Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pagine pubblicitarie che si aprono da sole

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

pagine pubblicitarie che si aprono da sole

Messaggioda weupace » mer giu 11, 2008 7:39 pm

[weponed] da un po di giorni ogni volta che apro firefox puntualmente si apre un'altra pagina di pubblicità. ho pesato fosse un ad-aware o spyware cosi ho fatto varie controlli con spy-bot, spyware doctor, spyware terminator, e lavasoft adaware. visto che dopo aver ripulito tutto con questi programmi il problema era rimasto ho fatto un controllo antivirus con avast pero nulla. allego al post anche il logfile di hijackthis v2 che ogni volta che faccio un controllo mi fa vedere questa scritta: "An unexpected error ha occured at procedure: modMain_StartScan() Error #5 - Invalid procedure call of argument" quindi non sono sicuro che il logfile sia apposto. [uhm] spero di poter risolvere il problema se no mi tocca procedere alla formatazione
Avatar utente
weupace
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: ven apr 11, 2008 8:59 pm
Località: torino

Messaggioda weupace » mer giu 11, 2008 9:43 pm

ho fatto un controllo anche con combofix ecco il logfile. ho trovato un topic di una persona che ha il mio stesso problema solo che seguendo i vari consigli il problema rimane ecco il link: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=43322 .
Help, I need somebody, Help, not just anybody, Help, you know I need someone, help...
Avatar utente
weupace
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: ven apr 11, 2008 8:59 pm
Località: torino

Messaggioda ste_95 » gio giu 12, 2008 5:58 am

E' stato combofix a rimuovere il problema. Sbaglio?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Messaggioda weupace » gio giu 12, 2008 4:39 pm

spero di si. per adesso tutto apposto però non si sa mai. ho visto che combofix ha cancellato dei file pero non sapendo se sono i file incriminati non sono sicuro che il problema è stato risolto. speriamo bene. ciao!
Help, I need somebody, Help, not just anybody, Help, you know I need someone, help...
Avatar utente
weupace
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: ven apr 11, 2008 8:59 pm
Località: torino

Messaggioda ste_95 » gio giu 12, 2008 4:41 pm

weupace ha scritto:spero di si. per adesso tutto apposto però non si sa mai. ho visto che combofix ha cancellato dei file pero non sapendo se sono i file incriminati non sono sicuro che il problema è stato risolto.

I file erano quelli. [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda weupace » gio giu 12, 2008 7:54 pm

grazie mille ora sono molto più tranquillo. siete grandi [rotolo]
Help, I need somebody, Help, not just anybody, Help, you know I need someone, help...
Avatar utente
weupace
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: ven apr 11, 2008 8:59 pm
Località: torino


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising