Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema avvio windows

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

problema avvio windows

Messaggioda TEODORO12 » lun nov 10, 2008 10:58 am

Salve,
avrei un problema che penso abbia a che fare con qualche virus. In pratica quando accendo il mio portatile(hp pavillion d5000) succede che compare la schermata di caricamento di windows xp,dopo poco mi compare la scheramata hp e poi dovrei vedere il desktop. Ahime in questo punto penso che qualche virus abbia intaccato il mio pc. Infatti invece di comparire il desktop compare di nuovo la schermata di carimento di windows xp e da qui si ripete sempre lo stesso ciclo: caricamento windows xp-schermata hp del pc-caricamento windows xp-schermata hp del pc.......eccetera eccetera..

Ho provato a riavviare il pc in modalità provvisoria ma nulla cambia.

Non saprei che fare a questo punto. Spero di non aver perso tutti i miei dati...

P.s sul mio pc ho istallato l ' antivirus avg.

Vorrei avere una mano ragazzi,posso fare qualcosa?
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Re: problema avvio windows

Messaggioda Hironori » lun nov 10, 2008 1:25 pm

il problema è che avg ha preso un granchio clamoroso,bisogna ricorrere al cd di win, o forse basta il MegaLab cd, magari qualcuno + esperto di me confeziona una guida ad hoc
Sei in numerosa compagnia pare sia stato un sfracello
Avatar utente
Hironori
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 149
Iscritto il: ven set 26, 2008 4:33 pm

Re: problema avvio windows

Messaggioda Amantide » lun nov 10, 2008 1:44 pm

Segui anche tu questo consiglio di Ste_95 viewtopic.php?f=33&t=47679
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising