Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Autocad 2016 file

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Autocad 2016 file

Messaggioda behemote » mar apr 05, 2016 10:57 am

Buon pomeriggio,
Utilizzando AutoCAD 2016, ho molti file di questo tipo, uno dei file di un paio di giorni fa in apertura del seguente rilasciato: Disegno di file non è valido.

Esiste un modo per aprire un file senza perdere dati?
Avatar utente
behemote
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 05, 2016 10:54 am

Re: Autocad 2016 file

Messaggioda kangaroar » gio apr 07, 2016 8:37 pm

In primo luogo, aprire un file DWG in bianco ed eseguire il comando Recupera. È possibile sfogliare per individuare il file problematici e AutoCAD tenterà di riparare gli eventuali errori che trova. Salvare il file e poi vedere se tutto funziona come ci si aspetta a. Se non si possono applicare https://dwg.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for DWG o continuare con la procedura riportata di seguito:
1) Aprire il file problematici e accertarsi che tutti i livelli sono su e scongelati.
2) staccare qualsiasi XREF's.
3) Digitare : consente di spurgare dalla linea di comando (ricordarsi di inserire il trattino prima il comando). Tipo R per RegApps. Eliminare tutti i RegApps nel file. Non è necessario fare uno per uno perché a volte ci possono essere migliaia e richiederebbe un tempo molto lungo.
4) Tipo AUDIT e selezionare S per Sì per controllare il file di eventuali errori.
5) Tipo di spurgo e rimuovi il file di tutto ciò che può essere spurgato.
6) Utilizzando il comando WBLOCK, il blocco di tutte le informazioni contenute nel file per creare un nuovo disegno. Selezionare gli oggetti da loro windowing; non basta digitare tutti i.
7) Aprire un fustellato DWG. Non utilizzare i modelli. (impostare la variabile di avvio a 0, quindi aprire un file se non si è sicuri se si utilizzano modelli)
8) Utilizzando il comando INSERT, inserire il file creato nel passo 6.
9) Fai esplodere di recente inserito le informazioni in modo che non si tratta di un blocco di più.
10) Test per vedere se il file ora funziona correttamente. Se non è possibile avviare per aggiungere in xrif nuovamente uno per uno. Verificare che il file dopo ogni inserimento. Se il problema si ripresenta dopo l'inserimento di un xref, saprai che questo file deve essere pulito utilizzando questi passi come bene.
Come ultima nota, consiglio vivamente di esecuzione di controllo e comandi di spurgo prima di ogni salvataggio. Questo manterrà il file pulito e riducono notevolmente la possibilità di qualsiasi impostazione di corruzione in. Anche voi potete avere pulire i file seguendo questi passaggi!
Avatar utente
kangaroar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 07, 2016 8:30 pm


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising