Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il Signore degli Anelli

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Diablo » dom ago 24, 2003 7:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />allora diciamo che se mi arriverà un proiettore o se sbanco il casinò, quando esce il box ti inviterò a vederlo, così ti convincerai che la grafica è bellissima!!! (già solo Smeagol...)!

(x restare in tema, prova il quiz del signore degli anelli che c'è sul mio sito (fra 10 min che devo uplodare la versione giusta...)).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
la grafica[V]in INDIA paese del 3°mondo ho visto cose che qua arriveranno nel 2006[:0][:0]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom ago 24, 2003 7:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />allora diciamo che se mi arriverà un proiettore o se sbanco il casinò, quando esce il box ti inviterò a vederlo, così ti convincerai che la grafica è bellissima!!! (già solo Smeagol...)!

(x restare in tema, prova il quiz del signore degli anelli che c'è sul mio sito (fra 10 min che devo uplodare la versione giusta...)).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
la grafica[V]in INDIA paese del 3°mondo ho visto cose che qua arriveranno nel 2006[:0][:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nn ho capito se la grafica era rivolto al mio programma o al film...[8D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » lun ago 25, 2003 10:52 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>

nn ho capito se la grafica era rivolto al mio programma o al film...[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
al film[:o)]comunque ci vengo se mi inviti[;)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda Terno » lun ago 25, 2003 11:08 am

A me la grafica del film è piaciuta parecchio!
Spettacolare! Ho rivisto la scena delle <i>miniere di Moria</i> 1000 volte e ogni volta era meglio!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » lun ago 25, 2003 11:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />A me la grafica del film è piaciuta parecchio!
Spettacolare! Ho rivisto la scena delle <i>miniere di Moria</i> 1000 volte e ogni volta era meglio!


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mah[V]anche se lo dice il PadreTerno....rimango lo stesso del mio parere[:o)][;)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mar mag 25, 2004 6:07 pm

ragazzi, scusate se ritiro su la discussione, ma mi sorge una domanda: ora che anche il 3° episodio è uscito in dvd, non esiste un box che comprenda i 3 film (magari le tre edizioni da 4 dvd [wow]) che io non ho comperato nessun dvd proprio xké mi tenevo per questo??? Se avete notizie postate! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » mar mag 25, 2004 6:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />non esiste un box che comprenda i 3 film (magari le tre edizioni da 4 dvd [wow])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Per ora non ne so niente ... credo che una cosa simile scatenerebbe l'odio dei collezionisti!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 25, 2004 8:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />non esiste un box che comprenda i 3 film (magari le tre edizioni da 4 dvd [wow])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Per ora non ne so niente ... credo che una cosa simile scatenerebbe l'odio dei collezionisti!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma soprattutto minimo minomo costerebbe 150€.....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » mar mag 25, 2004 9:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Ma soprattutto minimo minomo costerebbe 150€.....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Beh i cofanetti con pupazzetti vari mi pare che costassero sui 90 euro l'uno o sbaglio?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 25, 2004 9:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />
Beh i cofanetti con pupazzetti vari mi pare che costassero sui 90 euro l'uno o sbaglio?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non saprei! so solo che la "cofana" Special extended limited megafut Edition costava dai 45 ai 50 €
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda morskott » mar mag 25, 2004 11:41 pm

il cofanetto con tutti e tre i film ci sarà, ma conterrà solo le theatrical edition, un rumor dice che non prima che PJ finisca di girare KK uscirà un mega-cofanettone con tutti e tre i film in versione EE piu vari bloobers, ma è solo un rumor.
Avatar utente
morskott
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 147
Iscritto il: lun nov 03, 2003 7:40 pm

Messaggioda M@ttia » mer mag 26, 2004 5:47 pm

Beh io ci spero, ho resistito all'acquisto solo aspettando questo (e per cadere un po' OT, consiglio vivamente il gioco x ps2 o pc Il signore degli anelli - Il ritorno del Re, non riesc oa scollarmici!!!!!!) [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 28, 2004 5:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
[...] la "cofana" Special extended limited megafut Edition costava dai 45 ai 50 €
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Correggo... Fnac Milano: Il signore degli anelli special extended edition 4 dvd (entrambe gli episodi) 59.00 €
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising