Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema ComboFix

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problema ComboFix

Messaggioda SkyHize » mer mag 19, 2010 2:36 pm

rieccomi di nuovo qua... vi spiego subito il problema:

il computer aveva dei problemi ed allora ho fatto 2 volte la scansione con NOD32 ma senza risultati

allora mi sono ricordato di combofix, l'ho usato e sembra abbia trovato un paio di cose più winlogon infetto

ora quando sono tornato a vedere dopo che si è riavviato il pc è apparsa la scritta "Prima di accedere, è necessario attivare questa copia di Windows presso Microsoft. Attivare Windows ora?"

oddio... devo riattivare windows!? io qua ho guardato intorno al case del pc ma non ho trovato nessuna product key! che cosa posso fare??

il mio sistema operativo è Windows XP PRO SP2

aiuto!!!
Avatar utente
SkyHize
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 23, 2007 5:57 am

Re: Problema ComboFix

Messaggioda SkyHize » mer mag 19, 2010 3:45 pm

non riesco proprio ad accedere nemmeno in modalità provvisoria se non confermo la attivazione, ma perché me la chiede se era già attivato?
Avatar utente
SkyHize
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 23, 2007 5:57 am

Re: Problema ComboFix

Messaggioda markinson » ven mag 28, 2010 9:40 am

Per caso il tuo sistema operativo non era/è originale? [uhm] [:p]
Perché, oltre al fatto che se fosse così non potrai ricevere assistenza in questo forum, è possibile che ComboFix abbia rilevato il crack del S.O. come elemento malevolo e lo abbia (giustamente) rimosso.
Leggi QUESTA guida di ComboFix.
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
Avatar utente
markinson
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 936
Iscritto il: sab mag 01, 2010 9:22 am
Località: Roma


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising