Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

virus dal pc evitare di infettare chiavetta usb

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

virus dal pc evitare di infettare chiavetta usb

Messaggioda gabbry92 » ven ott 24, 2014 1:11 pm

ciao a tutti credo di avere un virus nel pc anche se l'antivirus che utilizzo su pc con win 8.1 ovvero win defender mi dice che il pc è pulito.

devo formattare il pc per mia manutenzione periodica ho questo problema che vorrei risolvere prima di formattare il pc.

ho un chiavetta usb da immunizzare tramite una procedura datami da un esperto di informatica il problema è questo non voglio che la chiavetta prenda magari un virus dal pc e viceversa che il pc prenda un virus dalla chiavetta.

cosa devo fare per immunizzare la chiavetta avvio win 8.1 in modalità provvisoria? se devo fare questo come si fa ad avviare win 8.1 in modalità provvisoria? Altrimenti ditemi vi voi.

A disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
Avatar utente
gabbry92
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar dic 11, 2007 8:27 pm

Re: virus dal pc evitare di infettare chiavetta usb

Messaggioda gianpietro » ven ott 24, 2014 2:38 pm

Ciao gabbry92

Vedi questo post, alla voce Protezione chiavette usb:

https://turbolab.it/1
Avatar utente
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:44 pm
Località: Rovato BS


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising