Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hunter X Hunter

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ssjx » mar nov 27, 2007 10:43 pm

Mr.TFM ha scritto:
ssjx ha scritto:Ragazzi qualcuno se ne ha la possibilità potrebbe please registrare la puntata di domani e metterla su internet?

Ve ne sarei estremamente grato [cry]
Lo farei io, ma Vcast è senza i canali medizezz.... [boh]


I know, I know... [nomi]


ingmotty ha scritto:Ma su internet già c'è la serie completa. [sh]


... ora do un'occhiata [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » mer nov 28, 2007 2:29 am

Confermo confermo, su tutubbi c'è tutto HxH, un po' come Naruto e DragonBall e.... tutto [:-D]

Io mi sono portato mooolto avanti con la visione dell'anime, ormai seguo un doppio corso onlain/tivvi. E onlain io so già a Greed Island....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » mer nov 28, 2007 10:23 am

mah.... io nn trovo nulla (almeno in italiano)

comunque ormai sto apettando che lo uppino quelli di AnimeDB.... devo dire che grosso modo stanno facendo davvero un gran bel lavoro (x chi non li conosce hanno un archivio davvero vasto e assortito di anime [;)] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda Mandrake » mer nov 28, 2007 1:43 pm

un po' OT, ma non è il caso di aprire un topic per questa cosa...

su youtube gli episodi di naruto sono numerati, sapete dirmi a che episodio ci troviamo oggi? e visto che ci siamo, anche di hunter x hunter.
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda ssjx » gio nov 29, 2007 11:01 am

Mandrake ha scritto:un po' OT, ma non è il caso di aprire un topic per questa cosa...

su youtube gli episodi di naruto sono numerati, sapete dirmi a che episodio ci troviamo oggi? e visto che ci siamo, anche di hunter x hunter.


Naruto non lo so... HxH siamo al 48
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » ven nov 30, 2007 5:39 pm

Guardando lo story arc che si riferisce a Green Island, si vedono cose turche.... senza voler dire molto, posso confermare che Hisoka, oltre a voler distruggere Gon e Killua - almeno all'inizio, perché poi.... - vorrebbe anche farci altro.... Che bizzarro personaggio.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » ven nov 30, 2007 5:43 pm

ssjx ha scritto:
Mandrake ha scritto:un po' OT, ma non è il caso di aprire un topic per questa cosa...

su youtube gli episodi di naruto sono numerati, sapete dirmi a che episodio ci troviamo oggi? e visto che ci siamo, anche di hunter x hunter.


Naruto non lo so... HxH siamo al 48
OT A proposito dio Naruto, oggi hanno ripreso con gli episodi in prima visione in italiano.... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » ven nov 30, 2007 6:16 pm

E tra l'altro continuo a non trovare sto mangazzo (manga del ca....) nelle edicole.... cos'è lo producono a tiratura limitata o sono particolarmente fortunoso io? O.o


*il fantasista della grammatica*
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » ven nov 30, 2007 10:46 pm

The King of GnG ha scritto:Guardando lo story arc che si riferisce a Green Island, si vedono cose turche.... senza voler dire molto, posso confermare che Hisoka, oltre a voler distruggere Gon e Killua - almeno all'inizio, perché poi.... - vorrebbe anche farci altro.... Che bizzarro personaggio.....


eeehhh!!!!........... personalmente nn ho sbirciato x niente in internet ma basandomi sul solo anime visto (x giunta censurato da mediaset) me ne son reso conto fin troppo bene...

ma del resto non è poi una cosa tanto estranea all'universo degli anime jappo
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ingmotty » lun dic 03, 2007 9:15 am

King se ti accontenti per il momento potresti prendere i fumetti sul web. [sh] [:D]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda ninjabionico » lun dic 03, 2007 10:59 pm

The King of GnG ha scritto:E tra l'altro continuo a non trovare sto mangazzo (manga del ca....) nelle edicole.... cos'è lo producono a tiratura limitata o sono particolarmente fortunoso io? O.o


*il fantasista della grammatica*


http://www.paninicomics.it/CollanaNews. ... a&Id=10108
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda ssjx » gio gen 10, 2008 9:18 pm

sempre più interessante.... e così anche casa Zoldik scende in campo... quasi quasi mi guardo i prossimi episodi subbati [std]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » gio gen 10, 2008 9:29 pm

ssjx ha scritto:sempre più interessante.... e così anche casa Zoldik scende in campo... quasi quasi mi guardo i prossimi episodi subbati [std]


Già, peccato che secondo me l'anime finisca un po' di cacca. Del genere che... ok, sto zitto [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » mar gen 22, 2008 3:24 pm

The King of GnG ha scritto:Già, peccato che secondo me l'anime finisca un po' di cacca. Del genere che... ok, sto zitto [:-D]


uhmm..... a questo punto comincio ad essere davvero curioso di come riusciranno a rovinarlo... no perché onestamente fino ad oggi è stato un continuo climax senza la benchè minima delusione [8D] ... no mi rifiuto categoricamente di crederci... [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » mar gen 22, 2008 7:57 pm

ssjx ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Già, peccato che secondo me l'anime finisca un po' di cacca. Del genere che... ok, sto zitto [:-D]


uhmm..... a questo punto comincio ad essere davvero curioso di come riusciranno a rovinarlo... no perché onestamente fino ad oggi è stato un continuo climax senza la benchè minima delusione [8D] ... no mi rifiuto categoricamente di crederci... [cry]


Boh, io sono rimasto deluso. Comunque non dovrebbe mancare molto, credo massimo due puntate. Poi ci sarebbero gli OAV, che 10 su 10 Mediamerd non trasmetterà mai nella tivvi per i bambì, patetici mangar televisoidi imbecilli.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » mar gen 22, 2008 10:24 pm

No mi sbagliavo, c'è un solo episodio per completare l'arco del Ragno....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » mer gen 23, 2008 12:45 pm

e che cazz.... dalla prossima settimana mandano i cavalieri dell zodiaco .... potevano anche farli gli OAV [nomi]

comunque ormai aspetto questa benedetta puntata finale della delusione... ma dubito che la penserò come te stavolta [std]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » mer gen 23, 2008 6:20 pm

Wait a sec, stop alle rotative... dalla promo di oggi io ho capito che da martedì andranno in onda gli OAV ("episodi inediti") e POI, dalle 2:30 in poi, i Cavalieri... oppure ho capito male io?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » mer gen 23, 2008 11:43 pm

The King of GnG ha scritto:Wait a sec, stop alle rotative... dalla promo di oggi io ho capito che da martedì andranno in onda gli OAV ("episodi inediti") e POI, dalle 2:30 in poi, i Cavalieri... oppure ho capito male io?


no hai ragione... nn avevo ancora visto lo spot [:I]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ingmotty » gio gen 24, 2008 10:02 am

Lo spot così recitava.
Sperio tanto che la saga dei cavalieri arrivi anche alla serie di ades questa volta.Sennò é la solita minestra riscaldata.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising