anche su rai 2 ma poi avevano saltato delle puntate e poi hanno chiuso tutto....beh, basta che inserisco il dvd......mitico boing, quando non sai cosa guardare ci fai un giro [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Rumez » lun lug 14, 2008 4:49 pm

Mr.TFM ha scritto:Io invece non riuscirei a fare a meno di Sport Italia...
Anche se esagerano con il calcio Sudamericano...... [:p]


speciale il calcio sudamericano...mi piace Stefano Borghi che sa vita morte e miracoli di tutti i calciatori..ma anche il buon Benzi che, oltre alla sua rubrica sul wresting, ha un modo curioso tutto suo di commentare le partite del campionato brasiliano..praticamente se frega dell'azione di gioco e racconta come un fiume in piena gli aneddoti più curiosi di tutti i giocatori in campo [^]
alla fine non sai nemmeno il risultato finale [:D]
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 14, 2008 5:49 pm

Rumez ha scritto:Benzi che, oltre alla sua rubrica sul wresting, ha un modo curioso tutto suo di commentare le partite del campionato brasiliano..praticamente se frega dell'azione di gioco e racconta come un fiume in piena gli aneddoti più curiosi di tutti i giocatori in campo [^]
alla fine non sai nemmeno il risultato finale [:D]
Mitico Benzi! [:D]

Lo chiamano uomo aneddoto...

Ma borghi è quello che ha la voce come quella di Ugo Francicanava? [uhm]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Rumez » mar lug 15, 2008 2:10 pm

proprio lui...solo che Francicanava è più un bell'uomo..

Borghi commenta il campionato argentino, la libertadores e a volte anche la championship inglese..inoltre scrive alcuni editoriali su tuttomercatoweb.com
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Robby78 » mer lug 16, 2008 11:28 am

Finalmente l'ho trovato!
Quando ho fatto l'aggiornamento dei canali non mi ha trovato niente, poi ieri in preda allo zapping mi si è parato davanti.. al posto di Rai Gulp.

Quindi hanno cassato definitivamente Gulp? Boh, in ogni caso ho effettuato la sostituzione: scardinata la abusiva Rete 4 e relegata al canale 24, tiè!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda jonni125 » ven lug 18, 2008 9:12 am

e mo sta multa la paghiam noi?


C'è un limite anche a quello che si può dire.
Le offese e gli insulti inutili non sono tollerati.
By crazy.cat
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda Robby78 » ven lug 18, 2008 9:16 am

noi noi, così come dovremo pagare la multa per il condono fiscale del 2003. Così chi ha evaso le tasse si è messo in salvo, mentre lo stato italiano (o per meglio dire i contribuenti) pagano le multe all'europa per queste leggi indecenti. O sono tutti comunisti anche nell'unione europea??

P.S. cerca di moderare i termini altrimenti qua chiudono il topic
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda dararag » ven lug 18, 2008 10:52 am

saranno pure abusive tutte e tre le reti di Berlusconi, ma non tocchino Italia 1, per quel canale una multa sono disposto a pagarla, li almeno c'è sempre qualcosa da guardare
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda melania » ven lug 18, 2008 11:14 am

no, non potrei mai. il tg 4 è il mio varietà preferito, come l'avanspettacolo di una volta. non è informazione, è intrattenimento. peccato che va in onda troppo presto, riesco a vederlo solo ogni tanto.
altro che maria de filippi e amici, Fede è la vera risorsa!
così politicamente scorretto che mi piscio dalle risate tutte le volte che accendo la tv [rotolo]
avete presente in campagna elettorare le foto di San Silvio e le foto di Prodi?
fantastiche, uno sembrava un divo in miniatura, il secondo purino lo mettevano su che sembrava scappato da un manicomio, scorrettissimo!
[devil]

Devi sapere cosa guardi, non puoi mettere sul tg4 e pretendere obiettività
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda jonni125 » ven lug 18, 2008 4:37 pm

si sono daccordo con darag italia 1 è il migliore che c'è , a me basterebbe una tv a 2 canali italia 1 ed mtv!
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda eDog » ven lug 18, 2008 4:50 pm

Per piacere, lasciamo perdere MTV e tutte le altri emittenti-feccia-sataniste presenti. Rete 4 è un miliardo di volte meglio. Punto.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Robby78 » ven lug 18, 2008 6:48 pm

punto? al massimo punto e virgola! (punto esclamativo)
Ognuno la pensi come vuole. Sono solo un po' contro rete 4 perché è abusiva e pagherò il suo abusivismo con le mie tasse (visto che sono un co***one e non evado le tasse aspettando il condono di s. silvio da arcore), ma per il resto che sia meglio MTV, Italia 1 o Tele buco del...la serratura poco importa [^]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising