Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Convertitore GIF -> JPG gratuito

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Convertitore GIF -> JPG gratuito

Messaggioda Zievatron » lun apr 25, 2005 12:22 pm

Mi date le coordinate di download di un freeware per convertire .gif in .jpg?
Se può fare di più è o.k., ma non cerco un programma grosso che faccia chissà cosa. Mi basta la conversione .gif in .jpg per poter usare delle .gif con arcsoft photo studio 2000 che ho avuto insieme alla webcam, ma che non vede le .gif.
Grazie e ciao a tutti. [cuore]
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto

Messaggioda crazy.cat » lun apr 25, 2005 12:39 pm

Anche in italiano
http://www.irfanview.com/
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » lun apr 25, 2005 12:47 pm

a dire il vero andrebbe bene anche il semplice Paint di windows x quel lavoro [fischio]
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda Zievatron » mar apr 26, 2005 8:51 am

ssjx ha scritto:a dire il vero andrebbe bene anche il semplice Paint di windows x quel lavoro [fischio]


Lo so. Ma non l'ho installato e, dopo non so quale delle varie "ottimizzazioni" provate, non posso più usare la funzione per installare/disinstallare componenti di windows perché, se ci provo, ho immancabilmente un errore di un paio di .dll che mi obbliga a resettare, anzi, a spegnere manualmente il pc.
Non ne faccio una tragedia, ma capirai che dispiace di avere certi difetti.
Tornare ad un vecchio backup del sistema non mi va proprio, perché mi sono accorto del problema solo dopo un bel po' di tempo che sembrava andare tutto bene (a parte qualche piccola crisi occasionale).

Comunque, se irfan view o altri offrono di più, mi conviene provare questi. [:-D]
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto

Re: Convertitore GIF -> JPG gratuito

Messaggioda Michael » mar apr 26, 2005 7:47 pm

Zievatron ha scritto:Mi date le coordinate di download di un freeware per convertire .gif in .jpg?
Se può fare di più è o.k., ma non cerco un programma grosso che faccia chissà cosa. Mi basta la conversione .gif in .jpg per poter usare delle .gif con arcsoft photo studio 2000 che ho avuto insieme alla webcam, ma che non vede le .gif.
Grazie e ciao a tutti. [cuore]

Prova ad usare il classico Paint aprendo la *.gif, utilizza "Salva con nome" e cambi opzione che c'è in basso, non è il massimo, l'ha detto anche ssjx...
Se vuoi propio il massimo usa PSPro 9 che puoi scaricare (prima compilare il modulo) la trial qui.
PS: per eseguire Paint vai su esegui e digita "mspaint", perché è preinstallato sui sistemi operativi Windows
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Re: Convertitore GIF -> JPG gratuito

Messaggioda ssjx » mer apr 27, 2005 1:33 pm

Michael ha scritto:Prova ad usare il classico Paint aprendo la *.gif, utilizza "Salva con nome" e cambi opzione che c'è in basso, non è il massimo, l'ha detto anche ssjx...
Se vuoi propio il massimo usa PSPro 9 che puoi scaricare (prima compilare il modulo) la trial qui.
PS: per eseguire Paint vai su esegui e digita "mspaint", perché è preinstallato sui sistemi operativi Windows


ma se ha appena detto che paint nn ce l'ha installato e nn può installarlo [fischio] ................. e poi x la semplice conversione di files da gif in jpeg installare paint shop pro mi sembra davvero assurdo ............ irfanview è esattamente quello che gli serve
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising