Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

perché queste richieste?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

perché queste richieste?

Messaggioda Souoi » lun ago 21, 2017 4:29 pm

È da circa 1 mese e mezzo/2 che arrivano un po' di richieste su facebook di profili falsi. Si trattano di profili che raffigurano donne da chat di incontri online. Non hanno nessuna amicizia in comune con me, hanno nomi strani (l'ultima lena Suki ecc...), nessun mi piace o commento a quelle 4-5 foto che mostrano e gli amici tendono ad aumentare ad una decina nel giro di 10 minuti. È come se il profilo fosse stato creato poco prima che mi arrivi la richiesta. Poi dopo max mezz'ora, questa richiesta scompare in automatico senza che io l'accetti o la rifiuti e il profilo risulta inesistente a cercarlo.
Prima queste richieste non arrivavano o se arrivavano erano una volta ogni 3 mesi. Da un mese e più a questa parte, più frequentemente... Mi sapete spiegare il perché di queste richieste spam? Cioè come fanno a trovarmi senza avere nessun amico in comune con me? Come posso bloccarle?
Avatar utente
Souoi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 21, 2017 4:23 pm

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising