Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mica » ven mar 18, 2005 3:10 pm

Ema, chi "non c'è dentro" non può capire...
E comunque saranno una decina i messaggi in cui "ci dici sù" perché parliamo di calcio: se ci piace trastullarci così, lasciaci trastullare [:-D]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 18, 2005 3:14 pm

Mica ha scritto:se ci piace trastullarci così, lasciaci trastullare [:-D]
Io invece mi trastullerò mercoledì 6 aprile vedendo su canale 5 Inter e Milan che si eliminano dalla champions a vicenda!!!!!!!!!!!! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mica » ven mar 18, 2005 6:14 pm

Mr.TFM ha scritto:Io invece mi trastullerò mercoledì 6 aprile vedendo su canale 5 Inter e Milan che si eliminano dalla champions a vicenda!!!!!!!!!!!! [:D]

Io me la sto facendo sotto [8)]
Proprio il derby??? Se vinci sei in Paradiso, se perdi peggio che all'Inferno!
Azzarola! Qui si rischiano le penne!
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)


Messaggioda Mr.TFM » ven mar 18, 2005 9:37 pm

Mica ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Io invece mi trastullerò mercoledì 6 aprile vedendo su canale 5 Inter e Milan che si eliminano dalla champions a vicenda!!!!!!!!!!!! [:D]

Io me la sto facendo sotto [8)]
Proprio il derby??? Se vinci sei in Paradiso, se perdi peggio che all'Inferno!
Azzarola! Qui si rischiano le penne!
E comunque vada (per me) sarà un successo!!! [devil]
Anzi, dopo lo schifoso derby che avete schifosamente vinto di recente tifo inter!

VERGOGNATEVI!!!!!!!! [sedia] [sedia] [sedia]

E vergognatevi pure per come avete vinto l'ultima coppa in finale con due pareggi e vincendo ai rigori.... Ma perpiacere.......................................................................
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ssjx » ven mar 18, 2005 11:30 pm

Giusto e spero che l'Inter si vendichi dall'ultima razzia [8D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda alexe » sab mar 19, 2005 3:29 am

Ema ha scritto: infervoravi


questa parola mi e' nuova...illuminami [:-D]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda alexe » sab mar 19, 2005 3:32 am

Mr.TFM ha scritto:
VERGOGNATEVI!!!!!!!!


detto da uno juventino c'e ne vole di coraggio!!!!!!!!!!!!!!! [:p] [:p] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 19, 2005 5:07 pm

alexe ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
VERGOGNATEVI!!!!!!!!


detto da uno juventino c'e ne vole di coraggio!!!!!!!!!!!!!!! [:p] [:p] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
Guarda, io nasco Juventino e muoio Juventino. Senza vergogna: MAI!

MA se secondo VOI (tutti gli altri) pensate che noi ci dovremmo vergognare per qualche vostro strano pensiero, allora io dioco: vergognatevi di come avete vinto l'ultimo derby (che schifo!!!!) e vergognatevi di come esultate per l'ultima coppa dei campioni vinta! Due pareggi in semifinale e un pareggio in finale.... BELLA ROBA! Ma d'altronde, voi siete belli e bravi......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ssjx » sab mar 19, 2005 6:15 pm

[applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]


Mr.TFM for president [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda kiaikido » sab mar 19, 2005 9:38 pm

ssjx ha scritto:[applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]


Mr.TFM for president [:-D]


Quoto fino all'ultimo pixel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mr. BIG TFM
I soldi non danno la felicità, ma se sei triste è meglio piangere seduto in una Cadillac che su un marciapiede. (M. Monroe)
Avatar utente
kiaikido
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer apr 07, 2004 11:10 pm
Località: Rapallo

Messaggioda Mica » dom mar 20, 2005 9:44 am

e vergognatevi di come esultate per l'ultima coppa dei campioni vinta! Due pareggi in semifinale e un pareggio in finale

Come dite sempre voi (e come dice sempre il "buon" Mughini):
L'importante è fare goal

Cos'è? Lo applicate solo ai vostri casi e se lo fanno gli altri non va bene??
[baby]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 20, 2005 10:34 am

Mica ha scritto:
e vergognatevi di come esultate per l'ultima coppa dei campioni vinta! Due pareggi in semifinale e un pareggio in finale

Come dite sempre voi (e come dice sempre il "buon" Mughini):
L'importante è fare goal

Cos'è? Lo applicate solo ai vostri casi e se lo fanno gli altri non va bene??
[baby]
Il problema è che voi coll'inter ne avete fatto uno.... Contro di noi in finale solo rigori...... Ancora complimenti!

Ah, per la serie l'importante è fare il GOAL.... Vedi il risultato di ieri sera! [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alexe » dom mar 20, 2005 11:32 am

Mr.TFM ha scritto:
Mica ha scritto:
e vergognatevi di come esultate per l'ultima coppa dei campioni vinta! Due pareggi in semifinale e un pareggio in finale

Come dite sempre voi (e come dice sempre il "buon" Mughini):
L'importante è fare goal

Cos'è? Lo applicate solo ai vostri casi e se lo fanno gli altri non va bene??
[baby]
Il problema è che voi coll'inter ne avete fatto uno.... Contro di noi in finale solo rigori...... Ancora complimenti!

Ah, per la serie l'importante è fare il GOAL.... Vedi il risultato di ieri sera! [:-D]
eh...se li dessero a tutti i gol...e non solo alla juve....
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 20, 2005 11:34 am

alexe ha scritto:eh...se li dessero a tutti i gol...e non solo alla juve....

Ma cosa c'è di nuovo? Che barba!!!! Ammazzete se siete noiosi! Pensate a vincere voialtri, invece di pensare agli altri!
Ieri non c'è stato nulla di irregolare! Ecceccacchio! [sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » dom mar 20, 2005 12:42 pm

Mr.TFM ha scritto:
alexe ha scritto:eh...se li dessero a tutti i gol...e non solo alla juve....

Ma cosa c'è di nuovo? Che barba!!!! Ammazzete se siete noiosi! Pensate a vincere voialtri, invece di pensare agli altri!
Ieri non c'è stato nulla di irregolare! Ecceccacchio! [sedia]


No, a parte uan gamba tesa di Zebina sul gol, un fallo invertito da ultimo uomo su Borriello e un rigore non dato alla reggina sullo 0-0...TUTTO REGOLARE!!!

Se poi è una vergogna vincere una finale di Champions ai rigori, figuriamoci perderla!!!

E se è vergognoso quel tipo di vittoria vogliamo parlare dell' Heisel ?
meglio di no va...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 20, 2005 4:05 pm

Xerex ha scritto:No, a parte uan gamba tesa di Zebina sul gol, un fallo invertito da ultimo uomo su Borriello e un rigore non dato alla reggina sullo 0-0...TUTTO REGOLARE!!!
Pare che cannavaro abbia scorreggiato durante la rimessa dal fondo del portiere della reggina.... È fallo anche quello?

Xerex ha scritto:Se poi è una vergogna vincere una finale di Champions ai rigori, figuriamoci perderla!!!
Qui nessuno si vergogna di aver perso una finale.....
Anzi!
E nessuno si sente in colpa.....
Sono loro che hanno vinto una coppa campioni in maniera del utto FORTUNOSA!
Noi all'epoca avevamo mandato a casa Real e Barcellona, se non ricordo male.................

Xerex ha scritto:E se è vergognoso quel tipo di vittoria vogliamo parlare dell' Heisel ?
meglio di no va...
Lascia stare quella partita PER PIACERE! I problemi allora fuono BEN ALTRI!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 20, 2005 5:36 pm

Dal sito di radio Deejay.....
Linus ha scritto:GLI ULTRA' DELLA RADIO


Nonostante webcam, riviste, internet e la naturale vocazione a raccontare i fatti nostri, ogni tanto c’é qualche gustoso retroscena.

Qualche mattina fa per esempio ho litigato con un ascoltatore.
Faccio una premessa, per evitare il clima da ultrà da stadio da tempo abbiamo creato una barriera tra gli artisti e gli ascoltatori, la nostra teoria é che ci sia un modo civile di esprimere un dissenso, l’insulto non ci interessa.

Quindi mettetevi il cuore in pace, se volete mandarmi a quel paese dovete farlo di persona, mail e sms prima passano da Sara e Ginger.
A meno che non scegliate il fax, strumento ormai cosi poco usato che non sono più di poche decine quelli che arrivano ogni mattina.

Ed é proprio quello che é successo con Cristiano, ultrà romanista di Firenze che, dice lui, non sopportando il mio sarcasmo nei confronti della sua squadra mi spedisce una serie di messaggi promettendomi le peggio cose e invitandomi a chiamarlo se ho le nocciole..

A un terrone come me queste cose non si possono dire e così durante la pubblicità l’ho chiamato, ci siamo chiariti, di nuovo insultati, lui mi ha ri-scritto, io l’ho ri-chiamato, e alla fine abbiamo fatto pace. Perché ve l’ho raccontato?

Primo perché, nel caso ancora non lo abbiate capito, per me il calcio é una parentesi divertente ma non muoverei un dito per salvarlo, sono tifoso ma questo non mi ha mai impedito di provare fastidio ogni volta che la mia squadra ha vinto rubando (e sapete qual'é) ma soprattutto non posso concepire il calcio senza la presa in giro, per questo ho scelto Nicola...
Immagine

Per la cronaca, Linus è della Juve, e Nicola (Savino) è interista....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mica » dom mar 20, 2005 7:29 pm

MrTFM ha scritto:Noi all'epoca avevamo mandato a casa Real e Barcellona, se non ricordo male.................

E noi abbiamo mandato a casa la squadra che ha mandato a casa Real e Barcellona, mi sembra...
Comunque, Mr, pensi che la Coppa Campioni che abbiamo vinto contro di voi valga meno? Pensi che negli almanacchi ci sia scritto
2002/2003: MILAN (che però ha vinto ai rigori, battendo la Juve che aveva vinto contro Real Madrid e Barcellona)
come perenne memoria di quanto poco sia stato il valore del trofeo?




Pare che cannavaro abbia scorreggiato durante la rimessa dal fondo del portiere della reggina.... È fallo anche quello?

Dipende: se c'è stata la volontarietà, sì! [boing]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 21, 2005 9:37 am

Mica ha scritto:
MrTFM ha scritto:Noi all'epoca avevamo mandato a casa Real e Barcellona, se non ricordo male.................

E noi abbiamo mandato a casa la squadra che ha mandato a casa Real e Barcellona, mi sembra...
Sì, ma noi gliele avevamo suonate..... Voi con noi e l'Inter avete passato il turno e vinto pareggiando!!!!!
Mica ha scritto:Comunque, Mr, pensi che la Coppa Campioni che abbiamo vinto contro di voi valga meno? Pensi che negli almanacchi ci sia scritto
2002/2003: MILAN (che però ha vinto ai rigori, battendo la Juve che aveva vinto contro Real Madrid e Barcellona)
come perenne memoria di quanto poco sia stato il valore del trofeo?
Sì!!!!



Mica ha scritto:
Pare che cannavaro abbia scorreggiato durante la rimessa dal fondo del portiere della reggina.... È fallo anche quello?

Dipende: se c'è stata la volontarietà, sì! [boing]
Ah, per la cronaca il fallo su Borriello era lecito... Il rigore NO! Si vede una NETTA trattenuta reciproca da parte dei giocatori...
E poi comunque Thuram aveva già spedito sulla luna il pallone..... Ed è tutto da dimostrare che Borriello avrebbe fatto goal.... [devil]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alb » lun mar 21, 2005 3:15 pm

Se cafu fosse juventino a quest'ora sarebbe già sotto processo da guariniello
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 26 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising