Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

privacy tools pack

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

privacy tools pack

Messaggioda mitrandir » sab feb 21, 2009 12:07 pm

Ho acceso il mio computer con il solito xp e mi è apparso il programma privacy tools pack, il quale si avvia effettuando una scansionr che poi si blocca per memoria insufficente.
Il fatto è che mi blocca il computer e non rieco a ripartire. Anche se aziono task manager e termino il processo non mi si avvia il sistema e mi rimane lo sfondo del desktop e basta. Vorrei eliminare il programma e riavviare il computer. Grazie.
Avatar utente
mitrandir
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:10 pm
Località: Livorno

Re: privacy tools pack

Messaggioda crazy.cat » sab feb 21, 2009 12:26 pm

Riesci a partire in modalità provvisoria e rimuovere questo processo dall'avvio automatico?
Se in modalità provvisoria ci vai esegui un controllo con programma antivirus/antispyware.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: privacy tools pack

Messaggioda mitrandir » sab feb 21, 2009 1:06 pm

non ho provato. Mi ricordi un attimo come avviare in modalità provvisoria?
Avatar utente
mitrandir
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:10 pm
Località: Livorno


Re: privacy tools pack

Messaggioda crazy.cat » sab feb 21, 2009 1:19 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: privacy tools pack

Messaggioda mitrandir » sab feb 21, 2009 1:34 pm

Ho provato, ma anche in modalità provvisoria si avvia il programma. Ho scaricato revo uninstaller ma se non riesco ad accedere non posso eseguirlo.
Come fare?
Avatar utente
mitrandir
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:10 pm
Località: Livorno

Re: privacy tools pack

Messaggioda crazy.cat » sab feb 21, 2009 3:47 pm

dal task manager in provvisoria, vai su file nuova operazione ed esegui explorer.exe e dovresti riavere, almeno provvisoriamente il destkop.

Da start - esegui oppure dal task manager avvia il regedit e vai in questa chiave di registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\
segna tutte le voci che ci sono e postale qui.

Avvia come puoi msconfig e trova la voce che avvia lo scanner fasullo in automatico e disabilitala, controlla se nei programmi installati hai qualche applicazione strana (il falso scanner) e rimuovila.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising