Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ma quando esce Chinese Democracy?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Ma quando esce Chinese Democracy?

Messaggioda Killemall » mer apr 26, 2006 10:07 am

Scusate qust'intromissione ma sono un nostalgico dei Guns n' Roses si legge che il loro nuovo album di inediti (l'ultimo risale a Use Your Illusion II del 91) è prossimo all'uscita qualcuno sa illuminarmi? per ora ho ascoltato Better è bellissima
De Laurentis un mito!
Avatar utente
Killemall
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 01, 2006 8:35 pm
Località: Torre del Greco

Messaggioda Rancid » mer apr 26, 2006 10:48 am

Voci di corridoio annunciano i Guns And Roses al Gods Of Metal il 4 Giugno, molto improbabile l'uscita del disco per quel periodo ma non si può mai dire, non so perché ma ho il sentore di un disco live per celebrare il nuovo tour che conterrà qualche inedito invece del tanto atteso Chinese Democracy.

OT nell'OT
Ricordo ancora le liti tra Dexter Holland degli Offspring, che voleva intitolare il loro ultimo album (Splinter) Chinese Democracy, giusto per prendere un po' per il posto dove non batte mai il sole i redimorti Guns, e Axl Rose [:-D]

FINE OT nell'OT
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising