Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sono davanti a un caso di bullismo! Rispondete in tanti!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 08, 2008 9:07 pm

marce79 ha scritto:C'è chi mi dice lascia perdere, denuncia, fregatene, vai dalla Polizia! [8)]

Facciamo un sondaggio? [?]
Ti prego no. [...]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » mar gen 08, 2008 9:19 pm

già aperto...
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda djlino » mer gen 09, 2008 11:21 pm

-DrAma- ha scritto:Non credo che sia una questione di posizione, non è che uno se non risponde ad uno zingaro finisce tra gli ignavi, la domanda da porsi è cosa ci guadagno a rispondergli o a fare aumentare le scartoffie in una stazione dei caramba? io credo nulla.
Se proprio vuoi rispondere, rispondi a persone del tuo livello..


con posizione non intendo rispondere a tono.....anche perché sarebbe stupido e rischioso.....

dico solo che bisognerebbe sbattersene di più di ciò che dice la gente, che siano offese o solo dicerie, e se proprio le offese sono pesanti e continue, come hanno detto fai denuncia....è diritto del cittadino....e poi penso che sia meglio riempire scartoffie per fatti del genere che riempirle per cassate come succede a volte....

[^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Messaggioda _Marco_ » mer gen 16, 2008 12:12 pm

Celtik ha scritto:[rolleyes] [rolleyes] sissì, fai finta di nulla.....tempo qualche anno e ti comanderanno !!! Raga, capisco la voglia di PACE............ma la GUERRA ce l' abbiamo in casa. Restare sempre così, AMORFI..........prima o poi ci rende talmente deboli da esser conquistati e non solo a parole !! Guardate, ad esempio, ciò che accade nelle grandi città: tutti a far la fila alla CARITAS a portar aiuti.................e tutti quelli che fan la fila OPPOSTA (ossia quelli che dalla Caritas ottengono quegli aiuti)........son proprio quelli che ti fan costruire la MOSCHEA davanti a casa, quelli che gettano i crocefissi, quelli che ti dicono che i loro figli faran a pezzi i tuoi tra 10 anni, quelli che OCCUPANO le sale d' attesa delle Nostre Stazioni FFSS (visti con i miei occhi e annusati con il mio naso), quelli che non bisogna fare religione, quelli che non devi mangiare il maiale, quelli che........... Ecco, fatti da parte !! Rinuncia al tuo IO !! Fatti deridere !! Sissì, fallo.....con la gioia nel cuore. E vedrai la fine che farai........tu e questo popolo di pecoroni che mette la bandiera della Pace fuori di casa perché gliel' ha detto il tipo del partito.......che poi si è tutta strappata ma intanto manco sapeva perché l' aveva messa........sissì, TUTTI pronti a dire PACE ma se mi toccate un dito......vi faccio la GUERRA !! Uhè, purchè il DITO in questione sia IL MIO.............se è il tuo..........eh, allora PAAAAAAAAAAACEEEEEEEEEEE..................così come Serenitàààààààààà, ecc ecc. SvegliateVI Gente !!!!


P.S: ferma una Volante di Polizia, suona al campanello dei Carabinieri, tira i sassi alle finestre della Finanza................E DENUNCIA IL FATTO !!!



Non posso fare altro che quotare in pieno il discorso di Celtik. Cavolo, non bisogna aver paura di loro, ragazzi, l' Italia è nostra, non del primo rom che capita qui. Non vorrei andare troppo sul razziale, ma è così. Li incontri ad ogni via, ad ogni semaforo, e sempre a chiederti soldi, soldi, sempre soldi ( Io mai dati anche perché sono di Genova, lol ), ma insomma se dimostriamo a loro che noi abbiamo paura di loro, è finita! Finisce che ci mangiano sulle nostre teste! E noi, da bravi pecoroni ( Mi ci metto io per primo ) a pagare aiuti per i rom, che sono senza casa, etc. ma dico, VOGLIAMO SVEGLIARCI ?
Siamo succubi, da padroni siamo diventati schiavi, e per il momento è meglio che non dica nulla, meglio così.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda Robby78 » mer gen 16, 2008 12:34 pm

Ma mi pare che la questione sia che un rom insulta un utente del forum, giusto? Mica dobbiamo dichiarare guerra a una etnia!

Se ti insulta i casi sono 2:
_o sei disposto a passarci sopra ed evitarti così mille scocciature con denunce, ricorsi, vendette ecc...
_o per te questo è troppo grave, quindi sporgi denuncia

sono fuori luogo il razzismo e giudizi morali. Ogniuna delle 2 scelte ha uguale dignità, si tratta solo di una valutazione e di una scelta.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda _Marco_ » mer gen 16, 2008 12:59 pm

Robby78 ha scritto:Ma mi pare che la questione sia che un rom insulta un utente del forum, giusto? Mica dobbiamo dichiarare guerra a una etnia!

Se ti insulta i casi sono 2:
_o sei disposto a passarci sopra ed evitarti così mille scocciature con denunce, ricorsi, vendette ecc...
_o per te questo è troppo grave, quindi sporgi denuncia

sono fuori luogo il razzismo e giudizi morali. Ogniuna delle 2 scelte ha uguale dignità, si tratta solo di una valutazione e di una scelta.


Anche qui sono pienamente d'accordo, resta il fatto... della paura ! Paura di incontrare un rom armato di coltello, solo perché lo hai minacciato...Allora, ti racconto quello che ho fatto io quando lavoravo per Sottocasa ( Chi non si ricorda le pagine gialle di un giornale ? ). Mi era capitato che avevo lasciato il giubbotto nel cassonetto dove tenevo i pacchi di Sottocasa. Ad un certo momento, finita la zona, torno...e il giubbotto non c'è più! Chiedo ad un edicolante della zona che fine potesse aver fatto questo giubbotto ( Se non lo riportavo in Ditta dovevo pagarlo ). l' edicolante mi disse che di sicuro era dalle parti di una chiesa, sul piazzale, trafugato da un marocchino. Vado sul piazzale, vedo un marocchino, lo prendo per il bavero e gli chiedo che cosa ha nella sua borsa. mi fa vedere la borsa, ma non vi è nulla. Alla fine della favola, non ho trovato il giubbotto, ma però ho visto che se tu reagisci, questi hanno paura. Potrei anche raccontare di quando hanno tentato uno scippo ai miei danni ( una fotocamera dal prezzo di 480 Euro ) ma non voglio essere troppo logorroico. In sintesi: se mostri i denti, non ti toccano ( Esperienza personale ).
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda Robby78 » mer gen 16, 2008 1:59 pm

Può darsi che mostrare i denti sia utile, ma i denti bisogna mostrarli SOLO se si è certi di mostrarli alla persona giusta. L'umiliazione che hai dato a quel marocchino non ti fa onore.

In secondo luogo, giustizia devono farla le forze dell'ordine, non assolutamente i privati.

In terzo luogo (si dice? :) ) tutte queste considerazione hanno carattere generale, non valgono solo per gli extracomunitari.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda _Marco_ » mer gen 16, 2008 2:14 pm

Robby78 ha scritto:Può darsi che mostrare i denti sia utile, ma i denti bisogna mostrarli SOLO se si è certi di mostrarli alla persona giusta. L'umiliazione che hai dato a quel marocchino non ti fa onore.


Come no mi fa onore ? Io cerco la Giustizia in tutti i modi e quando la Giustizia è in altri luoghi, io combatto per difendere la mia Libertà !
robby78 ha scritto:In secondo luogo, giustizia devono farla le forze dell'ordine, non assolutamente i privati.


Ci mancherebbe altro ! Sennò siamo ai tempi del Far-West !

robby78 ha scritto:In terzo luogo (si dice? :) ) tutte queste considerazione hanno carattere generale, non valgono solo per gli extracomunitari.


Ma scusa, se un extracomunitario ti punta il coltello alla gola, che fai ?
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda Robby78 » mer gen 16, 2008 2:19 pm

_Marco_ ha scritto:
Robby78 ha scritto:Può darsi che mostrare i denti sia utile, ma i denti bisogna mostrarli SOLO se si è certi di mostrarli alla persona giusta. L'umiliazione che hai dato a quel marocchino non ti fa onore.


Come no mi fa onore ? Io cerco la Giustizia in tutti i modi e quando la Giustizia è in altri luoghi, io combatto per difendere la mia Libertà !


beh e ti sembra giusto prendere per il bavero una persona (innocente fino a prova contraria) e fargli svuotare la borsa senza avere la benchè minima prova della sua colpevolezza? Se cerchi giustizia non essere ingiusto, e se vuoi difendere la libertà non negarla agli altri.

_Marco_ ha scritto:
robby78 ha scritto:In terzo luogo (si dice? :) ) tutte queste considerazione hanno carattere generale, non valgono solo per gli extracomunitari.


Ma scusa, se un extracomunitario ti punta il coltello alla gola, che fai ?


boh e che ne so, non mi è mai capitato. Che c'entra?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda _Marco_ » mer gen 16, 2008 2:25 pm

Scusa, altra cosa : io sono nato, cresciuto e pasciuto a Genova, sfido chiunque a trovarmi una città meglio di Genova, sono 50 anni che vivo a Genova, nato e cresciuto. Ok, dammi del vecchiume, ma scommetto tutta la mia vita che sono avanti a te, perciò dico : Non abbiate paura dei rom, loro hanno paura di noi.
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Messaggioda Robby78 » mer gen 16, 2008 2:31 pm

anche se non ho capito esattamente cosa vuoi dire, sappi che non credo di essere mai stato a Genova, ma in compenso ho girato un po' il mondo e qualcosina mi pare di averla capita.
Non dubito che Genova sia una città splendida e sono contento che ti piaccia, visto che ci vivi. [ciao]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda _Marco_ » mer gen 16, 2008 2:36 pm

Robby78 ha scritto:anche se non ho capito esattamente cosa vuoi dire, sappi che non credo di essere mai stato a Genova, ma in compenso ho girato un po' il mondo e qualcosina mi pare di averla capita.
Non dubito che Genova sia una città splendida e sono contento che ti piaccia, visto che ci vivi. [ciao]


Ciao :)
Visita Genova e poi mi sai dire....
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
Avatar utente
_Marco_
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar nov 18, 2003 1:47 am
Località: Liguria ( Zena always the best )

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising