Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Calcio : 5° giornata - Commenti

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Calcio : 5° giornata - Commenti

Messaggioda Xerex » lun ott 06, 2003 12:09 am

Altro capitolo della nostra rubrica...

Che dire...che al Bologna pian pianino viene tolto in modo <u>scandaloso</u> quello che si era preso in modo antisportivo qualche settimana fà...quello che fa rabbia(a me) è che in un modo o nell'altro la juventus <b>rubi</b> anno dopo anno punti su punti...in più, a sentire giornalisti e dirigenti, Zambrotta è un campione onestissimo visto che ha ammesso di essersi buttato, e non è un ladrone perché ha simulato in modo sporco come pochi al mondo, ma si sà...è lo stile juve.
Per il resto, sono EXTRACONTENTO per il Parma, anche se mi dispiace che già da 2 partite venga sacrificato Nakata, che a mio parere, è un grande giocatore.
Grande Milan, aiutato dall'Inter che ha comprato uno stock di ali, per farne giocare una in mezzo al campo e sostituire l'altra perché si accentrava troppo..MHA!

A voi...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Calcio : 5° giornata - Commenti

Messaggioda Xerex » lun ott 06, 2003 12:09 am

Altro capitolo della nostra rubrica...

Che dire...che al Bologna pian pianino viene tolto in modo <u>scandaloso</u> quello che si era preso in modo antisportivo qualche settimana fà...quello che fa rabbia(a me) è che in un modo o nell'altro la juventus <b>rubi</b> anno dopo anno punti su punti...in più, a sentire giornalisti e dirigenti, Zambrotta è un campione onestissimo visto che ha ammesso di essersi buttato, e non è un ladrone perché ha simulato in modo sporco come pochi al mondo, ma si sà...è lo stile juve.
Per il resto, sono EXTRACONTENTO per il Parma, anche se mi dispiace che già da 2 partite venga sacrificato Nakata, che a mio parere, è un grande giocatore.
Grande Milan, aiutato dall'Inter che ha comprato uno stock di ali, per farne giocare una in mezzo al campo e sostituire l'altra perché si accentrava troppo..MHA!

A voi...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » lun ott 06, 2003 6:17 pm

Ho solo in mente 3 parole:
1. sole
2. cuore
3. vaff...o

Penso si aver già detto tutto... [V][xx(][:(]

<font size="1">Per chi non sapesse... chissa che cosa tifo io... una squadra che fa venire il "tifo"...</font id="size1">
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Baltak » lun ott 06, 2003 6:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />
<font size="1">Per chi non sapesse... chissa che cosa tifo io... una squadra che fa venire il "tifo"...</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
L'Inter o la Salmonella typhosa?
sono patogene entrambe [:D]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Mica » lun ott 06, 2003 7:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> un campione onestissimo visto che ha ammesso di essersi buttato, e non è un ladrone perché ha simulato in modo sporco come pochi al mondo<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Già...ha ammesso di essersi buttato <b>DOPO</b> la partita....all'arbitro ha detto il contrario....ma pensa un po'...che bravo ragazzo <i>onesto</i>
Bah, veniamo al calcio giocato: MITICO MILAN!!!!!!!!![:D]
E stop
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda celtic-nation » lun ott 06, 2003 10:47 pm

.........io non aggiungo COMMENTI, tifare Bologna costa.........però un bel balletto di "tel'avevodetto" a Terno nn glielo leva nessuno.........[:D]: tel'avevodetto, tel'avevodetto, tel'avevodetto.......
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising