Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Comodo Internet Security 6

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: Comodo Internet Security 6

Messaggioda eugenio19911 » ven apr 08, 2011 10:07 pm

Ale2695 ha scritto:Beh, dai, in compenso una versione 6 di un programma è uscita: Avast, ho effettuato oggi l'aggiornamento sulle (poche) macchine rimaste [:)]

il post è del primo aprile (mentre è stato ripreso da comodoforever per l'aggiornamento di comodo su VB) inoltre avast! non mi è molto simpatico [rolleyes]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Comodo Internet Security 6

Messaggioda LULU » sab apr 09, 2011 11:59 am

eugenio19911 ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Beh, dai, in compenso una versione 6 di un programma è uscita: Avast, ho effettuato oggi l'aggiornamento sulle (poche) macchine rimaste [:)]

il post è del primo aprile (mentre è stato ripreso da comodoforever per l'aggiornamento di comodo su VB) inoltre avast! non mi è molto simpatico [rolleyes]


Un sabbb 2.. [rotfl] [rotfl]

Fate male perché avast 6 è un ottimo antivirus ....
Avatar utente
LULU
 

Re: Comodo Internet Security 6

Messaggioda eugenio19911 » sab apr 09, 2011 12:13 pm

anche sabbb non ama avast! Immagine sul fate male ho i miei dubbi soprattutto su un test la versione 5 mi ha profondamente deluso non è riuscito a rimuovere delle minacce che non avevano infettato il pc (l'avevo solo provato per vedere il numero di rilevazioni) solo perché erano dei rootkit ma in forma non attiva quindi mi domando se avessero davvero infettato il pc come sarebbe andata [:p]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm


Re: Comodo Internet Security 6

Messaggioda Sabbb » sab apr 09, 2011 12:23 pm

Come faccio ad 'amarlo'?
Nell'ultimo computer dove ho messo le mani (e che aveva Avast) cerano rispettivamente 14 malware trovati da Malwarebytes: 7 trovati (successivamente) da Hitman,e un altra decina eliminati da Combofix.
A questo punto ,se la matematica non è un opinione ,lascio a voi giudizi. .. [boh]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: Comodo Internet Security 6

Messaggioda LULU » sab apr 09, 2011 1:31 pm

Sabbb ha scritto:Come faccio ad 'amarlo'?
Nell'ultimo computer dove ho messo le mani (e che aveva Avast) cerano rispettivamente 14 malware trovati da Malwarebytes: 7 trovati (successivamente) da Hitman,e un altra decina eliminati da Combofix.
A questo punto ,se la matematica non è un opinione ,lascio a voi giudizi. .. [boh]

Il problema è li..."ho messo le mani " [:D] [bleh] [rotfl] scherzo sabbb...
Avatar utente
LULU
 

Re: Comodo Internet Security 6

Messaggioda eugenio19911 » sab apr 09, 2011 1:57 pm

questo è un esempio dell'efficacia di avast!

Immagine

non supporta nè l'elimanzione nè lo spostamento nel cestino virus
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Comodo Internet Security 6

Messaggioda LULU » sab apr 09, 2011 1:59 pm

eugenio19911 ha scritto:questo è un esempio dell'efficacia di avast!

Immagine

non supporta nè l'elimanzione nè lo spostamento nel cestino virus


A parte che stiamo andando [ot] e tra poco Pacopas ci "cassa" sul mio pc trova tutto e mette in quarantena [bleh] ( voi non lo sapete usare [:D] )
Avatar utente
LULU
 

Re: Comodo Internet Security 6

Messaggioda eugenio19911 » dom apr 17, 2011 12:01 pm

stando a quanto detto sul forum di comodo:
http://forums.comodo.com/news-announcem ... 620.0.html
la versione beta non dovrebbe tardare ad uscire:
third four months of 2011
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Re: Comodo Internet Security 6

Messaggioda eugenio19911 » sab mag 28, 2011 4:15 pm

With v6 Comodo will introduce virtualisation with the automatic sandboxing.
buono così dovrebbe essere più efficace la sandbox tanto criticata [:D]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

Precedente

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising