Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton security scan

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Norton security scan

Messaggioda sondlive07 » sab feb 06, 2010 10:14 pm

Ciao a tutti.Oggi scaricando un prodotto adobe mi è uscito anche una finestra dove era incluso nel download anche norton security scan.
Che cos'é di preciso?
Io ho mcafee security suite original + spybot + antimalware
ed è per questo che non ho scaricato norton security scan,lo dovevo(devo) farlo????
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Norton security scan

Messaggioda sondlive07 » sab feb 06, 2010 10:17 pm

Un amico mi ha anche suggerito di scaricare Hijackthis 2.qualcosa
mi servirebe anche questo,con la protezione che già ho nel computer???
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Norton security scan

Messaggioda gioia271965 » dom feb 07, 2010 8:25 am

sondlive07 ha scritto:Un amico mi ha anche suggerito di scaricare Hijackthis 2.qualcosa
mi servirebe anche questo,con la protezione che già ho nel computer???

Non è necessario scaricare tanti programmi di protezione che, magari, poi vanno pure in conflitto tra loro. Bastano quelli che hai. Per lo Hijackthis, invece, ti consiglio di scaricarlo. Il suo unico compito (se necessario) è quello di controllare e analizzare i processi attivi nel tuo sistema ed eventualmente cancellarli, se nocivi.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Norton security scan

Messaggioda crazy.cat » dom feb 07, 2010 8:42 am

sondlive07 ha scritto:Che cos'é di preciso?

Niente di utile.
Esegue un controllo di eventuali programmi sospetti presenti nel tuo pc.
Sul mio mi ha segnalato 8 programmi freeware sospetti tutti assolutamente regolari.
Poi secondo lui non avevo nessun antivirus, peccato che non abbia visto avast 5.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Norton security scan

Messaggioda Berga95 » lun feb 08, 2010 6:35 pm

crazy.cat ha scritto:
sondlive07 ha scritto:Che cos'é di preciso?

Niente di utile.
Quoto crazy.cat.
La tua protezione va più che bene... [^]
Comunque se ti interessano scansioni online io preferisco quella di kaspersky ( http://www.kaspersky.com/service?chapter=161739400 ) reputata da molti la più utile.
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising