Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Condivisione files Mac Pc

Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!

Condivisione files Mac Pc

Messaggioda batbubu » lun mag 23, 2005 2:47 pm

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa con l'aiuto di un tutorial trovato sul support di Apple, ero riuscito a far dialogare il mio Ibook con il pc di casa che monta Win XP.
Ho dovuto da poco reinstallare XP ed ho scaricato ed installato il Srevice pack 2, dopo averlo fatto i computers non dialogano più, anche se ora riesco a condividere la connessione ad internet.
Quando cerco di collegare il portatile al fisso mi compare questo messaggio di errore:
finder non ha potuto completare l'operazione perché alcuni dati in smb://192.168.0.1 (che è l'indirizzo della scheda Ethernet nel pc) non possono essere letti o modificati.
(Codice errore -36).
Qualcuno può aiutarmi.
Grazie
Quel gran rompiscatole di Max
Max
Avatar utente
batbubu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer mar 24, 2004 11:54 pm
Località: Campolongo Maggiore (VE)

Torna a Sistema Operativo e Software Mac

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising