Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avira pro e AVG pro gratuiti (o quasi)

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Fitzcarraldo » ven gen 04, 2008 12:50 am

Una precisazione, i link di AVG e Spysweeper sono una promozione offerta ai lettori di una rivista UK, come specificato nei rispettivi link, li ho recuperati da altri forum dove sono stati pubblicati senza problemi, ad esempio il forum di Hwupgrade, tuttavia non sono sicuro riguardo alla legalità della cosa, perché in teoria l'offerta dovrebbero essere riservata a chi acquista la rivista....
Voi che dite?
In attesa di risposta da qualche mod ho editato i link.
Avatar utente
Fitzcarraldo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sab lug 21, 2007 3:53 pm

Messaggioda The King of GnG » ven gen 04, 2008 2:08 am

Fitzcarraldo ha scritto:Una precisazione, i link di AVG e Spysweeper sono una promozione offerta ai lettori di una rivista UK, come specificato nei rispettivi link, li ho recuperati da altri forum dove sono stati pubblicati senza problemi, ad esempio il forum di Hwupgrade, tuttavia non sono sicuro riguardo alla legalità della cosa, perché in teoria l'offerta dovrebbero essere riservata a chi acquista la rivista....
Voi che dite?
In attesa di risposta da qualche mod ho editato i link.


Che non ci sono condizioni pre-imposte, nell'offerta, tranne un generico "special offer to NEXT readers". Basta una mail e il nome, non c'è nessuna copia di rivista da consultare per accedere alla promozione....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Nicomix » ven gen 04, 2008 8:24 am

In quello di AVG specifica, ma tanto c'è l'altra versione gratuita sempre della professional
Avatar utente
Nicomix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: mar gen 01, 2008 6:01 pm


Messaggioda Fitzcarraldo » ven gen 04, 2008 11:16 am

Riporto quanto specificato nei link che ho editato

This download is for Computeractive magazine readers only. Do not spread this download information and do not host this software elsewhere.

Inoltre, navigando dalla home page del sito di Computer Act!ve non sono riuscito a trovare le offerte specificate, per questo credo che i link vengano pubblicati solo sulla rivista cartacea.
Comunque fate vobis, le informazioni relative si trovano anche su altri forum.
Avatar utente
Fitzcarraldo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sab lug 21, 2007 3:53 pm

Messaggioda The King of GnG » ven gen 04, 2008 3:29 pm

Fitzcarraldo ha scritto:Riporto quanto specificato nei link che ho editato

This download is for Computeractive magazine readers only. Do not spread this download information and do not host this software elsewhere.

Inoltre, navigando dalla home page del sito di Computer Act!ve non sono riuscito a trovare le offerte specificate, per questo credo che i link vengano pubblicati solo sulla rivista cartacea.
Comunque fate vobis, le informazioni relative si trovano anche su altri forum.


Bof, io Computercosa li la leggo, quindi.... [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » ven gen 04, 2008 11:17 pm

http://www.MegaLab.it/1740

Tengo inoltre a precisare che non sta scritto da nessuna parte, sulla pagina per la registrazione della licenza, che questa è un'offerta vincolata da qualsivoglia EULA invalidante, del tipo "se non leggi la rivista non scarichi", e che non si tratta di una licenza "full" dell'antivirus ma di una di tipo "evaluate", cioè della durata inferiore a quella di una licenza classica - 1 anno, minimo - e limitata nel corso del tempo - in questo caso 6 mesi. E la cosa è ben specificata, per quanto mi riguarda.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Fitzcarraldo » sab gen 05, 2008 12:31 am

Ma tu stai parlando di Antivir?
Quella è un offerta perfettamente legittima, infatti io non ho editato il relativo link.
I miei dubbi riguardavano le proposte di AVG e Spysweeper, comunque se mi assicuri che non ci sono problemi rimetto i link [;)] .
Avatar utente
Fitzcarraldo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sab lug 21, 2007 3:53 pm

Messaggioda Silmant » sab gen 05, 2008 8:41 am

Io volevo porre una domanda:
visto che la licenza, per quanto riguarda Antivir, di sei mesi inizia nel momento dell'invio del seriale ed io ho ancora qualche mese di AVS,
fino a quando c'è la possibilità di inoltrare la richiesta?
Saluti Silmant
Avatar utente
Silmant
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:50 pm

Messaggioda crazy.cat » sab gen 05, 2008 8:55 am

Silmant ha scritto:fino a quando c'è la possibilità di inoltrare la richiesta?

sino a quando avira decide di mantenerla, non è specificato.
La licenza scade comunque a giugno in ogni caso.
Da prendere al volo subito.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Silmant » mar gen 08, 2008 12:10 am

crazy.cat ha scritto:La licenza scade comunque a giugno in ogni caso.


Mi sono registrato adesso sul form e ho verificato che scade l'08.07.2008, quindi sei mesi dal momento della richiesta.
Ciao Silmant
Avatar utente
Silmant
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:50 pm

Precedente

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising