Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Adobe Photoshop Cs6

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Problema Adobe Photoshop Cs6

Messaggioda jokerinopazzos » lun ott 01, 2012 2:18 pm

Buonasera a tutti ,
un mese fa ho installato sul mio nuovo notebook adobe photoshop cs6 e fin qui tutto bene ha funzionato per un mese al meglio facevo tutto , soltanto che dopo un mesetto ho iniziato a verificare una cosa strana durante l'apertura delle immagini , allora che succede se apro piu' immagini contemporaneamente mi accorgo che mentre ci sto lavorando sopra quando effettuo lo scroll zoom con il mio mouse l'immagine scompare rimane il riquadro ma l'immagine non c'e' e solo se muovo la finestra della stessa riesco a rivederla ma solo per pochi secondi il tempo che rilascio il tasto destro e riscompare di nuovo allora cosa succede sono due le soluzione che mi fanno riapparire l'immagine , la prima e' quella di convertirla in rgb 32 bit , oppure di chiudere tutto e riavviare photoshop.

Secondo voi da cosa dipende questo problema.

Grazie e cordiali saluti
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

Re: Problema Adobe Photoshop Cs6

Messaggioda ste_95 » lun ott 01, 2012 4:12 pm

Potrebbe essere un problema di memoria virtuale insufficiente o comunque dotazione hardware insufficiente. Prova ad aumentare le risorse dedicate a Photoshop nelle impostazioni del programma.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Problema Adobe Photoshop Cs6

Messaggioda Comatrix » lun ott 01, 2012 10:57 pm

Che requisiti di sistema possiedi? Quale OS? Scheda Grafica?
Hai provveduto a porre il rendering di Photoshop CS6 tramite le preferenze sulle prestazioni l'utilizzo della memoria, la cache e storia, i dischi virtuali, ma soprattutto sul processore grafico sempre se te lo riconosce?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Re: Problema Adobe Photoshop Cs6

Messaggioda jokerinopazzos » mer ott 03, 2012 11:37 am

Vi daro' stasera tutti i chiarimenti da voi richiesti
Avatar utente
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mar apr 20, 2010 10:39 am

Re: Problema Adobe Photoshop Cs6

Messaggioda javajunior » sab gen 19, 2013 2:41 pm

ho lo stesso problema anch'io.
ho un notebook con processore intel core i7 720, scheda grafica ATI 5650, RAM 4GB.
Pensate sia un problema di prestazioni?
con illustrator, e con il vecchio photoshop cs5 non avevo problemi di questo tipo!
Avatar utente
javajunior
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 03, 2011 7:28 pm


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising