Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Le canzoni più odiose

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Anathema » lun lug 09, 2007 10:10 pm

Ce ne sono...ma un articolo letto poco fa mi ha fatto venire in mente Beautiful o come diavolo si chiama di Blunt.......irritante all'ennesima potenza come canzone!
Avatar utente
Anathema
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 95
Iscritto il: mar ott 24, 2006 1:05 am

Messaggioda wulma » mar lug 10, 2007 2:23 am

Secondo me la colonna sonora di beautiful è bella... sto parlando di quella alla fine... quella iniziale non mi piace proprio, non so perché.
Sarà quel collage a 300 all'ora che ci mettono insieme, che mi fa impallare gli occhi...
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda antonio » mer lug 11, 2007 9:56 pm

forse però intendeva you're beautiful di james blunt......
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Messaggioda wulma » mer lug 11, 2007 10:31 pm

[:-D] sorry... sono un po gnorry, a volte ! [rolleyes]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Robby78 » ven ago 17, 2007 7:40 am

...vogliamo parlar di quel poveretto che dice con orgoglio di non guardare la tv, di non collezionare bollini della spesa (vorrei proprio vedere se non è vero!!) e di non andare in chiesa da anni (come se fosse chissà quale atto eroico! tzè...).

In una parola: insopportabile. ...figurati se uno sfigato così si debba mettere a filosofeggiare di tv&bollini della spesa. Mitico, grandissimo: ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafffffffffffffffff..............
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 17, 2007 8:27 am

Robby78 ha scritto:...vogliamo parlar di quel poveretto che dice con orgoglio di non guardare la tv, di non collezionare bollini della spesa (vorrei proprio vedere se non è vero!!) e di non andare in chiesa da anni (come se fosse chissà quale atto eroico! tzè...).

In una parola: insopportabile. ...figurati se uno sfigato così si debba mettere a filosofeggiare di tv&bollini della spesa. Mitico, grandissimo: ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafffffffffffffffff..............
Ma chi è???? [8)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robby78 » ven ago 17, 2007 8:45 am

http://www.youtube.com/watch?v=V1QD81IqhkY
purtroppo come ogni schifezza di questo genere, non ne vuol sapere di togliersi dalla mia mente... e li che gira in background da stamattina quando purtroppo l'ho sentita per radio!! adesso cambio, da lunedì prossimo mi sveglierò con Virgin radio anzichè con Deejay... così dovrei essere un po più tutelato.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 17, 2007 9:53 am

Sì l'avrò sentita un paio di volte (mica tutta intera, non scherziamo...)...

Simpatico il video, ma.......
Bisognerebbe dirgli che qual è si scrive SENZA DANNATO APOSTROFO!!!!!!!!!! [sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » ven ago 17, 2007 6:28 pm

Non l'avevo mai sentita...
a me piace!!

comunque...in tema di canzoni odiose

Finley - Adrenalina

Non è "odiosa", ma in due volte che son stato in piscina in un posto col juke-box dei ragazzina l'hanno scelta 80 volte...insopportabile
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Robby78 » sab ago 18, 2007 11:06 am

Xerex ha scritto:Non l'avevo mai sentita...
a me piace!!


dohh! [acc2]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » sab ago 18, 2007 11:09 am

Non mi sembra poi molto male dai...
Che poi chi lo dica magari non lo pensi, beh vale per il 95% delle canzoni, però a me non dispiace... (poi magari sentirla 45 volte di fila rompe, ma quello vale per moltissime...).


TFM ha scritto:Bisognerebbe dirgli che qual è si scrive SENZA DANNATO APOSTROFO!!!!!

In effetti... ma sai com'è, richiama la fanciullezza e quindi un bambino non sa che si scrive senza... [fischio] [fischio] [fischio]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda v3n0m » mar ago 28, 2007 11:53 am

M@ttia ha scritto:

TFM ha scritto:Bisognerebbe dirgli che qual è si scrive SENZA DANNATO APOSTROFO!!!!!

In effetti... ma sai com'è, richiama la fanciullezza e quindi un bambino non sa che si scrive senza... [fischio] [fischio] [fischio]



siete evidentemente deviati.. avete pure messo in pausa il video per vedere come lo scriveva e questo denota disturbi mentali abbastanza estesi-.- in ogni caso è una diatriba a ancora aperta e per me si può scrivere in entrambi i modi [devil]
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda wulma » mar ago 28, 2007 12:08 pm

mi avete incuriosito e alla fine ho cercato su google.. in effetti c'è un po di dibattito tra "qual è" e "qual è".. [...]
qui, litigano anche! [:D]
dio mio, se litighiamo per un apostrofo siamo messi male.. [nonono]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda v3n0m » mar ago 28, 2007 12:09 pm

wulma ha scritto:mi avete incuriosito e alla fine ho cercato su google.. in effetti c'è un po di dibattito tra "qual è" e "qual è".. [...]
qui, litigano anche! [:D]
dio mio, se litighiamo per un apostrofo siamo messi male.. [nonono]

direi che siamo messi molto, MOLTO peggio di quello che pensavo..
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda Robby78 » mar ago 28, 2007 12:42 pm

oehh che sarà mai!! qual è il problema (rigorosamente senza apostrofo, non scherziamo!! [devil] )
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda v3n0m » mar ago 28, 2007 12:48 pm

Robby78 ha scritto:oehh che sarà mai!! qual è il problema (rigorosamente senza apostrofo, non scherziamo!! [devil] )

per calmare le acque posto il motivetto che malauguratamente nn mi esce dalla testa-.- è un chiaro segno di problemi ai neuroni:

http://www.youtube.com/watch?v=cQ25-glGRzI-.-

per i puristi intransigenti dell' idioma shakespeariano ecco il txt:
http://www.flashki.it/articolo.php?id=1299

se si palesassero(!) errori potete dire a me che ci penso io a portare il tutto alla povera Avril [rotfl]
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising