Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

a squared anti dialer

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Pct » ven ott 19, 2007 6:48 pm

Io non ho mai provato un modulo hips... ma so già che darebbe fastidio a mio padre, per esempio, vedendo che da un bel po di messaggi... lo installo domani spyware terminator.
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pct » ven ott 19, 2007 7:09 pm

mi potete dare la versioni di spyware terminator liscia senza toolbar voi? nel loro sito, in inglese, non mi ci ritrovo...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda tecnico24 » ven ott 19, 2007 9:48 pm

prova da qua:
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=935
comunque anche se e' spuntato la toolbar,leva la spunta.
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm


Messaggioda crazy.cat » sab ott 20, 2007 7:31 am

Pct ha scritto:mi potete dare la versioni di spyware terminator liscia senza toolbar voi? nel loro sito, in inglese, non mi ci ritrovo...


http://www.spywareterminator.com/dnl/fi ... inator.exe
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Pct » sab ott 20, 2007 3:39 pm

Grazie mille [^] adesso lo installo [;)]
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pct » sab ott 20, 2007 4:21 pm

Crazy, mi consigli si installarlo web guard di spyware terminator? [uhm]
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda tecnico24 » sab ott 20, 2007 11:17 pm

no,non installarlo,e' una frana.
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm

Messaggioda Pct » dom ott 21, 2007 11:27 am

aiutatemi, spyware terminator mi sta facendo letteralmente dannare. Il modulo hips è disattivato, eppure oggi, all'avvio, mi ha dato numerosi messaggi di warning... che cos'è una specie di difesa proattiva?

dove trovo i messaggi che mi ha dato?li ho consentiti tutti.

Inoltre ieri, ho fatto una scansione rapida, e mi ha rilevato dei cookie, più una chiave di registro collegata alla pc tools internet security che ho già disinstallato da un po'.

Gli ho detto di eliminare tutto, ma non ci riusciva (non ha specificato cosa non riusciva a togliere).

Mi potete aiutare? Per ora spyware terminator non mi sembra granchè, perché non dovrebbe essere un suo compito scasnionare il registro alla ricerca di problemi che non c'entrano con spyware, allora come mai lo fà?

aiuto,please [8)]
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda tecnico24 » dom ott 21, 2007 2:27 pm

rimani superantispyware e togli spyterminator.
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm

Messaggioda Pct » dom ott 21, 2007 3:37 pm

ok,grazie...ma ne superantispyware ne a squared hanno la prtotezione in tempo reale? [uhm]
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda crazy.cat » dom ott 21, 2007 3:44 pm

Prova winpatrol se spywareterminator ti creava tanti problemi.
http://www.winpatrol.com/
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Pct » dom ott 21, 2007 4:48 pm

crazy.cat ha scritto:Prova winpatrol se spywareterminator ti creava tanti problemi.
http://www.winpatrol.com/


Grazie [^] proverò domani, perché adesso mio fatello ha messo a scaricare una cosa, e quindi non posso riavviare il pc...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pct » dom ott 21, 2007 7:45 pm

spyware terminator aveva creato questi file (applicazione sconosciuta), che si connettevano a internet:

Is-j4f41.tmp
Is-h2jjj.tmp

Ho ancora installato spyware terminator (lo disinstallo domani, come ho scritto prima), eppure il firewall non trova più quei file.Siccome alla fine, spyware terminator si connetteva ad internet con un altro file, a che gli servivano quei file?? [uhm]

Riguardo a wimpatrol che installo domani, è in italiano? Che ne pensi riguardo all'efficacia?
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda crazy.cat » lun ott 22, 2007 7:18 am

Pct ha scritto:Riguardo a wimpatrol che installo domani, è in italiano? Che ne pensi riguardo all'efficacia?

E' in italiano.
Efficacia minore di spywareterminator, ma è anche meno invasivo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Pct » lun ott 22, 2007 3:09 pm

crazy.cat ha scritto:
Pct ha scritto:Riguardo a wimpatrol che installo domani, è in italiano? Che ne pensi riguardo all'efficacia?

E' in italiano.
Efficacia minore di spywareterminator, ma è anche meno invasivo.


e allora io che cosa ho installato [V] ?

mi sembra di tutto, meno che un antispyware... non puoi mettre scansioni, ti dà l'elenco delle applicazioni che si avviano ecc...

Mi potresti dare il link diretto? [prego]
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda crazy.cat » lun ott 22, 2007 3:15 pm

E' un controllore in tempo reale di installazione di programmi in esecuzione automatica, dei bho del browser, del cambio di home page e non mi ricordo più di cosa.
Se spywareterminator ti dava fastidio con tutti i messaggi questo è meno invasivo e rompiscatole.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Pct » lun ott 22, 2007 3:24 pm

crazy.cat ha scritto:E' un controllore in tempo reale di installazione di programmi in esecuzione automatica, dei bho del browser, del cambio di home page e non mi ricordo più di cosa.
Se spywareterminator ti dava fastidio con tutti i messaggi questo è meno invasivo e rompiscatole.


[^] Faccio che tenermi solamente superantispyware, peccato che non abbia il controlllo in tempo reale..gli ho fatto fare una scansione rapida, e mi ha trovato un sacco di cose (quasi tutti cookie, comunque ne a-squared, ne spyware terminator, li rilevavano)

Grazie di tutto.
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Precedente

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising