Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Transmission: porte sempre chiuse!!!

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Transmission: porte sempre chiuse!!!

Messaggioda spike_20 » sab dic 29, 2012 2:11 am

Ciao ragazzi,

da un po' di tempo mi sono accorto che Transmission mi dà sempre le porte chiuse, qualunque vado a settare (di default la 51413). Preciso che ovviamente la stessa porta aperta nel programma p2p l'ho abilitata nel modem/router con protocollo TCP (prima non ho mai avuto problemi sempre con lo stesso apparato, un Fritz!Box 7390). Che succede allora adesso? Da che dipende che ogni porta risulta sempre chiusa?
Avatar utente
spike_20
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 679
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:31 pm

Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising