Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il dopo elezioni (Prodi vs Berlusconi)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Robby78 » mer giu 21, 2006 7:39 am

Celtik ha scritto:basta basta, SIETE TROPPO RIDICOLI !!!


Celtik ha scritto:adesso che "governa" ER MORTADELLA"


Celtik ha scritto:ILLUSI !!!!


Celtik ha scritto:SNOBBATO da tutti sti sinistroidi


mi pare che oltre alle offese, (vabè che dopo aver preso del co***one da berlusconi, ci stà tutto...) del tuo post si capisca poco... se devi criticare qualcosa, fallo in modo chiaro e civile, per favore
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda alb » mer giu 21, 2006 10:42 am

- "Il 70% dei laureati vota per me, ho ottenuto pochi voti dalla casalinghe. Meno guardano la televisione, più mi votano" (Prodi disprezza i non laureati e le casalinghe).

Per fortuna che ci sono gli universitari! La differenza tra camera e senato l'hanno fatta proprio i giovani. Per fortuna.

Tanto che ci siamo...
Si vuole cambiare la costituzione...
Come mai in questi giorni sento dire alla tv (soprattutto da Lui) che si deve votare SI per votare contro Prodi. Ma che centra Prodi e il suo governo con la costituzione che han voluto stravolgere loro. Mahh! Io mi fido di Ciampi.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Celtik » mer giu 21, 2006 10:59 am

Robby78 ha scritto:
Celtik ha scritto:basta basta, SIETE TROPPO RIDICOLI !!!


Celtik ha scritto:adesso che "governa" ER MORTADELLA"


Celtik ha scritto:ILLUSI !!!!


Celtik ha scritto:SNOBBATO da tutti sti sinistroidi



RIDICOLI nn è un'offesa.........è la realtà: tutte le volte che un Ministro parla, Prodi deve correre ai giornali a smentirlo (vedi la Pollastrini e i gay). NN solo, l'aumento delle sigarette fa parte del vecchio sistema "rubereccio" e avanti così........RIDICOLI (nn avete riso abbastanza con Berlusconi ??)

ER MORTADELLA nn è un'offesa..........o sì?? Ahahahahah, potrei sempre dire che ci governan il lungo, il corto e IL PACIOCCONE (nn cambierebbe molto [:-D] ). Ma nn avete chiamato il berlusconi NANO PELATO per 5 anni ???

ILLUSI nn è un'offesa, è l'ennesima constatazione..........sento già che comunque nn Vi lamenterete e nn farete scioperi.........

SNOB e Sinistroidi sono analogie.........nn OFFESE.


L'unica "vera offesa" è che sapete solo criticare, poi al momento dei fatti: siete peggio!!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)


Messaggioda Rancid » mer giu 21, 2006 11:06 am

alb ha scritto:
- "Il 70% dei laureati vota per me, ho ottenuto pochi voti dalla casalinghe. Meno guardano la televisione, più mi votano" (Prodi disprezza i non laureati e le casalinghe).

Per fortuna che ci sono gli universitari! La differenza tra camera e senato l'hanno fatta proprio i giovani. Per fortuna.


Sto post perdonami è puramente classista. Ed è alla stregua di Berlusconi quando disse "Un figlio di imprenditori non è uguale al figlio di operai". L'unica differenza che posso accettare in democrazia è quella tra coloro che pensano con la propria testa e coloro che ragionano per partito preso (clientilismi e pseudo-feudi compresi), ma visto che siamo in democrazia ognuno è libero di fare quel che vuole.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Robby78 » mer giu 21, 2006 11:12 am

Celtik ha scritto:
RIDICOLI nn è un'offesa.........è la realtà:


ok, io mi fermo qui; non continuo nemmeno a leggere, non meriti risposta.

Ti credevo una persona ragionevole, ma evidentemente hai rivelato ciò che sei realmente: un burattino sgarbato. (scusa se ti ho offeso, ma non uso porgere l'altra guancia).
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » mer giu 21, 2006 12:08 pm

Chiudo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising