Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di coppia: a chi rivolgersi?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda BubbleBee » dom lug 08, 2007 9:12 am

intanto mi dispiace aver offeso Jennifer prima [cry] [cry+]

sai però probabilmente hanno ragione un po' tutti quanti a dire che spender soldi per l'analista non sia proprio l'idea più brillante....

alle volte forse è meglio qualcosa di più semplice
non ti chiedo se hai gia provato a portarla tipo fuori a cena mi sembra scontato

sono dell'avviso però che dovreste sicuramente passare più tempo insieme perché comunque giorno per giorno si perdono tante cose di una persona anche piccole piccole che poi non ce la fai più a recuperare

purtroppo uno dei due deve andare incontro all'altro sennò non funziona [boh]
puoi provare a farlo tu? potresti andar con lei a ballare o magari se sei supportato economicamente potresti regalarvi un bel viaggio a cuba ( della serie lei bendata che prende l'aereo e arrivati all'aereoporto a cuba gliela togli [^] ...........oddio forse unpò da film.....)

vabbè comunque devi proprio cercare di starle il più vicino possibile perché in questa situazione il continuare ad uscire sempre con gli amici non fa altro che allontanarvi sempre di più [V]

in bocca al lupo balla coi lupi!!!! ( e non volevo fare questa bruttissimo gioco di parole! [acc2] )
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda ballacoilupi72 » dom lug 08, 2007 11:57 am

BubbleBee ha scritto:intanto mi dispiace aver offeso Jennifer prima [cry] [cry+]


scherzavo! tranquilla! mi spiace se hai pensato che mi fossi arrabbiato sul serio!
[^] [;)] [brindisi]

grazie anche per la tua risposta! come hai detto tu , negli utlimi mesi tante piccole cose ci sono sfuggite giorno per giorno, e queste piccole cose sommate hanno fatto i problemi gravi! comunque alcune cose sono già risolte e altre sono sulla strada buona, basta venirsi incontro reciprocamente! abbiamo capito che deve funzionare e siamo fatti per stare insieme, ed è la cosa più importante questa! sacrifici di entrambi ci vogliono, come in ogni coppia! quel che contano sono i risultati! l'aiuto di una persona esterna pensavo servisse per farci capire reciprocamente quali sono i punti di disaccordo sui quali non riusciamo a trovare una soluzione comune! su alcune discussioni arriviamo fino a un certo punto del discorso, poi troviamo un muro e non riusciamo ad arrivare a una soluzione comune!
ma probabilmente dipende anche da stress, nervosismo, problemi di lavoro, della vita comune ecc. che fanno annebbiare un po' le idee...
In autunno vado a scuola di ballo, avrei dovuto andarci molto tempo fa, ma sono testone e ho lasciato che ciò creasse dei problemi tra noi; penso sia una cosa che porterà vantaggio a entrambi e soprattutto al bene della coppia! cosi potremo andare a ballare insieme e non separati! in questi anni mi spiace che lei si sia sacrificata perché non ho voluto imparare a ballare; ti garantisco che i cubani il ballo ce l'hanno nel sangue e non poterlo fare è un grosso sacrificio! lo imparano da piccoli come noi impariamo a leggere e scrivere...percui lo sentono molto!
A Cuba a trovare la sua famiglia è andata anno scorso, dopo 5 anni che non andava; purtroppo le possibilità sono limitate! se tutto va bene questo Natale potrebbe scapparci un'altro viaggio, questa volta vado anche io, non sono mai andato! mai viaggiato! cosi conosco i suoceri persona! ad Agosto una settimana di vacanza da qualche parte (giusto per staccare la spina) penso che ci faccia molto bene, uscire dalla routine aiuta a sistemare le cose!
...anche se a dir la verità abitanto in Riviera Romagnola a 2 km dal mare saremmo sempre in vacanza!

[;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising