Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema connessione internet telefono °000

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda baroneashura » mar mag 27, 2008 9:25 pm

.....siccome....è ricomparsa immediatamente, alla riaccensione del pc, la finestra della connessione remota senza chiamarla.......e la pagina internet sempre non in linea.......ho rifatto una scansione online con Kaspersky.....e trova ancora tanta roba......

http://www.freefilehosting.net/download/3hjl7


...grazie ancora.Ciao
Avatar utente
baroneashura
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 04, 2008 10:49 pm

Messaggioda ste_95 » mer mag 28, 2008 5:29 am

Fai una cosa più semplice. Disinstalla momentaneamente il tuo antivirus. Scarica la trial di Kaspersky e installala. Aggiornala e fagli rimuovere tutto quello che trova, quindi vedi se i problemi persistono.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda baroneashura » gio mag 29, 2008 8:07 pm

ho eliminitao un bel po' dei files segnalati da Kaspersky.........magicamente.......all'accensione non si apre più la finestra della connessione........e quando apro l'icona Intenet si apre subito ......e in linea.
Per adesso va tutto molto bene.......speriamo continui.

Ciaooooo
Avatar utente
baroneashura
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 04, 2008 10:49 pm


Messaggioda ste_95 » ven mag 30, 2008 5:55 am

Ottimo! Se non ti dispiace, vorrei avere una copia del malware, un malware così ostico deve essere passato agli antivirus, puoi controllare se nei backup che Kaspersky ha fatto vi sono quelli dei file eliminati? Quindi, cortesemente caricarmi un archivio zippato contenente tutti i file infetti su www.mediafire.com e passarmi il link in privato a me o a crazy.cat.

Grazie!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda baroneashura » sab mag 31, 2008 1:17 pm

...i files che ho eliminato erano quelli che mi segnalavano nella scansione on line ( mio post del 27/05 ore 10:25 pm) e non quelli che avrei dovuto trovare con la trial di Kaspersky.

Li ho cancellati tutti ....svuotando poi il cestino..........adesso sono sicuramente ben nascosti.....e non mi creano problemi.......


questo l'esito della nuova scansione online

http://www.freefilehosting.net/download/3hmkg
Avatar utente
baroneashura
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 04, 2008 10:49 pm

Messaggioda ste_95 » sab mag 31, 2008 1:24 pm

Dovresti essere a posto.. davvero! [^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Precedente

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising