Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Particolare effetto 'cartoon' con Photoshop CS6

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Particolare effetto 'cartoon' con Photoshop CS6

Messaggioda usag » sab mag 04, 2013 1:36 pm

Salve a tutti,
ho Photoshop CS6 e vorrei 'convertire' una mia foto in cartoon, ma in modo un po' particolare. so che ci sono decine di video su Youtube (ho già controllato), ma la maggior parte illustra come creare un effetto più "tranquillo", nel senso, molto poco diverso dall'originale, quasi impercettibile all'occhio; allora, girando su Internet, ho trovato un video in cui è perfettamente visibile l'effetto che desidero creare, precisamente dal minuto 1:14 a 2:23; l'effetto è applicato sul viso di Natalie Portman (lo sfondo varia dal blue al rosso, ma non è quello che m'interessa, bensì il risultato evidente sul viso della ragazza).
Credo si tratti di un semplice filtro o qualcosa di più, tuttavia non sono riuscito a renderlo possibile; qualcuno esperto di questo software ha idee?
grazie mille per le eventuali risposte.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising