Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Photoshop 5.0 non mi carica una immagine .jpg

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Photoshop 5.0 non mi carica una immagine .jpg

Messaggioda Alvise_ » dom dic 18, 2011 10:46 pm

Mi scuso se posto lo stesso messaggio, il fatto è che lo screenshot non si vede, ed ho sbagliato qualcosa, per cui riposto tutto. Mi scuso con i moderatori
.......

Ho scaricato delle immagini in .jpg dalla fotocamera in una cartella del pc. Quando ho voluto caricarle con photoshop 5.0 tutto è sempre andato bene, da ieri mi da un errore e mi dice che non trova la cartella, ma se carico il   *.jpg  con un programma diverso, per esempio VIEW32, me lo carica tranquillamente, e non riesco a capire dove sta l'inghippo. Posto lo screenshot

PS. non so se è cs5, il programma è della adobe e si chiama photoshop 5.0, e lo uso per midificare le immagini, occhi rossi ecc, di più non saprei dire, oltre all'errore. Comunque grazie della risposta

Immagine
VORREI ESSERE UN PICCIONE PER POTER FARE LA CACCA IN TESTA AI CATTIVI
Avatar utente
Alvise_
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar mag 12, 2009 9:50 am
Località: ZENA (GENOVA in dialetto)

Re: Photoshop 5.0 non mi carica una immagine .jpg

Messaggioda crazy.cat » lun dic 19, 2011 5:10 am

Qui ci sono alcune possibilità
http://kb2.adobe.com/cps/407/kb407110.html
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising