Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come posso sostituire un titolo in dvd cover con Photoshop

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Come posso sostituire un titolo in dvd cover con Photoshop

Messaggioda CESAREX » lun giu 22, 2009 8:55 pm

Ciao ragazzi mi serve un aiuto , ho acquistato su internet un pacchetto di Wedding Cover per dvd , in pratica sono copertine per i dvd gia pronte per i filmati di matrimonio.. I file sono in Psd, in pratica per Photoshop, solo che non so come fare per modificare nelle copertine i dati per inserire i miei. Sulla confezione c'e scritto infatti che con poche conoscenze di photoshop si puo- personalizzare la cover. Solo che piu' di tanto non viene specificato..In pratica volevo sostituire il titolo e la descrizione (le scritte) con quelle degli sposi e le date...Naturalmente utilizzando photoshop io ho la versione CS3 [:)]

Grazie a tutti..

Ale
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising