Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sesso nel pallone

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ingmotty » dom feb 04, 2007 6:22 pm

[rotolo] [rotolo] [rotolo]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda EntropheaR » dom feb 04, 2007 8:58 pm

Sempre e comunque, in qualsiasi occasione!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Zane » lun feb 05, 2007 3:24 pm

ingmotty ha scritto:Bravo ora ti se etichettato a vita, qualunque Ragazza che in qualche modo legga quanto hai detto si guarderà ben bene da te visto che sa che tu in ogni caso lì vuoi andare a parare. [rotolo]

Tanto meglio! qualunque ragazza che esca con un uomo DEVE sapere che in ogni caso lì vuoi andare a parare. Se è preaparata a priori, tutto di guadagnato [devil] [devil]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda ingmotty » lun feb 05, 2007 3:31 pm

Zane ha scritto:Tanto meglio! qualunque ragazza che esca con un uomo DEVE sapere che in ogni caso lì vuoi andare a parare. Se è preaparata a priori, tutto di guadagnato [devil] [devil]


Per quella che è la mia esperienza, le ragazze la prima cosa che vogliono è trovare una persona con cui si abbia delle affinità, se sa che tu stai uscendo con lei solo perché sei interessato dal collo in giù, a meno che non abbia lei stessa voglia di un'avvntura, sta sicuro che ti manda...
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Pacopas » lun feb 05, 2007 4:22 pm

ingmotty ha scritto:Per quella che è la mia esperienza, le ragazze la prima cosa che vogliono è trovare una persona con cui si abbia delle affinità, se sa che tu stai uscendo con lei solo perché sei interessato dal collo in giù, a meno che non abbia lei stessa voglia di un'avvntura, sta sicuro che ti manda...


ma sei sicuro?? mamma mia, ho conosciuto proprio gente frivola io [devil]

[:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Slevin86 » lun feb 05, 2007 9:11 pm

Zane ha scritto:Tanto meglio! qualunque ragazza che esca con un uomo DEVE sapere che in ogni caso lì vuoi andare a parare. Se è preaparata a priori, tutto di guadagnato [devil] [devil]


[applauso+] [applauso+] così nel caso a lei non vada bene, nessuno dei 2 perde tempo!! [:D] [rotolo]


ingmotty ha scritto:a meno che non abbia lei stessa voglia di un'avvntura..


vista la mia età, la stragrande maggiorparte delle ragazze cerca soprattutto quello... [devil] [devil] [devil] [devil]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Dam » lun feb 05, 2007 9:44 pm

[ot] Un pelino fuori tema?!? [bleh]
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Avatar utente
Dam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:23 pm

Messaggioda ingmotty » lun feb 05, 2007 10:01 pm

Pacopas ha scritto:ma sei sicuro?? mamma mia, ho conosciuto proprio gente frivola io [devil]
[:D]


Dalle mie parti, fino a 20 anni difficilmente si sbottonano.
Calcolando che l'ultima ragazza l'ho avuta a 21 anni, forse mi sono perso il meglio.
Ma quando si trova l'anima gemella...
[fischio]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda BubbleBee » sab lug 14, 2007 3:54 pm

signor Slevin86 ma allora lei gioca bene solo quando fa all'ammore con la sua ragazza???
allora deve essere brava!! [bleh]
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda wulma » sab lug 14, 2007 9:21 pm

Zane ha scritto:Tanto meglio! qualunque ragazza che esca con un uomo DEVE sapere che in ogni caso lì vuoi andare a parare. Se è preparata a priori, tutto di guadagnato [devil] [devil]

Zane, con i tuoi pensieri purtroppo si arriva sempre a pensare a quell'inevitabile MATERIALISMO di cui siete fatti voi ragazzi/uomini.
Non è una bella cosa... [nonono] [:p] [cry]
Pacopas ha scritto:ma sei sicuro?? mamma mia, ho conosciuto proprio gente frivola io [devil] [:D]

sei sicuro che stai parlando di donne presenti sulla Terra?! Magari erano aliene... perché è difficile che la donna non si attacchi.. ovvero: è difficile trovare solo dei TEGAMI...!!!
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda EntropheaR » sab lug 14, 2007 9:38 pm

wulma ha scritto:si arriva sempre a pensare a quell'inevitabile MATERIALISMO di cui siete fatti voi ragazzi/uomini


E questo è ... sbagliato !?!


[:D] [:D] [:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda wulma » sab lug 14, 2007 10:16 pm

eh beh... fai un po te.... [std]
l'unico senso in cui voglio materialismo, è quello che preferisco 2 o 3 dimostrazioni materiali di affetto o altro a 1000 parole dolci spesso fasulle...
ma per il resto.. quel fare "un po a bestia" che voi a volte avete, io direi proprio di non averlo!! [rolleyes]

(saltarsi addosso, volerla subito e robe varie....)
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda BubbleBee » dom lug 15, 2007 12:27 pm

wulma ha scritto:eh beh... fai un po te.... [std]
l'unico senso in cui voglio materialismo, è quello che preferisco 2 o 3 dimostrazioni materiali di affetto o altro a 1000 parole dolci spesso fasulle...
ma per il resto.. quel fare "un po a bestia" che voi a volte avete, io direi proprio di non averlo!! [rolleyes]

(saltarsi addosso, volerla subito e robe varie....)


[uhm] si si sicuramente meglio una buona dose di concretezza piuttosto che "ti amo ti amo ma ti faccio simpaticamente le corna perché sono maschio la carne è debole e etc etc...."

[fischio] d'altra perte però il modo di fare "a bestia" alle volte ci prende anche un po....e a volte anche un po tanto pure a noi ragazze!
sfido io ad non fare "a bestia" se ti viene vicino uno gnoccolone come quello della pubblicità di dolce e gabbana (perlami d?amore maaariuuu [applauso+] )!!!!
allora li......VIVA IL MODO A BESTIA!!!!!!! [applauso+] [applauso+]
[applauso+]

però ho come l'imperssione che ancora nessuno abbia dato un perché ai complessucci del povero slevin!!! [rotolo]
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda Slevin86 » dom lug 15, 2007 12:39 pm

ma quali complessi!!! [nonono]
io cercavo una spiegazione puramente scientifica... [sh] [uhm]
[bb] getto la spugna.. credo che non riuscirò a togliermi questo cruccio... [std]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising