Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMI CON BACKTRACK

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

PROBLEMI CON BACKTRACK

Messaggioda gorin06 » mar apr 30, 2013 9:26 am

Buongiorno a tutti. Premetto che sono nuovo del forum e spero che questo sia il posto giusto per discutere del problema.
Sto facendo uso della distro BACKTRACK, per testare la rete wifi. Ma nel corso delle operazioni, (seguendo scrupolosamente la guida postata sul forum), riscontro un problema nel montaggio della cartella "disco_c".
In particolare, dopo aver creato sulla desktop tale cartella, con il comando "create new folder", passo alla fase successiva per il montaggio della cartella "disco_c". Ma è qui che incontro l'intoppo, perché pur identificando la sigla tramite il comando "fdisk" per accedere alle partizioni, non riesco a montare la cartella, e quindi al suo interno non viene visualizzato nulla, come invece dovrebbe essere nel caso in cui tutto il procedimento andasse a buon fine, visualizzando all'interno la partizione Windows.
Comunque, il comando da me utilizzato è: mount /dev/sda1 disco_c.

Potreste aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
gorin06
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 30, 2013 9:12 am

Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising