Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi col pc,penso virus:kmj.exe e qkm.exe

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: Problemi col pc,penso virus:kmj.exe e qkm.exe

Messaggioda topgun » dom gen 24, 2010 1:30 pm

topgun ha scritto:
crazy.cat ha scritto:
topgun ha scritto:ok!!!comunque mi potresti dare un link dal quale scaricare ninja?

http://www.MegaLab.it/4100/ninja-proteg ... emoria-usb

topgun ha scritto:perché ho scaricato avira ed è risultato una bidonata...mi ha dato problemi con l'installazione.

Problemi di che genere, perché non si è installato?

Prova la nuova versione di avast http://www.avast.com/free-antivirus-download ci stavo facendo l'articolo e devo dire che non è niente male.
Il programma si installa in inglese ma poi nelle lingue disponibili puoi scaricarti anche l'italiano.


Non so...mi diceva di aver problemi a decomprimere i file d'installazione...ancora è a scaricare...tra tutte le altre cose mi connetto con cell come modem quindi ti lascio immaginare che velocità di connessione!!!

Allora il problema che mi da Avira è il seguente:mi estrae i file nella cartella temporanea e cerca di far partire l'installazione...mentre fa questo mi compare la finestra di errore di windows dove mi dice che: "Si è verificato un errore in msiexec.exe.L'applicazione verrà chiusa." Come mai dà questo problema?che significa?come faccio ad installare avira in santa pace?
Avatar utente
topgun
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:08 pm

Re: Problemi col pc,penso virus:kmj.exe e qkm.exe

Messaggioda topgun » lun gen 25, 2010 3:55 pm

Ma mi avete abbandonato?Ho scaricato Avira almeno da 80 fonti diverse!!!Sempre lo stesso problema...Visto che nessuno mi sa dire come posso risolvere il problema,mi suggerite un antivirus con antispyware da sostituire ad avira?restando sempre sul gratuito.
Avatar utente
topgun
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:08 pm

Re: Problemi col pc,penso virus:kmj.exe e qkm.exe

Messaggioda crazy.cat » lun gen 25, 2010 4:09 pm

topgun ha scritto:Ma mi avete abbandonato?Ho scaricato Avira almeno da 80 fonti diverse!!!Sempre lo stesso problema...Visto che nessuno mi sa dire come posso risolvere il problema,mi suggerite un antivirus con antispyware da sostituire ad avira?restando sempre sul gratuito.

Veramente ti avevo già suggerito una alternativa
post464191.html#p464191
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Problemi col pc,penso virus:kmj.exe e qkm.exe

Messaggioda topgun » mer feb 03, 2010 1:43 pm

Bene tutto ha funzionato con i suggerimenti di questo forum!!!il problema che non mi installava avira era comune anche ad altri antivirus...quindi ho di nuovo formattato il pc!!!grazie a tutti!!!
Avatar utente
topgun
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:08 pm

Re: Problemi col pc,penso virus:kmj.exe e qkm.exe

Messaggioda farbix89 » mer feb 03, 2010 4:31 pm

secondo me facevi prima ad andare in provvisoria e fare tutto da li......
in provvisoria non parte l'autorun dei dispositivi,i virus non danneggiano windows,avviavi la scansione ed era fatta
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Precedente

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising