Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Prison Break

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Prison Break

Messaggioda thomas » ven gen 05, 2007 1:55 pm

Apro la discussione per condividere pensieri ed opionio su questa serie televisiva che in in italia ha appena concluso la sua prima stagione mentre in america stanno trasmettendo la seconda parte della seconda stagione.

A me ha appassionato parecchio, e non sono un cultore di televisione e serie tv in particolare... ma di questa sto seguendo addirittura già la seconda stagione in inglese...

Ho addirittura riempito la casa di origami, gli stessi che Micheal Scofield (il protagonista) usa ripetutamente nella serie...

Bella: bravi!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Zane » ven gen 05, 2007 2:00 pm

Ne ho visto solo una puntata "di mezzo", nella quale chiaramente non c'ho capito niente, ma mi ha incuriosito parecchio... al contrario di te però io però sono un cultore delle serie TV [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda thomas » ven gen 05, 2007 2:34 pm

Zane ha scritto:Ne ho visto solo una puntata "di mezzo", nella quale chiaramente non c'ho capito niente, ma mi ha incuriosito parecchio... al contrario di te però io però sono un cultore delle serie TV [:)]

Allora trova il modo di vederle tutte!!!
Sono puntate da 40 minuti, ottime come intramezzo per qualsiasi cosa, anche tra un rapporto sessuale e l'altro.... [rotolo]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Messaggioda crazy.cat » ven gen 05, 2007 3:20 pm

Da buon divoratore di telefilm, viste tutte.
Vediamo la lunga fuga come andrà a finire.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda M@ttia » ven gen 05, 2007 3:26 pm

Superappassionato di SerieTV, ma da un anno con pochissimo/niente tempo per vederle...

PrisonBreak comunque ne avevo vista una e mi era piaciuta (come Zane era di intermezzo quindi non ho capito tutta la trama), quindi me la sono procurata ed ora l'ho a casa solo da vedere... Fra un qualche anno [cry]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda antonio » dom gen 07, 2007 12:07 am

l'ho seguito a sprazzi,e devo dire che mi attirava...ma la serie che mi sta appassionando di più è sicuramente lost
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising