Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Via il crocifisso dalle aule

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Ema » ven lug 16, 2004 9:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Io spero che muoiano coloro che ci stanno rendendo lo zimbello dell'europa ...

<font color="red"><b><font size="6">SIAMO SENZA nocciole</font id="size6"></b></font id="red">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » sab lug 17, 2004 9:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Io spero che muoiano coloro che ci stanno rendendo lo zimbello dell'europa ...

<font color="red"><b><font size="6">SIAMO SENZA nocciole</font id="size6"></b></font id="red">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E volete sapere perché?

perché nascosta dietro una moralità falsa come giuda c'è il mero e semplice intento di accaparrarsi più voti ... solo quello ... sono nocciole le idee di accoglienza di aiuto dei rifugiati e dei più deboli ... sono ideali ottimi in cui credere (e che magari producono anche roba buona) ma che vengono solo usati ... per accaparrarsi più voti. Non dico di non credere in quegli ideali ... dico solo che non sono il fine ... sono il mezzo.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » sab lug 17, 2004 11:00 am

Vi ricopio una lettera al direttore apparsa sulla Gazzetta di Parma di oggi:
<i>Gentile direttore, stamane uscendo, la città mi sembrava più bella, mi sentivo più contenta di essere italiana e guardando i visi degli immigrati mi pareva di vederli più forti di una dignità riconosciuta.
Mi pareva che anche noi, con le nostre varie fragilità, di salute, di età, di condizione sociale, avessimo trovato un miglior riconoscimento.
Tutto effetto della sentenza di ieri della corte costituzionale cha ha dichiarato illegittime alcune prescrizioni della Bossi-Fini.
Oggi è u nbel giorno, per tati immigrati e non.
GRazie ai tribunali di Roma, Padova, Torino e Firenze che hanno sollevato dubbi di costituzionalità.
Grazie alla corte</i>

Bene, io mi chiedo...mha ha senso tutto ciò??

<i>mi pareva di vederli più forti di una dignità riconosciuta</i>

Ma più forti di cosa???
Di avere il diritto di commettere un reato(l'immigrazione è un reato) e di essere nella ragione!

<i>la città mi sembrava più bella</i>

Sicuramente, infatti il 60% dei fatti di cronaca nera sulla gazzetta coinvolgono immigrati.(vorrei sapere se sono regolari)

Vorrei chiedere alla signora in questione se anche lei ha intenzione di candidarsi alle prossime elezioni.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda EntropheaR » sab lug 17, 2004 12:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />più forti di una dignità riconosciuta<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

sono quelle frasi prive di senso e giustificazione che però piace tanto sentire ... questa signora probabilmente vive nei quartieri bene (niente contro i quartieri bene, figuriamoci) ma credo che la sua visione degli immigrati sia limitata al fatto che paga di meno la donna delle pulizie perché la fa lavorare in nero ...

Dignità di entrare di nascosto su carrette dei mari dove ne muoiono la metà? ... se vogliamo accoglierli allora ANDIAMO A PRENDERLI! Forza ... finanziamo battelli che vadano a prenderli, regolarizziamo gli scafisti ... diamo soldi alla mafia! BRAVI!
Gli stati con le nocciole ... gli stati che ci dicono che facciamo schifo li mandano a spigolare gli immigrati ... la germania ce li ha bellamente rifilati ... e noi a 90° ad aspettare ...

Io non la conoco la bossi fini, ma sarei molto curioso di sapere cosa c'era di anticostituzionale ... semplice curiosità ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » sab lug 17, 2004 2:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>

....questa signora probabilmente vive nei quartieri bene (niente contro i quartieri bene, figuriamoci) ma credo che la sua visione degli immigrati sia limitata al fatto che paga di meno la donna delle pulizie perché la fa lavorare in nero ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non esistono i quartieri bene!!
Le case comunali del centro, non per campanilismo, ma uno dei centri storici più ricchi d'europa, sono TUTTE assegnate agli immigrati, 15 anni fa se andavi di là dall'acqua(un modo di dire di Parma per indidcare la parte più vecchia della città) sentivi parlare in dialetto, adesso senti parlare arabo!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Io non la conoco la bossi fini, ma sarei molto curioso di sapere cosa c'era di anticostituzionale ... semplice curiosità ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
C'è che per fini politici questa legge faceva comodo dire che è incostituzionale...mi piacerebbe che i profughi e i clandestini che arrivano tutti i giorni in Italia venissere alloggiati:
1) nelle case dei giudici della CC
2) A casa dei benpensanti ipocriti che si mascherano dietro le parolone razzismo-integrazione e cavolate varie
3) Nel giardino della villa degli pseudo sostenitori del popolo
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » lun lug 19, 2004 2:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />15 anni fa se andavi di là dall'acqua(un modo di dire di Parma per indidcare la parte più vecchia della città) sentivi parlare in dialetto, adesso senti parlare arabo!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Ecco come hanno ridotto una delle chiese di genova ... a farlo davanti a una moschea ci rimettevamo il pipino ... loro però possono perché devono sentirsi integrati ... [sedia][B)][XX(][bangbang]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
C'è che per fini politici questa legge faceva comodo dire che è incostituzionale...mi piacerebbe che i profughi e i clandestini che arrivano tutti i giorni in Italia venissere alloggiati:
1) nelle case dei giudici della CC
2) A casa dei benpensanti ipocriti che si mascherano dietro le parolone razzismo-integrazione e cavolate varie
3) Nel giardino della villa degli pseudo sostenitori del popolo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quoto
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » lun lug 19, 2004 5:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Ecco come hanno ridotto una delle chiese di genova ...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Preferisco non dire niente perché è meglio
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Ema » lun lug 19, 2004 9:36 pm

via prè era ed è impraticabile d notte.. la situazione è migliorata molto ma t assicuro che a passare a piedi d lì e dintorni c'è da aver paura.. io c passo in auto al ritorno dal cine e t assicuro che è pieno d ceffi.. inoltre s sente spesso d risse, quando è meglio tenercisi alla larga..
e comunque tutto il centro storico è kme la commenda.. basta uscire dalla via che collega l'expo al centro (che essendo un po' frequentata s salva ancora) e lo spettacolo è uguale.. pozze e puzza... e spazzatura... che schifo..
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 20, 2004 2:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Vi ricopio una lettera al direttore apparsa sulla Gazzetta di Parma di oggi:
<i>Gentile direttore, stamane uscendo, la città mi sembrava più bella, mi sentivo più contenta di essere italiana e guardando i visi degli immigrati mi pareva di vederli più forti di una dignità riconosciuta.
Mi pareva che anche noi, con le nostre varie fragilità, di salute, di età, di condizione sociale, avessimo trovato un miglior riconoscimento.
Tutto effetto della sentenza di ieri della corte costituzionale cha ha dichiarato illegittime alcune prescrizioni della Bossi-Fini.
Oggi è u nbel giorno, per tati immigrati e non.
GRazie ai tribunali di Roma, Padova, Torino e Firenze che hanno sollevato dubbi di costituzionalità.
Grazie alla corte</i><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Io credo e SPERO che il tono fosse ironico e/o sarcartico e/o polemico perché altrimenti POVERA ITALIA!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mar lug 20, 2004 2:30 pm

Ho paura che invece fosse serio...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mica » mar lug 20, 2004 2:48 pm

Io davvero rimango sempre più sconcertato...[fff]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">mi piacerebbe che i profughi e i clandestini che arrivano tutti i giorni in Italia venissere alloggiati:
1) nelle case dei giudici della CC
2) A casa dei benpensanti ipocriti che si mascherano dietro le parolone razzismo-integrazione e cavolate varie
3) Nel giardino della villa degli pseudo sostenitori del popolo<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Eeeeeh! Parole sante!!
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 20, 2004 8:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
Non esistono i quartieri bene!!
Le case comunali del centro, non per campanilismo, ma uno dei centri storici più ricchi d'europa, sono TUTTE assegnate agli immigrati, 15 anni fa se andavi di là dall'acqua(un modo di dire di Parma per indidcare la parte più vecchia della città) sentivi parlare in dialetto, adesso senti parlare arabo!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Idem a Torino.... Nel quadrato Romano ci sono più stranieri che italiani.... (parlo di italiani perché a Torino di Torinesi D.O.C. non ce n'è più tanti)....
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising