Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sophos Antivirus

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Sophos Antivirus

Messaggioda Phoemon88 » gio giu 12, 2014 9:21 am

Ciao a tutti prima ero un utente windows sempre con la paura di prendere qualche virus, quindi l'anno scorso ho deciso di comprarmi un bel macpro retina da 15". Però da un paio di settimane, ho due problemi che forse sono collegati:

1) venend dal mondo windows anche se non serviva ho installato un antivirus (sophos antivirus) quando gli faccio eseguire una scansione del mac mi dice "no threats found" ma dice anche "some issues has been found" e non so come vedere quali siano queste issues per vedere se sono sistemabili

2) quando apro firefox anche solo con due schede con dei video di youtube, la temperatura del mac (con hard-disk solido) va oltre i 90 gradi (uso smcFanControl) e devo aumentare la velocità delle ventole per farlo raffreddare oppure devo interrompere il lavoro per far abbassare la temperatura.

Il sistema operativo è Mavericks con tutti gli aggiornamenti installati.

Ciao e grazie a chi potrà aiutarmi.
Avatar utente
Phoemon88
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven nov 09, 2007 10:58 pm
Località: Pavia

Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising