Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avira free in italiano

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Avira free in italiano

Messaggioda Eilean » mer apr 20, 2011 12:01 am

Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla... chiedo scusa se ne avete già parlato... [8)]

Domani mi scade sul fisso la promozione di Avira Premium,,, quindi ritornerò alla versione free... lo vorrei possibilmente in italiano...

C'è un pack lingua da installare nella cartella del programma (nel caso ditemi dove trovarlo), oppure in italiano posso trovare solo una versione più vecchia...in quest'ultimo caso mi conviene accettare il compromesso di un antivirus un po' più datato per avere la lingua italiana, oppure mi conviene installare l'ultima versione in inglese?

Grazie... [grazie] [grazie] [grazie]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Avira free in italiano

Messaggioda crazy.cat » mer apr 20, 2011 5:18 am

Qui c'è la 10 in italiano
http://download.html.it/software/vedi/8 ... antivirus/
non dovrebbero essercene di più nuove.
Tornare a più vecchie no, piuttosto passa ad avast.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Avira free in italiano

Messaggioda Eilean » mer apr 20, 2011 11:39 am

Ti ringrazio Crazy, l'ho salvato... oggi pomeriggio lo installo... [grazie]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising