SILVELLO10 ha scritto:CIAO BERGA sei un esperto in informatica?
Ale2695 ha scritto:...e ha trovato su una marea di malware non segnalati da Norton. Da quel giorno non ho più chiamato una volta il mio tecnico (vista la quantità di soldi buttati nel wc per quella schifezza-ware...). Tutti i punti di ripristino infetti, una ventina di malware vari attivi, pure un keylogger... Ti lascio immaginare com'era messo...
hieinji ha scritto: ma lo reputo semplicemente migliore, se ci fosse un norton in v gratuita anche senza firewall la installerei subito.
farbix89 ha scritto:Non posso dimenticare mai quel virus nascosto in un eseguibile fidatissimo che,appena avviato,mi cancellò davanti agli occhi tutti i file per eseguire il Norton,rendendolo inutile e impossibile da disinstallare....una brutta esperienza insomma
farbix89 ha scritto:Su 10 PC con versioni di Norton varie (2007,2008,2009),9 erano pesantemente infetti,e mi sorprendevo quando vedevo la faccia degli ignari utenti che dicevano: "ma avevo Norton,il migliore,non mi segnalava mai nulla di anomalo".
Parlo di utenti che non sapevano nemmeno che andava aggiornato un AV,o che il loro AV si era fatto disattivare senza alcun problema...insomma utonti infettabili con qualsiasi AV li metti.
Sei stato molto più abile tu nell'evitare infezioni,e ciò ha contribuito a rendere comunque il tuo sistema più stabile e sicuro
Tirpitz ha scritto:farbix89 ha scritto:Non posso dimenticare mai quel virus nascosto in un eseguibile fidatissimo che,appena avviato,mi cancellò davanti agli occhi tutti i file per eseguire il Norton,rendendolo inutile e impossibile da disinstallare....una brutta esperienza insomma
davvero ti è capitato qualcosa del genere ? LoL un AV che non sa nemmeno autoprotegersi che razza di AV è ?
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising