Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo beagle non riesco a rimuoverlo pur seguendo istruzioni

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Nuovo beagle non riesco a rimuoverlo pur seguendo istruzioni

Messaggioda Gianni78 » gio gen 29, 2009 11:55 am

Salve, ho un problema ho beccato il nuovo beagle, quello indicato nell'articolo. Purtroppo pur seguendo le istruzioni non riesco a rimuoverlo. Ho cercato di utilizzare findkyll, ma quando lancio la pulizia il pc si riavvia e dopo riavviato mi appare il messaggio con l'indicazione che il sistema è stato ripristinato a causa di un errore grave. La modalità provvisoria non funziona. Non sò come fare a risolvere il problema. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.
Gianni
Avatar utente
Gianni78
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:02 pm

Re: Nuovo beagle non riesco a rimuoverlo pur seguendo istruzioni

Messaggioda crazy.cat » gio gen 29, 2009 4:45 pm

scarica questo cd http://www.MegaLab.it/3591/avira-antivir-rescuecd ed esegui scansione con lui facendo il boot dal cdrom.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Nuovo beagle non riesco a rimuoverlo pur seguendo istruzioni

Messaggioda Gianni78 » gio gen 29, 2009 5:28 pm

Penso di aver risolto, anche senza l'utilizzo di findykill che purtroppo non sò perché non funziona ancora.
Ti spiego cosa ho fatto potrebbe essere utile: Da start ho aperto esegui e scrivendo msconfig ho aperto l'utilità di configurazione del sistema, ho fatto l'avvio selettivo lasciando solo elebora file SYSTEM.INI e carica servizi di sistema ed ho riavviato il sistema. Dopodichè ho avviato il tools "Elibagla", però non si è avviato subito, allora sempre andando su esegui msconfig, ho deciso di riavviare il pc in modalità normale. Dopo il riavvio non sò come, è comparsa la schermata di Elibagla ho cliccato su esplora ed ha trovato 50 virus eliminandoli tutti.
Dopodichè ho provveduto ad installare gli antivirus e antimalware che avevo e funzionano, solo un problema Antivir, mi ha fatto la scansione e ne ha trovati altri 7 alcuni eliminati altri messi un quarantena, ma mi da un problema non mi fa l'aggiornamento, non ho capito il perché. Stò utilizzando ora tutti i tools da voi proposti per vedere se c'è qualche altro virus in giro. Dopodichè non sò che altro fare se hai qualche consiglio da darmi è ben accetto. Ti ringrazio e ringrazio Voi di MegaLab che grazie ai Vs consigli e aiuti mi hanno consentito di ripristinare il mio pc. [^] [grazie]
Gianni
Avatar utente
Gianni78
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:02 pm

Re: Nuovo beagle non riesco a rimuoverlo pur seguendo istruzioni

Messaggioda crazy.cat » gio gen 29, 2009 6:49 pm

Ormai bisogna inventare soluzioni per bagle ogni volta. Brutta bestiaccia questo virus.

Hai usato combofix?

Puoi fare l'aggiornamento manuale di avira intanto.
http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Nuovo beagle non riesco a rimuoverlo pur seguendo istruzioni

Messaggioda Gianni78 » ven gen 30, 2009 10:55 am

Si ho utilizzato anche combofix successivamente. Stò utilizzando tutto quello che ho a disposizione per verificare se c'è ancora traccia del virus nel pc. Ho fatto la scansione con antivir, spybot, a-squared anti malware e tutti i tools che ho. Ogni tanto qualche scansione mi trova qualcosa e nell'incertezza elimino tutto. Comunque penso che il peggio sia passato, il pc funziona come prima. Io esperto però non sono, quindi nel caso avrò qualche problema o dubbio mi rivolgerò a Voi che siete un aiuto importantissimo per quelli come me inesperti ma che vogliono imparare. Grazie ancora
Gianni
Avatar utente
Gianni78
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mer feb 13, 2008 7:02 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising