Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

virus win32:trojan-gen (other)

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

virus win32:trojan-gen (other)

Messaggioda frankaho » lun lug 14, 2008 6:03 am

aiuto. trojan mi stà bloccando il sistema. IL nome del file è "E:loader.exe".
Mi stà bloccando il file PAGEFYLE.SYS. Tra gli antivirus che ho EVIRA, 123 SPYWARE FREE e AVAST, AVAST è l'unico che si è accorto del virus ma non riesce ad eliminarlo. EVIRA ha trovato un blocco nel file PAGEFYLE.SYS, ma non ha effettuato nessun comportamento in merito. Il sistema è rallentato di molto e spesso per qualche secondo si blocca. come devo fare per ripristinare il tutto? ah riguardo al bagle che avevo, ho dovuto purtroppo formattare tutto. grazie comunque. frank
Avatar utente
frankaho
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:27 pm
Località: alghero

Messaggioda ste_95 » lun lug 14, 2008 7:10 am

Scarica HijackThis
Salvalo in una cartella (non aprirlo direttamente, sennò non farà i backup!)
Apri l'eseguibile
Clicca quindi su "Do a System Scan and Save a Logfile"
Attendi che finisca la scansione
Posta sul forum il risultato facendo attenzione a queste regole.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda antonpaco » lun lug 14, 2008 2:18 pm

avast dovrebbe darti la possibilita' di metterlo nel cestino, a me ha fatto cosi', da la' se vuoi eliminarlo puoi farlo.
Avatar utente
antonpaco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:45 am

Messaggioda frankaho » sab lug 19, 2008 7:46 am

Grazie per le vostre risposte, ma il sistema si rallentava enormemente quando entravo su internet, e comunque quando tentavo o pensavo di voler tentare di installare o fare modifiche agli antivirus, che purtroppo mi ha costretto a formattare di nuovo tutto. Spero ora che con AVIRA FREE ANTIVIRUS, che ho installato ora, possa trovarmi meglio e devo anche dirvi che ho letto l'articolo di CRAZY.CAT dove ci sono tante informazioni riguardo agli antivirus, spaware, roolkit ect, che metterò in pratica. grazie a tutti frank
Parlano di internet solo per i suoi difetti, ma si possono scambiare informazioni. E' male?
Avatar utente
frankaho
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:27 pm
Località: alghero


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising