Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il miglior antivirus?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 9:27 pm

Oh! raga, davvero nn posso credere che chi ha usato l'AVG oppure ANTIVIR senta davvero la necessità di "spender soldi" a vanvera..........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda puccio60 » mer apr 07, 2004 11:31 pm

per me il migliore rimane avast!!! lo preferisco di gran lunga a norton che nella versione 2004 non mi ha rilevato diversi virus!
[XX(]
Avatar utente
puccio60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: ven dic 05, 2003 1:30 am
Località: Varese - Torino - Terni

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 11:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da puccio60</i>
<br />per me il migliore rimane avast!!! lo preferisco di gran lunga a norton che nella versione 2004 non mi ha rilevato diversi virus!
[XX(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tutto è meglio di Norton[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda xenius » mer apr 07, 2004 11:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da puccio60</i>
<br />per me il migliore rimane avast!!! lo preferisco di gran lunga a norton che nella versione 2004 non mi ha rilevato diversi virus!
[XX(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tutto è meglio di Norton[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">forse senza è meglio, sembra che il norton se li tiri dietro![fischio]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 11:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da puccio60</i>
<br />per me il migliore rimane avast!!! lo preferisco di gran lunga a norton che nella versione 2004 non mi ha rilevato diversi virus!
[XX(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tutto è meglio di Norton[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">forse senza è meglio, sembra che il norton se li tiri dietro![fischio]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nnamo bbene!!![:(!]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda sito » gio apr 08, 2004 12:56 am

Be, io avevo il norton 2003 che poi ho cancellato perché non trovava niente (cioè poco), ora ho l'AntiVir che funzia alla grande!
Posso scaricare qualuque file col Kazaa (exe zip scr ecc.ecc.) che tanto se c'è un virus me lo segnala in un nanosecondo.
Da quando l'ho installato non ho più avuto problemi di virus.
Sicuramente ce ne sono di migliori, pero questo funzia ed è gratis.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda MaveRick666 » gio apr 08, 2004 7:56 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Oh! raga, davvero nn posso credere che chi ha usato l'AVG oppure ANTIVIR senta davvero la necessità di "spender soldi" a vanvera..........<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
secondo me, se 6 un utente che usa molto i programmi p2p l'antivir nn è il migiore, però ogniuno la pensa come vuole!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda sito » gio apr 08, 2004 10:23 pm

Comunque, i file infetti li segnala ed anche velocemente, se poi uno li apre... pazienza.
E' vero che ha poche opzioni, ma un'antivirus serve per trovare i virus, e dato che lo fà a mè va bene.
Se poi si vuole il programma che ha tutte le opzioni di questo mondo, che ti controlla ogni file che si muove sul pc e non occorre che configuri niente perché fa tutto lui e che c'ha anche integrato il firewall ecc.ecc. è meglio orientarsi su qualche programma a pagamento.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda celtic-nation » gio apr 08, 2004 10:40 pm

AVG o Antivir.............e Vi lascio Norton!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » gio apr 08, 2004 10:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MaveRick666</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Oh! raga, davvero nn posso credere che chi ha usato l'AVG oppure ANTIVIR senta davvero la necessità di "spender soldi" a vanvera..........<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
secondo me, se 6 un utente che usa molto i programmi p2p l'antivir nn è il migiore, però ogniuno la pensa come vuole!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dicci, che usi....[?][?][?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » gio apr 08, 2004 10:58 pm

<font color="blue"><font size="1">ddt</font id="size1"></font id="blue">
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » gio apr 08, 2004 11:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br /><font color="blue"><font size="1">ddt</font id="size1"></font id="blue">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][applauso]
e magari il virus che prenderà fra poco si chiamerà: MOSCUS_Blaster.TZE TZE...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » ven apr 09, 2004 12:13 pm

[OT]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MaveRick666</i>
<br />ogniuno
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[rolleyes]

[/OT]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda MaveRick666 » ven apr 09, 2004 12:45 pm

Io per esempio, che utilizzo molto i programmi p2p, uso nod32 e ZoneAlarm pro, e penso che sia la migliore sicurezza per quello che faccio io. Scarico dalla mattina alla sera.
Tornando al discorso di norton, ora vi dico perché lo odio. Un periodo avevo un virus che mi rallentava a livelli assurdi il browser, e norton nn mi diceva nulla ed era appena aggiornato. allora ho installato il nod32 che l'ha trovato e me l'ha eliminato, e nn solo, me ne ha trovati altri 6 che norton nn aveva trovato. e poi il norton nn riesce mai a disinfettare riesce solo ad eliminare il file infetto mentre il gli altri che ho provato (nod32, kaspersky, f-secure) disinfettano quasi sempre.
E miraccomando <b><s>OGNIUNO</s></b>la pensi come vuole!!![:D]
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda giulian22 » ven apr 09, 2004 2:22 pm

Salve,
mi fa piacere che anche tu adesso apprezzi nod32,concordo pienamente con tutto quello che hai scritto, per quanto mi riguarda anchio faccio uso di zone alarm pro e nod32 e mi trovo benissimo, anche se ho notato che zone alarm rallenta sensibilmente la navigazione....e continua a darmi problemi ogni volta che devo fare un login ad un forum (sono costretto a disattivarlo prima di loggarmi)!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda MaveRick666 » ven apr 09, 2004 3:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i><font size="1">Messaggio inserito da giulian22</font id="size1"></i>

anche se ho notato che zone alarm rallenta sensibilmente la navigazione....e continua a darmi problemi ogni volta che devo fare un login ad un forum (sono costretto a disattivarlo prima di loggarmi)!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sinceramente, a me (apparte un sensibile rallentamento del browser) nn mi da questo genere di problemi.
Che sistema operativo hai, e che browser usi? (se usi internet explorer, dimmi la versione).
**Dimenticavo, che versione di zonealarm pro usi?
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda theprince » ven apr 09, 2004 3:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da MaveRick666</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i><font size="1">Messaggio inserito da giulian22</font id="size1"></i>

anche se ho notato che zone alarm rallenta sensibilmente la navigazione....e continua a darmi problemi ogni volta che devo fare un login ad un forum (sono costretto a disattivarlo prima di loggarmi)!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sinceramente, a me (apparte un sensibile rallentamento del browser) nn mi da questo genere di problemi.
Che sistema operativo hai, e che browser usi? (se usi internet explorer, dimmi la versione).
**Dimenticavo, che versione di zonealarm pro usi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io non ho alcun probl. con Zone Allarm
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda giulian22 » ven apr 09, 2004 3:49 pm

Salve,
ho xp home con tutti gli aggiornamenti, iexplorer 6, l'ultima versione di zonealarm
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda giulian22 » ven apr 09, 2004 3:53 pm

Salve,
vi comunico che ho risolto il problema del login, è bastato spendere un po di tempo sulla configurazione di zonealarm!! Comunque rimane il fatto che rallenta leggermente la connessione!! Vi esorto a fare un test (della connessione) con zonealarm acceso, e poi ripetere il test con zonealarm spento...provateci consultando il seguente link!!

http://meter.mclink.it/applet.html
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda MaveRick666 » ven apr 09, 2004 4:37 pm

già, hai ragione, ma a me interessa poco visto che ho l'adsl 640 ne risento poco di questo rallentamento.[^]
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

PrecedenteProssimo

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising