Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I viaggi nel tempo? Impossibili....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

I viaggi nel tempo? Impossibili....

Messaggioda The King of GnG » mar apr 22, 2008 9:55 pm

....ancorché teoreticamente ipotizzabili per vie matematiche. Per ora, dico io, in futuro chissà. Io un viaggetto vicino alla velocità della luce di un anno me lo farei, per tornare sulla terra e vedere il risultato dell'evoluzione della specie dopo 1 milione di anni. Perché no....

http://www.livescience.com/technology/0 ... ravel.html
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mandrake » mar apr 22, 2008 10:51 pm

ma... perché dici impossibili? mi sembra di aver capito che i viaggi INDIETRO nel tempo siano impossibili... o almeno alcuni dicono così!

io confido nella teoria di Einstein! che bello che sarebbe! anche se la "cosa" delle 4 dimensioni è abbastanza convincente! [std]

PS. ma do cavolo le trovi tutte ste cose?!
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda The King of GnG » mar apr 22, 2008 11:57 pm

Mandrake ha scritto:ma... perché dici impossibili? mi sembra di aver capito che i viaggi INDIETRO nel tempo siano impossibili... o almeno alcuni dicono così!


Viaggiare "avanti" nel tempo è una mera conseguenza secondaria della relatività di Einstein, ergo più che un viaggio nel tempo è solo il risultato di una legge fisica strettamente connessa alla normale consecutio quadridimensionale dello spazio-tempo data una certa velocità (non ho capito che ho detto, comunque XD)

Mandrake ha scritto:io confido nella teoria di Einstein! che bello che sarebbe! anche se la "cosa" delle 4 dimensioni è abbastanza convincente! [std]


Vedi su. Le quattro dimensioni sono "normali", un fatto assodato anche se ci pensi su da solo. Il problema è quando si comincia a parlare di super-stringhe "estese" su 10 diverse dimensioni o piani di esistenza che dir si voglia. Ecco, lì è un po' più complicata la cosa, credo XD

Mandrake ha scritto:PS. ma do cavolo le trovi tutte ste cose?!


Non mi hanno fatto Resp. News mica per niente eh, io ci spreco la vita davanti a queste cose, quando sono al PC XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda andy » dom apr 27, 2008 2:06 pm

The King of GnG ha scritto:
Mandrake ha scritto:PS. ma do cavolo le trovi tutte ste cose?!


Non mi hanno fatto Resp. News mica per niente eh, io ci spreco la vita davanti a queste cose, quando sono al PC XD


A King l'ho già detto, è un fenomeno!
Ma sprecarci la vita è troppo e fà male [bleh]
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda The King of GnG » dom apr 27, 2008 4:19 pm

andy ha scritto:A King l'ho già detto, è un fenomeno!
Ma sprecarci la vita è troppo e fà male [bleh]


Beh, ho detto quando sono davanti al PC XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising