Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CTB locker

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

CTB locker

Messaggioda ata60 » sab set 29, 2018 10:56 am

Buongiorno a tutti, ho un pc con sistema operativo windows xp sp3 che ha beccato il virus CTB Locker, quello che mi preme risolvere è il salvataggio delle foto che ci sono sopra, in rete ho trovato diverse soluzioni , ma niente da fare, per esempio con shadow explorer, non parte per problemi dovuti al windows xp, recuva non va, ho lanciato norton power erase, ma niente da fare, anche combofix, malwarebytes non si installa, ho messo anche l'hdd del portatile (si tratta di un portatile), su un pc fisso, ma non riesco a salvare e decriptare le foto; versione precedente dei file non mi esce. Quando ci clicco sopra mi da come tipo di file (File BTAMXVJ), non so cosa fare, se qualcuno ha qualche consiglio ne sono grato, Grazie a tutti.
Avatar utente
ata60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 275
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:56 pm

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising